PDA

View Full Version : Microsoft Viertual Desktop Manager: carino!

Psychnology
14-07-2004, 17:49
ciao,
probabilmente scopro l'acqua calda ma ho visto che sul sito microzozz c'era per il download il virtual desktop manager che mette a disposizione 4 desktop virtuali.
Per me che navigo molto ed apro una marea di pagine alla volta risulta molto comodo. poi mi tranqulizza il fatto che sia distribuito da microsoft stessa. Sicuramente in giro ci sono programmi più completi anche se mi sembra che questo faccia bene il suo dovere.
ciao

Drago
14-07-2004, 19:37
Originariamente inviato da Psychnology
...Per me che navigo molto ed apro una marea di pagine alla volta risulta molto comodo...

ti consiglio di provare mozilla firefox! ha la navigazione in tab (in pratica, apri una sola finestra del browser ed all'interno di questa tante 'etichette' con i vari siti che stai visitando). provalo!

www.mozilla.org

altrimenti su www.mozillaitalia.org trovi in italiano sia l'installer che la versione che si scompatta solamente.

ciao!

grillo_81
14-07-2004, 20:40
AVANT BROWSER (http://www.avantbrowser.com/)

non dico altro...

Drago
14-07-2004, 20:42
avant si basa cmq sulla struttura di internet explorer :)

ALIEN3
14-07-2004, 21:15
Originariamente inviato da Drago
ti consiglio di provare mozilla firefox! ha la navigazione in tab (in pratica, apri una sola finestra del browser ed all'interno di questa tante 'etichette' con i vari siti che stai visitando). provalo!

www.mozilla.org

altrimenti su www.mozillaitalia.org trovi in italiano sia l'installer che la versione che si scompatta solamente.

ciao!

;)

byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

Psychnology
14-07-2004, 22:07
si ok,
ho da poco installato anche mozzilla, però l'idea di avere dei desktop virtuali in cui lavorare la trovo molto valida.
Non è che sia una nuova invenzione, solo mi ha fatto piacere che microsoft la inserisca tra i programmini da scaricare free e devo dire che già al primo utilizzo mi sto trovando molto bene.
Anche perchè non si tratta di aprire solo pagine web differenti ma anche applicativi o smanettamenti vari.
Poi mi sembra tutto molto leggero per il sistema.

Albi89
14-07-2004, 22:10
A me invece questa storia mi fa un po' paura... alla luce della questione "brevetti software"... quella dei desktop multipli virtuali è una funzione presente gia da tempo in gnome o in kde... ma se a microsoft salta l'idea del brevetto... penso che avete capito :(

Psychnology
14-07-2004, 22:16
no, non ho capito...

fasix
15-07-2004, 14:49
:D

karplus
01-09-2004, 17:18
Ho installato virtual desktop manager dei powertoys ma non riesco a capire come si spostano le icone da un desktop all'altro! :muro: :muro: :muro:

o non si può perché anche se ci sono 4 desktop sono virtuali é come se fossero tutti lo stesso desktop? io speravo che potessero essere indipendenti ognuno con le proprie icone... :(

non si puo' proprio?

Psychnology
01-09-2004, 17:30
non è che ti sei sbattuto molto...
basta che clicchi col bottone destro mettendo il cursore del mouse sulla barra del desktop manager e selezioni o deselezioni "shared desktop".

karplus
01-09-2004, 18:15
l'ho fatto ma ogni modifica a un'icona di un desktop influenza gli altri 4, mentre io pensavo che si potevano rendere i 4 desktop indipendenti! ho letto su google che non si può, confermi?

Tissot
01-09-2004, 19:10
anke opera direi che è ottimo.....

karplus
01-09-2004, 20:11
Originariamente inviato da Tissot
anke opera direi che è ottimo.....

:confused:

Janky
01-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da Albi89
A me invece questa storia mi fa un po' paura... alla luce della questione "brevetti software"... quella dei desktop multipli virtuali è una funzione presente gia da tempo in gnome o in kde... ma se a microsoft salta l'idea del brevetto... penso che avete capito :(

non potrà mai brevettarla perchè deve dimostrare di essere la prima ad avere avuto quell'idea