crashbandy
14-07-2004, 17:29
Ciao ragazzi.. ho provato a cercare tra i 3d esistenti ma non ho trovato risposte che chiarissero i miei dubbi.
Partiamo dal principio : la Audigy 2 ZS, come la si sfrutta a dovere?
Con gli altoparlanti collegati in analogico o in digitale?
Mi sto ponendo questo quesito in quanto vorrei cambiare il mio vetusto DTT2500 (che con l'Audigy 2 poco ci azzecca) con qualcosa di meglio..
Pero' leggendo qua e la.. non ho mica capito se fosse meglio acquistare un decoder esterno o meno.. ecc.
Le mie alternative sarebbero :
1) Comprarando un DDTS-100.. sarebbe poi possibile sostituirlo al vekkio ampli/decoder delle DTT2500?
Cioč il DDTS-100 fa decoder e basta o anke da amplificatore?
2) Prendermi l'accoppiata Creative TD7700 + DDTS-100..
3) Prendermi le Creative TD7700 e usare l'Audigy come dec..
4) Tenere l'Audigy 2 ZS come decoder e pigliarmi le Megaworks 550
Comunque tanto per fare un po' di chiarezza, in che casi conviene avere un decoder esterno e in quali utilizzare la ZS?
E x il collegamento degli altoparlanti?
Speriamo abbiate la pazienza e la voglia di rispondere a uno dei soliti ripetitivi thread da niubbi :p
Ciao
Partiamo dal principio : la Audigy 2 ZS, come la si sfrutta a dovere?
Con gli altoparlanti collegati in analogico o in digitale?
Mi sto ponendo questo quesito in quanto vorrei cambiare il mio vetusto DTT2500 (che con l'Audigy 2 poco ci azzecca) con qualcosa di meglio..
Pero' leggendo qua e la.. non ho mica capito se fosse meglio acquistare un decoder esterno o meno.. ecc.
Le mie alternative sarebbero :
1) Comprarando un DDTS-100.. sarebbe poi possibile sostituirlo al vekkio ampli/decoder delle DTT2500?
Cioč il DDTS-100 fa decoder e basta o anke da amplificatore?
2) Prendermi l'accoppiata Creative TD7700 + DDTS-100..
3) Prendermi le Creative TD7700 e usare l'Audigy come dec..
4) Tenere l'Audigy 2 ZS come decoder e pigliarmi le Megaworks 550
Comunque tanto per fare un po' di chiarezza, in che casi conviene avere un decoder esterno e in quali utilizzare la ZS?
E x il collegamento degli altoparlanti?
Speriamo abbiate la pazienza e la voglia di rispondere a uno dei soliti ripetitivi thread da niubbi :p
Ciao