fugazy
14-07-2004, 16:16
ieri mi chiama una tipa del 187 dicendomi che c'è la promozione di alice free che non paghi fino a settembre.
ok.
oggi richiama chiedendomi se avevo deciso: SI!
però la versione senza modem e cd autoinstallante (28€ di attivazione)
compro il router (zyxel prestige 660hw)
ok.
poi mi viene il dubbio di come configurare il router per il collegamento visto che non mi arriva a casa il cd autoinstallante.
leggo allora informazioni su cosa fare su alice e trovo:
"Ho aderito ad un’offerta senza modem ADSL a noleggio (Alice la linea ADSL) come faccio a configurarmi il collegamento?
RISPOSTA
Per le opzioni senza Modem a noleggio (Alice la linea ADSL sia Flat che 20 ore) ti sarà sufficiente installare il tuo modem usando i driver del produttore ed accedere ad Internet tramite l’Accesso Remoto inserendo le User ID e Password che Telecom Italia ti ha fornito."
Bene.
Ma io non ho nè user ID, nè password, ne indirizzo e-mail che altre faq descrivono come necessario per il collegamento.
Chiamo 187, comincio a spiegare e cade la linea: 1, 2, 3 volte... :muro:
Che devo fareeeeeeeee????
AIUTO!!
ok.
oggi richiama chiedendomi se avevo deciso: SI!
però la versione senza modem e cd autoinstallante (28€ di attivazione)
compro il router (zyxel prestige 660hw)
ok.
poi mi viene il dubbio di come configurare il router per il collegamento visto che non mi arriva a casa il cd autoinstallante.
leggo allora informazioni su cosa fare su alice e trovo:
"Ho aderito ad un’offerta senza modem ADSL a noleggio (Alice la linea ADSL) come faccio a configurarmi il collegamento?
RISPOSTA
Per le opzioni senza Modem a noleggio (Alice la linea ADSL sia Flat che 20 ore) ti sarà sufficiente installare il tuo modem usando i driver del produttore ed accedere ad Internet tramite l’Accesso Remoto inserendo le User ID e Password che Telecom Italia ti ha fornito."
Bene.
Ma io non ho nè user ID, nè password, ne indirizzo e-mail che altre faq descrivono come necessario per il collegamento.
Chiamo 187, comincio a spiegare e cade la linea: 1, 2, 3 volte... :muro:
Che devo fareeeeeeeee????
AIUTO!!