PDA

View Full Version : [OT] Auguri a Tutti

street
14-07-2004, 16:07
"Il forum di discussione di Hardware Upgrade è nato nel mese di Luglio 1999 come centro di aggregazione, scambio e crescita tra i lettori di Hardware Upgrade; è suddiviso in differenti sezioni, tutte trattanti i differenti temi legati all'hardware per personal computer tranne la sezione Off Topic, nella quale è possibile discutere di tutti i temi non legati all'hardware e/o ai computer."

Quindi in questo mese sono 5 anni... Auguri a tutti - in particolare a chi ha creato sito e forum, ed un grazie a questi ultimi :)

Praetorian
14-07-2004, 16:09
auguroni!:D

seccio
14-07-2004, 16:11
Auguroni !!! :winner::ubriachi: :cincin:

Maury
14-07-2004, 16:46
:D

Maury
14-07-2004, 16:46
Ohhh io ci sn quasi dagli albori!! Feb 2000, non so se rendo l'idea :cool:

seccio
14-07-2004, 17:04
Originariamente inviato da Maury
Ohhh io ci sn quasi dagli albori!! Feb 2000, non so se rendo l'idea :cool:

io invece un po' più tardi all'inizio del 2002....è solo due anni e mezzo che sono qui.....uff.......:D

Lord style
14-07-2004, 17:34
Ricordo che per pigrizia mi iscrissi al forum solo a Settembre del 1999, ma era da Giugno che ci bazzicavo giornalmente. All'epoca correva voce che Corsini si divertiva a scrivere utilizzando, fra gli altri, il nick Davidoski. Con Davidoski e Lord Yayo in schede video si riempivano interi thread di discussioni tecniche. Pochi Thread all'epoca, ma buoni. (In tutte le sezioni)

Poi è arrivata la grande massa e, i Thread sono diventati almeno al 70% composti da spam e inutilità (In tutte le sezioni). Sono iniziati i tifi da stadio, gli schieramenti a prescindere, i ban e l'enorme spam in Off Topic.

Insieme alla massa sono anche arrivati utenti molto preparati tecnicamente che hanno permesso al forum di cresciere e diventare un importante vettore di informazioni: spesso le vere news e i veri approfondimenti tecnici si leggono qua e non nel sito.

Il forum siamo noi utenti. Un grande complimento a tutti coloro che remano nella direzione giusta.

Lins
14-07-2004, 17:41
Seguo il forum fin dalla nascita, cosi' come ho seguito il web di hwupgrade in tutte le sue vesti.

che dirvi... auguroni :)