View Full Version : GameCube X TuTTi :asd:
Ebbene si ragazzi dopo anni di ricercheun team italiano (meglio non fare troppi nomi) è riuscito a creare un modchip funzionante ma sopratutto a trovare la chiave di decrittazzione dei giochi cosi da rendere leggibili i normali miniDVD dal cubo.
Ho parlato per un po' con il capo progetto su mirc e promette che per settembre il chip sara' in commercio.
FINALMENTE anche il grande pubblico ora comprera' quel fantastico cosetto che è il gc :asd:
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 15:39
Uao, proprio oggi che ho preso un Cubo da eBay :D
Ciao
Fabio77AmdThunder
14-07-2004, 15:58
OTTIMO ACQUISTO. UNA CHICCA, A LIVELLI DI PIACERE VIDEOLUDICO SIMILE SOLO ALLA DREAMCAST.
TIENITI ALLA LARGA DA MARIO SUNSHINE, E FIONDATI SUI VARI RESIDENT EVIL, ETERNAL DARKNESS, STARFOX ADVENTURE, METROID PRIME E MARIO KART.
IO IN MULTIPLAYER MI DIVERTO UN SACCO ANCHE CON MARIO PARTY HEHEHHEHE
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
...
STARFOX ADVENTURE
...
:nonsifa:
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 16:14
L'ho presa perchè ero interessato a vari titoli, tra i quali Metroid Prime e Narutimet Hero 2 IMPORT :D
Vedremo un po' com'è ;)
Ciao
Il bello è che ne lo ho comprato giusto questa mattina e cercavo info per diciamo "regolarmi" :asd: e ho scoperto tutto
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 19:22
Originariamente inviato da ScIEnzY
Il bello è che ne lo ho comprato giusto questa mattina e cercavo info per diciamo "regolarmi" :asd: e ho scoperto tutto
Ank'io stamattina ScI :D
C'abbiamo culo :D
PS= Mi passi in PVT il canale e il server dal quale hai preso la notizia?
per gli import c'è già il freeloader, la pirateria al cubo proprio non mancava :(
ci sono già tanti giochi in versione economica e tutti gli altri li si può trovare usati.
cmq mario sunshine e star fox adventures non sono male.
Guarda il lato positivo: ora tanta gente che è indecisa se comprarlo perche' deve prendere tutto originale lo prende.
ma scusate i miniDVD vergini si trovano in commercio??
Non credo che sia proprio cosi semplice la cosa.... o almeno spero :-)
Tanto i giochi economici li trovo su ebay, e considerato che quando li finisco li rivendo subito alla fine i giochi non mi costano davvero nulla.
ciao
Originariamente inviato da Dax
ma scusate i miniDVD vergini si trovano in commercio??
Non credo che sia proprio cosi semplice la cosa.... o almeno spero :-)
secondo te i dvd per le telecamere come sono grandi?
:)
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 21:50
Sicuramente di MiniDVD se ne trovano ingiro
Ciao
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 21:51
Comunque prima sicuramente moddo la Play2 (che ne vale sicuramente + la pena con tutto quello che gira in giro e con quello che costano i giochi ) mentre il cubo mi sa che non lo modderò a tempo breve .
Mi sto già comprando il Freeloader
Ciao
costano cmq un botto.....circa 6€ l'uno
ragazzi si parla cmq di progetto, anche se QUASI riuscito per il momento da ancora problemi nella masterizzazione delle immagini quindi per minimo 2-3 mesi non vedremo NULLA
ad ogni modo se nn vedo nn credo... una voce simile si era già diffusa 1 o 2 anni fa e alla fine non ne è uscito nulla
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 23:05
Beh , io il cubo ormai l'ho preso , modifica si, modifica no :D
E state pur certi che ho intenzione di sfruttarlo :cool:
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Beh , io il cubo ormai l'ho preso , modifica si, modifica no :D
nn intendevo in quel senso... se è per quello il cubo ce l'ho anche io...
fatto stà che si parlava di una mod che faceva miracoli che nemmeno Lourdes e poi nulla, una banfa...
AnonimoVeneziano
14-07-2004, 23:26
No vabbè , ank'io intendevo in generale :)
Ciao
Originariamente inviato da rolant
bellissimo il cubetto..
sto giusto giocando a RE e sinceramente mi fa paura continuare...ehhehe spaventoso ma tropppppo bello :)
è stato il primo che è entrato nella mia scatoletta
ci ho giocato con l'home theatre,i resident sulle altre console li ho fatti tutti e devo dire che quello del gc mi ha fatto cagare sotto.
Io sapevo che gia' esisteva una mod. funzionante che pero' ti costringeva a tenere il cubo senza case.
io nn lo modifichero' mai da unieuro prendi titoli anche a 10€
e quando uscira res.evil 4 sono disposto a pagarlo anche 1000€
Originariamente inviato da glino
cut
e quando uscira res.evil 4 sono disposto a pagarlo anche 1000€
:eek:
te lo procuro io quando esce per 900!!
:D
Guarda il lato positivo: ora tanta gente che è indecisa se comprarlo perche' deve prendere tutto originale lo prende.
pirateria e diffusione della macchina sono sempre andati d'accordo, o quasi ;)
però il pensiero di duplicare wind waker proprio mi nausea!
Originariamente inviato da Manp
nn intendevo in quel senso... se è per quello il cubo ce l'ho anche io...
fatto stà che si parlava di una mod che faceva miracoli che nemmeno Lourdes e poi nulla, una banfa...
questi ragazzi pero' sembrano molto seri e ci sono gia foto del chip....ma come gia' detto il chip esiste da anni....ma non sapevano i codici della tabella di cryptazione.
Il chip in se era identico o quasi a quelli della ps2.....il prob è che il gc ha protezioni molto piu' avanzate a livello software
viva il freeloader!!!
Giochi a tutti i giochi import (vabbé, non proprio tutti) senza problemi, ma non c'è pirateria :cool:
Se dovesse uscire il chip, non credo che lo installerei...
Dopo anni ho fatto moddare la PS2 (la ritiro stasera) solo perché mi sono veramente rotto di non poter giocare dei titoloni (o comunque di dover attendere tantissimo per averli PAL) :mad:
Originariamente inviato da parroco
:eek:
te lo procuro io quando esce per 900!!
:D
io allora lo procuro per 800:fuck:
Io ho comprato il cubo ben consapevole che la pirateria non era possibile, quindi anche se uscisse la modifica non credo che la farei; tanto più che per ora i giochi che vorrei avere sono in totale una decina, quindi non moltissimi.
Boh raga, se questa cosa si avvererà, ovvero avrò la possibilità di giocare col cubo a tutti i giochi con unica spesa quella della masterizzazione del miniDVD lo comprerò sicuramente, prima no...
Non so per le vostre, ma per le mie tasche star dietro a una console che non fa girare copie backup è troppo...
Ciao a tutti
Fabio77AmdThunder
16-07-2004, 13:39
Originariamente inviato da Canonto
:nonsifa:
Perchè Star Fox Adventure No??????
E' bellissimo!!!!!:D
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Perchè Star Fox Adventure No??????
E' bellissimo!!!!!:D
Veramente ti piace ? A me no :D
Troppo lineare dai... facile ... nessun colpo di scena.
Sembra una prova di resistenza invece di un gioco.
IMHO ;)
Originariamente inviato da BreV&
Boh raga, se questa cosa si avvererà, ovvero avrò la possibilità di giocare col cubo a tutti i giochi con unica spesa quella della masterizzazione del miniDVD lo comprerò sicuramente, prima no...
Non so per le vostre, ma per le mie tasche star dietro a una console che non fa girare copie backup è troppo...
Ciao a tutti
visti prezzi è tanto per le tasche di tutti.
si cerca di comprare solo i giochi che meritano, usati o a mesi di distanza dall'uscita. o si compra da play :D
qui a SV c'è un negozio che fa compravendita di usato. se gli porti un gioco usato te lo cambia un altro gioco usato e paghi solo 3 euro per l'"operazione". i giochi sono divisi in fasce di prezzo. se porti un gioco vecchio e ne vuoi uno più recente oltre ai 3 euro paghi la differenza della fascia di prezzo.
non mi sembra male!
certo che se, come per molti, non compri un gioco a 20 euro perchè con 3 euro lo trovi pirata allora non c'è nulla da fare ;)
Veramente ti piace ? A me no :D
Troppo lineare dai... facile ... nessun colpo di scena.
Sembra una prova di resistenza invece di un gioco.
IMHO ;)
a me è piaciucchiato.
ma che rottura sono le sezioni spasratutto???
BLEARGH!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
non ho visto il finale solo perchè la parte con l'astronave non ho proprio voglia di farmela!!!
a me è piaciucchiato.
ma che rottura sono le sezioni spasratutto???
BLEARGH!!! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
non ho visto il finale solo perchè la parte con l'astronave non ho proprio voglia di farmela!!!
infatti. Una prova di resistenza.
Anch'io non l'ho finito ;)
infatti. Una prova di resistenza.
Anch'io non l'ho finito ;)
quella sul dorso del brontosauro era inaudita.
mi chiedo il perchè di queste catsate!
Non si potrebbe organizzare un circuito di scambio(prestito giochi)...si mette una lista(ognuno mette la prorpia) e poi si trova e si concorda il gioco...poi alla fine si fa lo scambio via posta e dopo che ne so un mese si rimanda indietro il gioco.....mi sembra interessante!
Anch'io cerco di evitare di acquistare titoloni appena usciti (anche perché il budget è quello... :cry: ).
Il giro dell'usato va molto "a fortuna".
Su ebay si trovano grandi occasioni e grandi fregature...
I negozietti che gestiscono l'usato (in maniera decente) sono pochi, o sono poco forniti.
La possibilità di utilizzare il mercatino di questo sito è molto utile.
A vendere si realizza di più e a comprare si spende di meno, in quanto si evita di regalare soldi ai negozianti...
AnonimoVeneziano
16-07-2004, 14:45
Originariamente inviato da CH1CC0
viva il freeloader!!!
Giochi a tutti i giochi import (vabbé, non proprio tutti) senza problemi, ma non c'è pirateria :cool:
Se dovesse uscire il chip, non credo che lo installerei...
Dopo anni ho fatto moddare la PS2 (la ritiro stasera) solo perché mi sono veramente rotto di non poter giocare dei titoloni (o comunque di dover attendere tantissimo per averli PAL) :mad:
Anche se ultimamente la NINTENDO sembra si stia dando da fare a cercare di bloccarlo ....
Intanto sto freeloader mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno :cool:
Non si potrebbe organizzare un circuito di scambio(prestito giochi)...si mette una lista(ognuno mette la prorpia) e poi si trova e si concorda il gioco...poi alla fine si fa lo scambio via posta e dopo che ne so un mese si rimanda indietro il gioco.....mi sembra interessante!
è un'ottima idea!
a me non interessa perchè tengo i giochi, ma ammetto che quello che dici è attuabile e comodo.
parlane con yamaz e chiedi se si può fare qualcosa, come un thread in rilievo!
ho piemmato yamaz..ora vediamo :cool:
pur essendo felicissimo della mia XBOX anche io mi sono preso il cubo usato (pagato meno di 2 lire....ho trovato un pazzo scatenato ;) !!!).
d'ora in poi giochero' sulle due console solo giochi con voti da 95% in su !
:D !
comincio da WINDWAKER, prince of persia, metroid e rogue squadron 2.
prossimamente eternal darkness, double dash, pikmin e mariogolf.
oddio ha detto tieniti dalla larga da mario.........dopo questa posso pure disconnetermi:rotfl:
MARIO:ave:
Ma allora si tratta di una bufala o c'è davvero quache verità?
Non se ne sa + nulla e in giro non si sente niente!
Testato questo pomeriggio con dei programmi demo. Il chip funziona benissimo con questi programmi. Le iso di giochi al momento non posso funzionare.
preso dal forum ufficiale del gruppo....in pratica ci fanno giocare i dvd copiati...solo che devono sistemare ancora 2-3 cose per la masterizzazione delle iso che risultano mancanti dei 6 bytes finali......credono di riuscirci in settimana :cool:
Ciao, tnx x la risposta.
Ci puoi dare il link a questo forum? magari in pm?
Grazie, ciao
Fatemi capire......ma poi per passare i game da cubo a Pc come si farà? Con il broadband adapter e cavo cross stile xbox???????
si, si fa gia' da parecchio tempo
Originariamente inviato da Edu
Ciao, tnx x la risposta.
Ci puoi dare il link a questo forum? magari in pm?
Grazie, ciao
Rinnovo la richiesta!
ScIEnzY puoi darci un link al forum che hai quotato per far osservare anche a noi i progressi?
Anche in pm se vuoi.
Ciao
Sento puzza di fake...:rolleyes:
Originariamente inviato da Pang
forse hai scoreggiato?
cmq http://modchip.sm/forum
forse hai scoreggiato?
cmq http://modchip.sm/forum
Mi fa piacere vedere che la gente di questo forum è sempre più educata, e comunque ti ricordo che di gente che si vantava di aver craccato il cubo se ne è vista tanta in giro...
Mi fa piacere vedere che la gente di questo forum è sempre più educata, e comunque ti ricordo che di gente che si vantava di aver craccato il cubo se ne è vista tanta in giro...
Dai era solo una battuta, niente di +.
Torniamo a discutere con calma, k?
Ciao
Quoto alla grande quello che dice Edu.
E poi scusa Pang....perchè ScIEnzY non ha risposto per qualche gg (2 per la precisione) , c'è bisogno subito di pensare che sia un fake???
Al limite sei tu che hai cominciato la provocazione e l'hai continuata. :rolleyes: :mc:
X ScIEnzY.
Potresti dirmi in PVT come precisamente si possono passare i mini DVD del cubo al PC??????
Interessante l'idea dello scambio giochi.......io lo proporrei pure per XBOX... :D :)
Dopo quasi un mese dalla notizia, a che punto sono i lavori del chip??????????
Non si è saputo + nulla!
i ragazzi erano in ferie......hanno creato il sito ( fatto da una casa di webdesign professionale quindi credo che il prgetto sia "reale") e si sono appena messi al lavoro....sono fiduciosi per questo mese max ottobre
i ragazzi erano in ferie......hanno creato il sito ( fatto da una casa di webdesign professionale quindi credo che il prgetto sia "reale") e si sono appena messi al lavoro....sono fiduciosi per questo mese max ottobre
mi dai l'indirizzo del sito? grazie!
mi dai l'indirizzo del sito? grazie!
http://gcc.modchip.sm/
boh...staremo a vedere...
Originariamente inviato da kool!
http://gcc.modchip.sm/
boh...staremo a vedere...
grazie ;)
anche se il sito adesso lascia capire ben poco. anzi, nulla.
intanto per adesso il mio cubo va bene anche senza mod :D
AnonimoVeneziano
02-09-2004, 10:18
Effettivamente ...
Ma quella roba smontata non è un cubo, vero? :eek:
allora ragazzi io ho gia' smontato il mio cubetto e ho fatto tutte le saldature che vedo negli screens. Solo che non ho il masterizzatore DVD ... caz ! come faccio ora ?
:sofico:
scherzo dai...
non per trollare ma spero che il cubetto rimanga inmoficabile :)
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Effettivamente ...
Ma quella roba smontata non è un cubo, vero? :eek:
purtroppo sì :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.