View Full Version : ADSL FINALMENTE!!!!! E' arrivato!!!!!
massdass
14-07-2004, 14:32
Finalmente dopo una lunga agonia ho trovato il "semaforo verde"!!!!!!!!
Ho sottoscritto la libero free con modem ethernet!!!!! :D :D :D :D
speriamo non ci mettano molto ad attivarla......rolleyes:
che dite ???? qualcuno che ce l'ha come va??? com'è il modem??
Non ho libero ma Alice, però uso anche io Ethernet ed è ottimo. In un mese la connessione sarà caduta 2-3 volte massimo.
Auguri per la nuova linea ;)
massdass
15-07-2004, 07:10
Grazie... speriamo me l'attivino a breve:D
invidia :(
Originariamente inviato da massdass
Beh, io ho Alice e va bene, però ho un amico che ha appena dato la disdetta a Libero xchè era stufo di aspettare continuamente x collegarsi, disconnessioni frequenti e operatori non competenti... :rolleyes:
Magari nella tua zona funziona meglio... Fammi sapere. Ciao ciao
Originariamente inviato da massdass
Benvenuto nel fantastico mondo della "banda larga" (anche se non troppo :D )...:cincin:
Originariamente inviato da Fr@nkie
Benvenuto nel fantastico mondo della "banda larga" (anche se non troppo :D )...:cincin:
bè da 4kb/s che avevo col 56k a 159kb/s che ho con la 1280/256 mi sembra abbastanza larga :)
se in un ora col 56k scaricavo a stento 12mb
nello stesso arco di tempo ora vengon giù 572mb circa
:cool:
basta e AVANZAAAAAAAAAAAAAAAAA!
:) Sono pienamente daccordo con te... mi ricordo l'emozione che ho provato la prima volta nel vedere scritto (era napster, nel 2001): 30KB/s; :eek: qualche mese fa sono rimasto ancora più stupito quando ho visto 70k...:p
Non parliamo d fastweb...
Originariamente inviato da Fr@nkie
:) Sono pienamente daccordo con te... mi ricordo l'emozione che ho provato la prima volta nel vedere scritto (era napster, nel 2001): 30KB/s; :eek: qualche mese fa sono rimasto ancora più stupito quando ho visto 70k...:p
Non parliamo d fastweb...
eheheheh io questa emozione ci è voluta un attimino per ripigliarmi..e apprezzarla.....la mia prima adsl con Libero fù la 300kbps (finchè andava bene).....solo che mi ero tolto tutta la sopresa di vedere i 37 kb/s perchè mi ero fatto i calcoli...uhuhuhuhuhuhuh
lì con la calcolatrice a vedere quanti mb in un ora ecc.....e quando andò nel primo down a circa 30-32 nn ricordo ci son rimasto pure male ehehheheheheheh che pirla :P
cmq credo che una 640 già basta e avanza....se solo telecom ci abbasse i prezzi come fà in francia con le sue stesse offerte...
la 1024 a neanche 7 euro al mese... e la 3mbit a 12 euro al mese iva inclusa e tutto incluso..... (frase ultra ciclica :asd::)
ciauz ;)
massdass
15-07-2004, 10:43
Appena arriva vi faccio sapere a quanto viaggia;)
astronauta
15-07-2004, 16:31
Io ho Alice Flat. E' solo 640Kb/s però complessivamente sono soddisfatto
massdass
16-07-2004, 08:53
Abituato ad un 56K:D :D direi che sto facendo un bel salto;)
Al lavoro ho una SMART (telecom) 1280/256..... vi farò sapere la differenza.
lemming78
19-07-2004, 19:00
Originariamente inviato da astronauta
Io ho Alice Flat. E' solo 640Kb/s però complessivamente sono soddisfatto
complimenti per la configurazione del pc
Originariamente inviato da Red-Vox
eheheheh io questa emozione ci è voluta un attimino per ripigliarmi..e apprezzarla.....la mia prima adsl con Libero fù la 300kbps (finchè andava bene).....solo che mi ero tolto tutta la sopresa di vedere i 37 kb/s perchè mi ero fatto i calcoli...uhuhuhuhuhuhuh
lì con la calcolatrice a vedere quanti mb in un ora ecc.....e quando andò nel primo down a circa 30-32 nn ricordo ci son rimasto pure male ehehheheheheheh che pirla :P
cmq credo che una 640 già basta e avanza....se solo telecom ci abbasse i prezzi come fà in francia con le sue stesse offerte...
la 1024 a neanche 7 euro al mese... e la 3mbit a 12 euro al mese iva inclusa e tutto incluso..... (frase ultra ciclica :asd::)
ciauz ;)
:eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi vi saluto...mi trasferisco in francia...ci sentiamo tra un pò :p
odio eterno al gestore odierno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.