View Full Version : Memoria dedicata
flight82
14-07-2004, 14:28
Il computer portatile Toshiba M30-801 utilizza la seguente scheda video: NVIDIA GeForce™ FX Go5200 con 64 MB di memoria video dedicata.
Mi potreste spiegare cosa significa memoria dedicata? ... è sinonimo di memoria condivisa? :(
Spero nella risposta di qualcuno, è importante per il mio prossimo investimento....
Grazie!
Originariamente inviato da flight82
Il computer portatile Toshiba M30-801 utilizza la seguente scheda video: NVIDIA GeForce™ FX Go5200 con 64 MB di memoria video dedicata.
Mi potreste spiegare cosa significa memoria dedicata? ... è sinonimo di memoria condivisa? :(
Spero nella risposta di qualcuno, è importante per il mio prossimo investimento....
Grazie!
no, dedicata vuol dire ke è solo a disposizione della skeda video :)
bYeZ!
dedicata sicuramente alla sola scheda video. bisogna solo capire se questa memoria la "ruba" alla memorie di sistema oppure no.
Di solito dedicata vuol dire che è della scheda video e non condivisa con il sistema.
sicuro??
mi pareva il contrario....cmq come nn detto! ;) mi fido più di te che di me in questo momento ....in quanto assonnato (7ore di sonno in due giorni con il lavoro di mezzo) e provato dal gran caldo .... :zzz:
flight82
14-07-2004, 16:37
ok, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Ora ho capito cosa significa dedicata ma non so ancora se la memoria è "rubata" al sistema o meno. Nelle specifiche tecniche parla di 64 MB DDR video RAM. Cosa significa?...è condivisa? :cry:
Grazie
halduemilauno
14-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da flight82
ok, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
Ora ho capito cosa significa dedicata ma non so ancora se la memoria è "rubata" al sistema o meno. Nelle specifiche tecniche parla di 64 MB DDR video RAM. Cosa significa?...è condivisa? :cry:
Grazie
se è dedicata non è rubata. per levarti ogni dubbio vai nelle proprieta del sistema e vedi quanta ram ti segna.
ciao.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.