View Full Version : HO PERSO IL CD DI WINXP HOME ORIGINALE!!!
sonnybono
14-07-2004, 15:22
argh
ragazzi dovrei riprogrammare il pc
ma ho perso il il cd originale con la licenza e tutto
e non mi sono mai fatto una copia di buck-up
che devo fare?
mica posso istallare uno cosi'!poi se ci sono controlli e cazzate varie..
cosa si fa' in questi casi???
Il CD originale non e' la licenza , per essere in regola e' sufficiente il bollino olografico con il codice a barre.
Per avere un nuovo CD puoi contattare la Microsoft e farti spedire un uovo supporto
sonnybono
14-07-2004, 15:43
Originariamente inviato da Athlon
Il CD originale non e' la licenza , per essere in regola e' sufficiente il bollino olografico con il codice a barre.
Per avere un nuovo CD puoi contattare la Microsoft e farti spedire un uovo supporto
io ho il libro
ed il codice a arra vicino al case
ma me lo mandano gratis?
se è una versione oem la microsoft se ne lava le mani... se invece è una di quella pagate circa 400 euro (il costo di una licenza xp pro normale.. nn oem) allora sì te lo mandano..
ma se hai il codice originale fatti fare una copia da un amico.. quello che fa la licenza come già detto nn è il cd-rom ma il codice.
sonnybono
14-07-2004, 18:05
Originariamente inviato da naso
se è una versione oem la microsoft se ne lava le mani... se invece è una di quella pagate circa 400 euro (il costo di una licenza xp pro normale.. nn oem) allora sì te lo mandano..
ma se hai il codice originale fatti fare una copia da un amico.. quello che fa la licenza come già detto nn è il cd-rom ma il codice.
ok ..ma conosco tuutte persone che hanno la pro ----
purtroppo o vai dove lo hai comprato e gli chiedi una copia del cd-rom facendogli vedere che hai il codice originale (sperando che la faccia...) o ti scarichi da internet la versione iso del tuo sistema e la masterizzi... (nn è legale.. ma se nn hai altre possibilità e tu possiedi il codice originale del sistema... :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.