PDA

View Full Version : Chi lavora per una Multinazionale??

smeg47
14-07-2004, 14:09
Qualcuno??
in che settore??

che vuol dire far parte di un gruppo "multinazionale"??

rob-roy
14-07-2004, 14:15
Io.....:)

Settore Gomma Plastica,faccio il controllo Qualità...:)

La mia "Divisione"si occupa di flaconi in plastica per cosmetica/alimentari ecc........mentre in altri paesi si producono gli interni delle Renault e altre parti per vari settori.....

smeg47
14-07-2004, 14:16
Originariamente inviato da rob-roy

hai sempre lavorato li??

rob-roy
14-07-2004, 14:18
Originariamente inviato da smeg47
hai sempre lavorato li??

Ci lavoro da 2 anni...:)

smeg47
14-07-2004, 14:19
Ci lavoro da 2 anni...:)

intendevo se hai lavorato anche in realtà più piccole....

....nel caso.....c'è molta differenza???

nicovent
14-07-2004, 14:21

La mia "Divisione"si occupa di flaconi in plastica per cosmetica/alimentari ecc........mentre in altri paesi si producono gli interni delle Renault e altre parti per vari settori.....

Grande... per alcuni anni ho fatto il tuo stesso lavoro...oggi un po' il soffiaggio mi manca...:cry:
So' troppo curioso...dimmi dove lavori... :D

rob-roy
14-07-2004, 14:23
Si ho anche lavorato in aziende piccole e ti posso assicurare che ora mi trovo decisamente meglio.

Con una struttura enorme alle spalle,ci sono più risorse disponibili per migliorare la qualità del lavoro.Nel mio caso poi si è premiati con incentivi per cercare il miglioramento continuo.

pierpo
io lavoro per una multinazionale.
Cosa vuol dire?
Che ricevi un sacco di telefonate da tutte le parti del mondo a tutte le ore, che ti devi interfacciare con un sacco di gente che sa quello che so io e viceversa.
Che sei sempre sotto ricatto perche' ti dicono che col mio stipendio in Cina ne pagano 12 di impiegati e se rompiamo le balle ci mandano tutti a casa

rob-roy
Originariamente inviato da nicovent
Grande... per alcuni anni ho fatto il tuo stesso lavoro...oggi un po' il soffiaggio mi manca...:cry: