View Full Version : Selezione su AUTOCAD 2000LT
Ho fra le mani un disegno orribile, (vabbè è fatto da un architetto, perdoniamoli :D)
Avrei la necessità di selezionare tutte le linee del disegno che abbiano in comune un colore, è possibile oppure stò delirando?
Questa intelligentissima architetta ha deciso che i layers non servono a niente, ma i colori servono a molto..... HELPATEMI PLS.
Ciaoze THX.
ciccenji
15-07-2004, 08:53
spiegami più precisamente cosa vuoi fare?Vuoi soltanto cambiare colore oppure ad un preciso colore vuoi cambiare spessore di linea o tipo di linea?
ciccenji
15-07-2004, 08:55
Originariamente inviato da REPSOL
Ho fra le mani un disegno orribile, (vabbè è fatto da un architetto, perdoniamoli :D)
Avrei la necessità di selezionare tutte le linee del disegno che abbiano in comune un colore, è possibile oppure stò delirando?
Questa intelligentissima architetta ha deciso che i layers non servono a niente, ma i colori servono a molto..... HELPATEMI PLS.
Ciaoze THX.
A quanto ne so io non esiste un comando che ti permetta di selezionare le linee delle stesso colore....lo devi fare tu manualmente!una volta selezionate puoi cambiare i layer(spessore o tipo di linea)
Mr.Lorenz
15-07-2004, 10:55
da tastiera, comando _filters e ti fai i filtri di selezione a seconda di cosa vuoi beccare (vale per tutte le entità e per tutte le proprietà...)
oppure con il comando _proprieties e poi clicchi sull'imbuto in alto e fai i filtri di selezione.
ciao.
Forse per la versione LT non c'è, ho provato poco, sicuri che il comando sia proprio quello?
Al lavoro ho autocad 2000 LT, magari il comando è leggermente diverso, non è che sapete il comando da menù?
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.