PDA

View Full Version : PROBLEMI CON USB GAMEPAD !!!!!!!!!

cancer13
14-07-2004, 13:12
Ciao a tutti ho un fastidioso problema che riguarda il mio gamepad (logitech dual action ).

in pratica da un pò di tempo mi succede o che il gamepad non viene letto dal pc, ma questo avviene a periodi, cioè un giorno lo fa ed un altro no, o che mentre gioco si disattiva (meglio ancora scompare dall'elenco delle periferiche di gioco) e poi riappare quando "scuoto" un pò lo spinotto Usb, ma a volte non basta e devo levare e mettere lo spinotto finchè non lo rilegge.

Ho già provato ad installare i nuovi drivers della logitech (lgs440ita) ma non è servito a niente .

ho provato il gamepad su un altro computer e funziona benissimo.

Cosa può essere ???????

Vi prego aiutatemi, perchè questa cossa mi fa impazzire ed innervosire da morire !!!

Grazie !!!

marben
14-07-2004, 13:23
Anzitutto hai sbagliato totalmente sezione :D

Ti consiglio di disintallare la porta giochi e riavviare. Al riavvio dovrebbe essere nuovamente riconosciuta ed il SO dovrebbe ricaricare i driver standard.

cancer13
14-07-2004, 15:27
lo so che questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere visto che non ci sono sezioni che riguardano il mio problema !!!

e poi mi potresti spiegare esattamente cosa deovrei fare, perchè io non ho una porte giochi !!!

marben
14-07-2004, 15:51
Già... dimenticavo che il gamepad è USB :D

la faccenda si complica... è molto strano

Mistral PaolinuX
14-07-2004, 22:07
Spostato in "Discussioni Generiche"

Paolo

Savio3000+
15-07-2004, 00:52
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Spostato in "Discussioni Generiche"

Paolo

driver porta usb, sono ok?
:confused:

buonocosi
26-07-2004, 14:43
Mi sa che non ci si può fare niente perchè è un problema di quel gamepad da sempre. Te lo dico perchè era già stata aperta una discussione proprio riguardo a questo (fai una ricerca), cioè che il game pad perdeva la calibrazione e dopo un po' di tempo sembrava che si disconnettesse da solo.Con i nuovi modelli si diceva che il problema fosse stato corretto, ma non è così. Infatti io l'ho cambiato con un altro più recente, ma da qualche giorno ha ricominciato ha darmi gli stessi problemi di prima. Alla fine ci ho rinunciato e per un po' farò senza. Ti consiglio di fartelo sostituire con un'altro modello :)

cancer13
27-07-2004, 12:20
cambiarlo in garanzia ?????