View Full Version : grosso probl di SpyWare
tony.signorello
14-07-2004, 13:02
about:blank questa è la pagina di apertura del browsers , si apre una pop e dice che sono infetto da SpyWare utiliz il software Ad-aware 6 elimino i file infetti ma appena mi ricollego ecco che riprendo nuovamente tutto. Come devo fare a liberarmi del probl??? Io utilizzo come antivirus il NORTON ma non rileva nulla ed evidentemente non blocca nulla.
Avete da suggerirmi un consiglio utile per risolvere tutto senza formattare?
CMQ io ho seri dubbi che formattando risolvo il probl, visto che è un'attacco da internet.
Grazie.
tony.signorello
14-07-2004, 13:05
http://296f8.ilxt.info/index.php?aid=20038
Questa è la pagina dove indirizza
caponord
14-07-2004, 13:34
ci sono aperti un po troppi topics recenti su questo argomento, forse meglio spostarsisu uno di questi e restare li.
se formattassi al 100% lo debelli, perchè ti fai venire questi dubbi, semplicemente hai preso questo malware che forza la pagina iniziale di IE ed ha fatto sclerare anche me ma alla fine l'ho vinta ed ho evitato il format anche se con tutti i tools provati non ottenevo nulla ed ho dovuto procedere manualmente.
certo di rifare mente locale ed a breve vi scrivo.
ciao
caponord
Soloarte
17-07-2004, 21:43
Originariamente inviato da tony.signorello
about:blank questa è la pagina di apertura del browsers , si apre una pop e dice che sono infetto da SpyWare utiliz il software Ad-aware 6 elimino i file infetti ma appena mi ricollego ecco che riprendo nuovamente tutto. Come devo fare a liberarmi del probl??? Io utilizzo come antivirus il NORTON ma non rileva nulla ed evidentemente non blocca nulla.
Avete da suggerirmi un consiglio utile per risolvere tutto senza formattare?
CMQ io ho seri dubbi che formattando risolvo il probl, visto che è un'attacco da internet.
Grazie.
Per prima cosa prova ad installare spybot 1.3 e Spy Sweeper aggiornali dopo impostali e dopo fai una bella scansione. Cancella i problemi trovati e vedi se il problema esiste ancora.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.