View Full Version : ragazzi problema importante 9800pro
bronzodiriace
14-07-2004, 12:35
ieri ho messo l artic silver 5 sulla gpu, ho rimesso il northpolr, come sfioro i 400 di core ho artefatti sullo schermo che si presentano come puntini verdi, l ho rimontato più di una volta e sempre stesso problema, ho messo il dissy originale e sempre sti puntini...
in pratica mi da artefatti anche overclocckando di pochissimo, cosa che non mi era mai successa.
posto uno screen degli artefatti che mi fà
http://pics.xs.to/pics/04073/Immagine.JPG
:rolleyes:
non ce n'è uno ke mette artic silver sulle skede video e non riferisce qui di un problema..raga ma siete testardi allora...
la pasta normale no eh?
bYeZ!
bronzodiriace
14-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da ATi7500
:rolleyes:
non ce n'è uno ke mette artic silver sulle skede video e non riferisce qui di un problema..raga ma siete testardi allora...
la pasta normale no eh?
bYeZ!
cosa devo fare ora?
Ripuliscila per bene e controlla che la pasta non tocchi qualche contato perche la silver conduce
Coyote74
14-07-2004, 13:41
Originariamente inviato da Fagoman
Ripuliscila per bene e controlla che la pasta non tocchi qualche contato perche la silver conduce
Però quei fetecchioni dei produttori sostengono sul sito che la artic silver 5 non conduce:confused:
Io ho sempre saputo di si ma puo essere che mi sbagli...cmq te ripulisci tutto il core e i dintorni per bene magari usando anche un po di alchool e prova a metterci una pasta normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.