View Full Version : Rinnovo maxxi tim messaggi
alphacygni
14-07-2004, 12:14
Visto che ho ben poca fiducia negli operatori del 119 (ho potuto interpellarne uno solo, di solito chiamo 3-4 volte e poi faccio la media ma ora sono tutti occupatissimi), vi pongo questo quesito:
Se io oggi attivassi la carta maxxi tim messaggi (al costo di 6 euro perche' in promozione fino all'8 agosto) ed esaurissi i messaggi PRIMA dell'8 agosto, potrei immediatamente rinnovarla per avere di nuovo i 400 sms e beneficiare cosi' del prezzo scontato? O piu' in generale: se la mia carta attivata oggi dura "teoricamente" fino al 14 agosto, posso invece rinnovarla comunque prima di tale data (e ovviamente anche prima dell'8) per farlo a prezzo scontato?
no.
La carta scade al giorno previsto, sia che tu abbia o meno ancora messaggi
leomagic
14-07-2004, 13:27
si e credo che il rinnovo sia di 10 euro..
alphacygni
14-07-2004, 14:21
az 2 messaggi 2 pareri discordanti :D
dunque, di sicuro c'e' che un rinnovo fatto prima del 9 agosto costerebbe 6 euro; ad esempio, se io avessi fatto la prima carta il 1 luglio e avessi voluto riattivarla il 1 agosto, lo avrei potuto fare al costo di 6 euro (questa e' l'unica cosa che si capisce davvero). Rimane il fatto se sia possibile rinnovare una carta non gia' scaduta, l'operatrice prima non ci ha capito un cazzo, poi mi ha detto di no, poi mi ha detto di si... ah, che bella la trasparenza, la tim eccelle da sempre in questo :rolleyes:
leomagic
14-07-2004, 14:22
si in effetti se leggi sul sito è un pò contorto..
alphacygni
14-07-2004, 14:25
altra chiamata al 119, ora mi hanno detto che non e' possibile rinnovarla prima della scadenza... non ho parole, per qualunque, e dico QUALUNQUE, questione, bisogna chiamare almeno 3-4 volte e fare la media...
alphacygni
14-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da leomagic
si in effetti se leggi sul sito è un pò contorto..
sul sito della tim e' sempre stato tutto contorto, non ha assolutamente finalita' informative, ma solo quella di rincoglionirti nella maniera piu' efficiente... pensa che io questa carta la volevo gia' attivare parecchi giorni fa, avevo cosi' provato a documentarmi sul sito ma dopo aver letto 10 volte le stesse cose e mai quello che mi serviva di sapere, incazzato e col mal di testa ho chiuso il browser e fatto passare la cosa in cavalleria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.