PDA

View Full Version : Avete visto il nuvo wellcube

ubepp
14-07-2004, 13:11
Be se non lo avete visto dateci un'occhiata.
E' un vero schifo proprio vogliono prendere in giro la gente..
Io dico .. fai un pc con la radio la tv il mast.dvd lettore schede fotografiche ecc.
con la pubblicità lo spacci per un accessorio home che potrebbe usare chiunque ( anche mio nonno ) e si possono anche registarre i films su dvd epoi ...che fai ??? ci metti windows Xp.
Allora cara wellcome mi cade tutto il concetto.
Come puoi pensare che mio nonno possa usare una cosa del genere andandosi ad infognare con la gestione delle risorse le cartelle winzip i virus i farewall eccc ( usando un telecomando magari).
No no no non sei ancora pronta per un impresa del genere.
Se magari la componentistica usata non fosse stata cosi di fascia bessa almeno sarebbe potuto essere un buon P.C.
999.99 euro.... sarebbero poi DUE MILIONI

zetec
14-07-2004, 13:56
beh sicuramente la componentistica utilizzata sarà di qualità medio-bassa.....xò nn credo ke se avessero usato linux il nonno sarebbe stato aiutato........alla fine è semre un computer,destinato alle famiglie ke magari nn sanno cos'è un browser o un trojan ma sempre un computer è........

ubepp
14-07-2004, 14:23
Verissimo, però lo scopo, secondo me primario del computer e quello di agevolare l'uomo semplificando le cose ( non il contrario che è quello che sta accadendo ).
E anche vero che con linux non sarebe stata diversa la situazione, però fare magari un software che calzi a pennello su una macchina del genere non sarebbe mica male non trovi.
Però è piu semplice metterci windows xp Home Edition e dire a mio nonno " To arrangiati tu " e se non cela fai e perchè non sei abbastanza competente.
Il problema di mio nonno e che lui vuole registrare i suoi cd -dvd vedere le sue foto ascoltare la sua musica ecc, senza dover essere il piccolo Billgates o il grande Hacker.

Kola_Gurra
14-07-2004, 14:46
se magari ci mettevano windows media center già era meglio...

zetec
14-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da ubepp
Verissimo, però lo scopo, secondo me primario del computer e quello di agevolare l'uomo semplificando le cose ( non il contrario che è quello che sta accadendo ).
E anche vero che con linux non sarebe stata diversa la situazione, però fare magari un software che calzi a pennello su una macchina del genere non sarebbe mica male non trovi.
Però è piu semplice metterci windows xp Home Edition e dire a mio nonno " To arrangiati tu " e se non cela fai e perchè non sei abbastanza competente.
Il problema di mio nonno e che lui vuole registrare i suoi cd -dvd vedere le sue foto ascoltare la sua musica ecc, senza dover essere il piccolo Billgates o il grande Hacker.

eheeheheheh immagina mentre il nonno naviga e nel frattempo masterizza dvd gli compare la skermata.......xyz ha causato un errore nel modulo 09687906870 ecc l'applicazione verrà chiusa......e ki glielo spiega.........

Savio3000+
14-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da zetec
eheeheheheh immagina mentre il nonno naviga e nel frattempo masterizza dvd gli compare la skermata.......xyz ha causato un errore nel modulo 09687906870 ecc l'applicazione verrà chiusa......e ki glielo spiega.........
LOOOL :D