PDA

View Full Version : Il miglior P2P. Qual' è ? Urgente gente!!! Pregi e difetti dei P2P più diffusi.

bartolino3200
14-07-2004, 11:29
Salve avrei bisogno con urgenza, di conoscere aspetti positivi e negativi dei miglior P2P, di facile utilizzo. Se con o senza spyware, e con la miglior disponibilità di file di ogni tipo, da programmi a video, film, giochi mp3 ecc. Considerate che è per un tipo che si è messo l' ADSL e non ha molta dimestichezza col pc.( Io personalmente mi terrei alla larga da tali software, tranne che col muletto, smentitemi se esagero.)

kaioh
14-07-2004, 11:53
allora vai di emule - overnet

marco5
14-07-2004, 15:29
Overnet e bittorrent

Jedi82
14-07-2004, 19:06
fatte na ricerca qui sul forum!!!

Bizkaiko
15-07-2004, 07:58
Il mulo o WinMx

Marvel83
15-07-2004, 09:45
dai un occhio qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502818
YATTADE':D

zetec
15-07-2004, 13:21
uso idc++ ottimo ma solo x i download di file grossi,lascia perdere kazaa o winmx ke stanno scomparendo,nn c'è controllo con questi programmi tutti possono downlodare senza mettere nulla in share....con direct connect o emule invece se nn condividi nn scarichi (e mi sembra pure giusto!!!)

astronauta
15-07-2004, 16:29
Uso Kazaa Lite, WinMX e il buon Shareaza

Marvel83
15-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da zetec
uso idc++ ottimo ma solo x i download di file grossi,lascia perdere kazaa o winmx ke stanno scomparendo,nn c'è controllo con questi programmi tutti possono downlodare senza mettere nulla in share....con direct connect o emule invece se nn condividi nn scarichi (e mi sembra pure giusto!!!)

Si ma con emule se non condividi gli altri non scaricano nulla da te....e se non scaricano nulla non acquisisci punti....e senza punti sei sempre l'ultimo in coda....quindi

shambler1
15-07-2004, 18:38
Dipende : da 1 a 4 anni di galera.

Marvel83
15-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da shambler1
Dipende : da 1 a 4 anni di galera.
anche se condivido i filmatini delle vacanze???
cmq controlla il decreto urbani... ci sono novita'

zetec
15-07-2004, 22:16
Originariamente inviato da Marvel83
Si ma con emule se non condividi gli altri non scaricano nulla da te....e se non scaricano nulla non acquisisci punti....e senza punti sei sempre l'ultimo in coda....quindi

e mica ho detto il contrario.....cmq con direct connect il principio è lo stesso ma applicato in modo diverso:se nn hai un tot di gb in share (°ogni hubs ha proprie regole si va da un minimo di 3-4 gb fino a 30-40 gb x gli hubs + importanti) nn puoi entrare nell'hub ergo nn scarichi......

shambler1
16-07-2004, 01:46
anche se condivido i filmatini delle vacanze???
cmq controlla il decreto urbani... ci sono novita'
La novità e che er Piotta ha intimato al gobierno di impedire che gli rubino la sua creatività.

Marvel83
16-07-2004, 09:59
Originariamente inviato da zetec
e mica ho detto il contrario.....cmq con direct connect il principio è lo stesso ma applicato in modo diverso:se nn hai un tot di gb in share (°ogni hubs ha proprie regole si va da un minimo di 3-4 gb fino a 30-40 gb x gli hubs + importanti) nn puoi entrare nell'hub ergo nn scarichi......

Si ma io cmq trovo molto piu' facilmente su emule....su DC devi saperti scegliere gli hub giusti altrimenti non trovi nulla
E poi su Dc basta che imborogli mettendo roba fasulla in share... e totalizzi quanti GB vuoi....su Emule se non hai roba buona non te la scaricano e non ti alzano i punti

pipozzolo
16-07-2004, 15:27

Quindi non si può fare il leecher... questo intendi?

CONFITEOR
17-07-2004, 12:16
Originariamente inviato da astronauta
Uso Kazaa Lite, WinMX e il buon Shareaza
eccoesattamente la configurazione che vorrei avere io,già uso kazaa e winmx(che non mi pare morto)
ora vorrei aggiungere shareaza che a quanto ho capito funziona come un superclient connettendosi a 4 reti diverse, funziona bene?
le reti si sommano o ti connetti a una per volta?

zetec
18-07-2004, 02:24

E poi su Dc basta che imborogli mettendo roba fasulla in share... e totalizzi quanti GB vuoi....

nn è assolutamente vero......ci sono gli op ke ti controllano di continuo e se ci provi a mettere fake in share sei bannato!!!!!!

CoreDump
18-07-2004, 10:50
Io uso sempre e solo emule ;) , le motivazioni bè presto detto in
primis c'e' il numero altissimo di materiale reperibile, in secondo
luogo io per default scarto qualsiasi programma p2p dove puoi
sconnettere chi scarica, emule grazie a questo fatto rimane un
programma abbastanza democratico :p , devi solo condividere
il materiale scegliere cosa scaricare e via, senza star li a mercanteggiare
con nessuno :O , ovviamente il tutto imho :D

P.s. ho la dsl 640/256 di alice, lo specifico perchè nel caso di fastweb
le scelte cambiano abbastanza. ;)

CONFITEOR
18-07-2004, 14:20
cioè è meno configurabile, l'ho appena installato e non mi piace tanto.

Io amo scambiare, ho appena rimesso winmx nel pc nuovo e in 3 giorni ho scaricato 6gb, altro che morto!