View Full Version : Aiutatemi a prezzare dei componenti
Allora mi servirebbe una mano per dare il prezzo a dei componenti da mettere poi in vendita, dove specificato si tratta di prodotti appena comprati con fattura8e quindi comperti da garanzia) gli altri invece no; i prodotti nuovi li vorrei vendere su ebay in modo da non dover togliere l'IVA e poter farci qualche soldo in più, dato che qui nuovov e garantito non si può vendere.
PC completo:
P3 800Mhz + ventola
Scheda madre atx con tre banchi per memorie (northbrigde VIA VT2C693A)
Alimentatore 200W
HD maxtor 80Gbyte (nuovo, con fattura)
CD 52x
RAM: 2*256Mbyte (nuovi, con fattura) PC133
Case MidTower (3 slot 5" + 3 slot 3")
RAM:
Banchi da 128Mbyte PC 133 (nuovi, con fattura) - intorno ai 30€ va bene?
Banchi da 256Mbyte PC2700 (333Mhz, CL2.5) (nuovi con fattura) - direi 35€ (in modo da aver un prezzo concorrenziale)
Schede Grafiche:
ATI Rage LT PRO
Matrox MGA-200
Asus (?) M64
AGP 16Mbyte marca sconosciuta
Scheda PCI
Scheda ISA (va lenta anche per disegnare le schermate del bios, ma funziona!)
Pezzi rari:
Pentium PRO 200Mhz + relativa scheda madre
Edit:
Tt Volcano 7+
Scheda madre pga370 (PIII - Celeron) audio integrato microatx
Scheda madre pga370 (PIII - Celeron) atx (2isa) noaudio
Scheda madre socket462 (Athlon - Duron) audio integrato microatx
Athlon XP 2400+ (testato, ok)
P3 slot da testare (c'è un modod per caire la frequenza del procios enza smontarlo, o smontandolo?)
ciottano
14-07-2004, 15:03
Sono interessato al pc completo ed al P Pro 200 e sono di Roma. Fammi sapere, ciao.
Per il prezzo nn so, ciao.
Originariamente inviato da ciottano
Sono interessato al pc completo ed al P Pro 200 e sono di Roma. Fammi sapere, ciao.
Per il prezzo nn so, ciao.
Ottimo, il fatto che tu sia interessato mi fa moltissimo piacere, però qui non sono sul mercatino, quindi non sto vendendo ancora nulla. Chiedo solo una mano per decidere che prezzi mettere a questi comp'onenti in modo da renderli competitivi, la pc completo potrei essere interessato io stesso (usarlo come muletto con una vga geforce 2 gts 32MB e usicata TV...).
Possibile che nessuno sia in grado di aiutarmi? Per favore :cry: :D.
Joe Foker
14-07-2004, 18:04
Originariamente inviato da VitOne
P3 800Mhz + ventola 10
Scheda madre atx con tre banchi per memorie (northbrigde VIA VT2C693A) ???
Alimentatore 200W 10
HD maxtor 80Gbyte (nuovo, con fattura) 50
CD 52x 10
RAM: 2*256Mbyte (nuovi, con fattura) PC133 60
Case MidTower (3 slot 5" + 3 slot 3") 15
RAM:
Banchi da 128Mbyte PC 133 (nuovi, con fattura) - intorno ai 30€ va bene? 15
Banchi da 256Mbyte PC2700 (333Mhz, CL2.5) (nuovi con fattura) - direi 35€ (in modo da aver un prezzo concorrenziale) 30
Schede Grafiche:
ATI Rage LT PRO 10
Matrox MGA-200 5
Asus (?) M64 5
AGP 16Mbyte marca sconosciuta 5
Scheda PCI regalata
Scheda ISA (va lenta anche per disegnare le schermate del bios, ma funziona!) regalata
Pezzi rari:
Pentium PRO 200Mhz + relativa scheda madre (qui puoi tirartela un pò)
Edit:
Tt Volcano 7+ ???
Scheda madre pga370 (PIII - Celeron) audio integrato microatx ???
Scheda madre pga370 (PIII - Celeron) atx (2isa) noaudio ???
Scheda madre socket462 (Athlon - Duron) audio integrato microatx
Athlon XP 2400+ (testato, ok) 50
P3 slot da testare (c'è un modod per caire la frequenza del procios enza smontarlo, o smontandolo?) ???
Joe sei stato molto gentile, certo che i prezzi che mi hai suggerito sono tutti mooolto tirati (o sbaglio?) specie per le ra. Considera infatti che si tratta di prototti nuovi, che vendo con regolare fattura. Su internet non ho trovato nulla a menjo di 37.25 euro per le ddr nuove e di 35 per le sd (anche se pure a me sembrava strano).
Joe Foker
14-07-2004, 19:17
Joe sei stato molto gentile, certo che i prezzi che mi hai suggerito sono tutti mooolto tirati (o sbaglio?) specie per le ra. Considera infatti che si tratta di prototti nuovi, che vendo con regolare fattura. Su internet non ho trovato nulla a menjo di 37.25 euro per le ddr nuove e di 35 per le sd (anche se pure a me sembrava strano).
ho usato un metro di giudizio misto tra e-bay e il mercatino del forum...
ciottano
14-07-2004, 20:16
cmq se dovessi vendere ricordati che ci sono io, fammi sapere qualcosa, ciao.
cioattino di te mi ricordo, mi discpiace solo che ci sia così poco interesse da parte degli altri utenti per il mio 3d :( , Joe allora è confermato quello che dicevo: i prezzi delle ram vanno bene i miei, perché si tratta di prodotti nuovi, ancora da fatturare per la prima volta.
Joe Foker
15-07-2004, 00:10
cioattino di te mi ricordo, mi discpiace solo che ci sia così poco interesse da parte degli altri utenti per il mio 3d :( , Joe allora è confermato quello che dicevo: i prezzi delle ram vanno bene i miei, perché si tratta di prodotti nuovi, ancora da fatturare per la prima volta.
:mano:
Beh,anch'io ho un pezzo d'antiquariato,un 486 con relativa sk,cache e scheda video isa....quanto me lo quotate?? :D
Joe Foker
15-07-2004, 00:24
Originariamente inviato da mantes
Beh,anch'io ho un pezzo d'antiquariato,un 486 con relativa sk,cache e scheda video isa....quanto me lo quotate?? :D
20 ben pagato....
Originariamente inviato da mantes
Non so se arrabbarmi e rovinarmi la giornata o fare finta di niente. Propendo per la prima ipotesi :mad:... Scherzo!
I miei ti smebrano pezzi d'antiquariato? Quelle memorie e il pc si possono ancora vendere e le schede grafiche vanno benissimo per assemblare pc da ufficio, e in proporzione sono sicuramente mille volte meglio di una fx5200.
Adesso proverò a dare via le memorie, per il pc completo c'è un interessato ancora prima di sapere il prezzo e che il pc stesso sia messo in vendita quindi...
Il pentium pro è l'unico vero pezzo d'antiquariato, ma è pur sempre una cpu bellissima ;).
Aspetto ancora che qualcuno mi dia una sua visione dei possibili prezzi, grassyass :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.