View Full Version : [MI + sped in tutta ITA] RADEON All In Wonder 9000PRO 64MB DDR
DanieleS
14-07-2004, 10:56
Come da oggetto, vendo scheda video Sapphire Ati Radeon All In Wonder 9000 Pro, 64Mb di RAM DDR, ottima sia come scheda video che per acquisire da fonti analogiche (TV, VCR, etc....) grazie agli ingressi video composito e S-Video, e agli ingressi audio RCA. Inoltre dispone di un sintonizzatore TV integrato che trasforma il pc in un potente videoregistratore digitale, programmabile.
Acquisisce sia in AVI (con tutti i codec normalmente usati) sia in MPEG/MPEG2 (on the fly), cosa che permette di registrare anche film o programmi molto lunghi senza occupare enormi quantità di spazio disco, e di scegliere la qualità preferita.
Per ulteriori info contattatemi pure. Acquistata a febbraio 2004. Vendo a 140 Euro, trattabili. Zona milano consegna a mano, oppure spedisco in tutta Italia con PaccoCelere3.
DanieleS
14-07-2004, 11:43
Preciso, visto che mi è stato detto, che il chipset Pro delle Radeon è completamente diverso da quello SE. La scheda è stata pagata 230 euro pochi mesi fa, ed è chiaramente superiore alle schede 9200SE di Sapphire e Hercules.
battalion75
14-07-2004, 11:56
ciao,
si tratta di un prodotto vecchio se tu l'hai preso come fondo di magazzino a quella cifra credo che ti abbiano sonoramente preso x i fondelli
qui sul forum son vendute a 90€ col telecomando...
ne ho prese anche di 8500 hercules aiw a 90€ sempre
a 199 prendi le 9600xt aiw e a inizio anno prendevi le 9800se aiw hercules che spesso si moddavano a 9800 pro via soft
quindi come consiglio ti dico di allineare il prezzo
io posso offire 90€ con telecomando
altrimenti prendilo come up!
bbyez!;)
ciccillover
14-07-2004, 12:02
Coda se accetti in permuta una Hercules 3d Prophet III (GeForce3 Ti200 con tv-out) completa di tutta la dotazione originale.
DanieleS
14-07-2004, 13:26
Originariamente inviato da battalion75
ciao,
si tratta di un prodotto vecchio se tu l'hai preso come fondo di magazzino a quella cifra credo che ti abbiano sonoramente preso x i fondelli
Sarebbe la prima volta che mi fregano, ma capita a tutti :) Purtroppo non mi sono potuto affidare al mio fornitore abituale, in quel caso, e ho accettato il primo prezzo che ho trovato, perchè ne avevo bisogno praticamente immediato per un lavoro :)
io posso offire 90€ con telecomando
altrimenti prendilo come up!
bbyez!;)
E' la versione senza telecomando. Visto che mi dite che i prezzi si sono allineati così, e visto che la vendo solamente per coprire l'acquisto (insieme ad altre vendite) di una nuova periferica, posso scendere, se qlcn è interessato (anche quello che mi ha contattato in privato) a 60/70 euro.
Ciao.
ciccillover
14-07-2004, 13:33
Interessato a 70 euro.
lele2004
14-07-2004, 13:35
di dove sei esattamente?
fino a 60 euro (senza telecomando) posso arrivarci...
skorpion2
14-07-2004, 13:53
se arrivi fino ad alessandria posso offrirti 60 €
posso chiederti se ha la ventola o solo il dissi passivo? grazie
battalion75
14-07-2004, 23:22
coda al prezzo che decidi tu consegnata a mano ad una persona di milano!!!:D
ciao ciccillo!:p
DanieleS
15-07-2004, 08:30
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato a 70 euro.
Ok, per me va bene. Di dove sei? Fammi sapere se ci vediamo per la consegna a mano o se te la devo spedire.
Ciao.
battalion75
15-07-2004, 08:35
Originariamente inviato da DanieleS
Ok, per me va bene. Di dove sei? Fammi sapere se ci vediamo per la consegna a mano o se te la devo spedire.
Ciao.
lui è di BARI e lo vedi nella signature sotto l'avatar (il disegnino)
ma al tuo prezzo sono interessato anche io che ti faccio consegna a mano e sono prima anche come ora di prenotazione:muro: ;)
DanieleS
15-07-2004, 08:42
Originariamente inviato da battalion75
lui è di BARI e lo vedi nella signature sotto l'avatar (il disegnino)
ma al tuo prezzo sono interessato anche io che ti faccio consegna a mano e sono prima anche come ora di prenotazione:muro: ;)
Avevi offerto 90 euro ma con il telecomando, e non avevi più detto nulla quando avevo replicato, quindi pensavo che non ti interessasse (a meno che l'ultimo messaggio volesse dire quello, scusa, non l'avevo capito ;) ). Nel caso, ok.
Ciao.
battalion75
15-07-2004, 11:39
Avevi offerto 90 euro ma con il telecomando, e non avevi più detto nulla quando avevo replicato, quindi pensavo che non ti interessasse (a meno che l'ultimo messaggio volesse dire quello, scusa, non l'avevo capito ;) ). Nel caso, ok.
Ciao.
infatti intendevo che se lo avevi potevo offrire tale cifra...senza qualcosa in meno (20€ in quanto il tele nuovo da esse@ì costa 25ivato...)
senza mi va bene...a70 oppure 65 visto che ti faccio consegna a mano e in contanti!!!:sofico:
alechino
15-07-2004, 13:09
in attesa di comprendere gli sviluppi in coda a 70 euro;)
DanieleS
15-07-2004, 13:20
Originariamente inviato da alechino
in attesa di comprendere gli sviluppi in coda a 70 euro;)
Venduta a battalion :)
Ciao.
ciccillover
16-07-2004, 11:48
Venduta a battalion :)
Ciao.
Noooooo! :cry:
Batta, nell'altro 3d avevi detto che me la lasciavi...
Ciao, batta (ma compri tutte le VGA del forum? Dai, lasciamene prendere una! :mc: )
battalion75
16-07-2004, 23:22
Originariamente inviato da ciccillover
Noooooo! :cry:
Batta, nell'altro 3d avevi detto che me la lasciavi...
Ciao, batta (ma compri tutte le VGA del forum? Dai, lasciamene prendere una! :mc: )
[OT MODE ON]
la 4200 presa a 30€ è una xfx 8x con tanto di scatola cd cavi manuali perfetta!:eek: le ram hinyx da 4ns dovrebbero andare max a 500...lei di default sta a 513 davvero!e 250 la gpu...provata x sfizio a 565 e 275 e regge:eek: :eek:
ammazza stavolta beccata bella davvero!
[OT MODE OFF]
prendo solo quel cche mi garba e gusta:D
mica è colpa mia se non mi accontento della SIS 63xx che hai preso pochi gg fa...:p
dai sto weekend non mi collego e te le lascio a te...:oink: :rolleyes:
ciccillover
17-07-2004, 08:44
Non ho preso alcuna SIS, cmq.
Ok, dai, ora resto incollato al forum e me le piglio tutte io. :D
Bella la GF4 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.