View Full Version : Cocktail e Onyx
Qual è il PIU' MILLLIORE????
Grasie!
io utilizzo onyx solo per fare gli script settimanali,ecc. e mi trovo bene
Raffaele
14-07-2004, 14:19
ho sempre usato solo Onyx... e mi trovo da dios :)
cmq è semplice, installali entrambi e fai qlke prova :D
Io ho avuto problemi con Cocktail :confused: Mi ha rovinato il sistema per ben due volte :eek: Mi ha mandato in crash per una :eek:
Onyx mi sta meglio... anche se è riuscito a mandare in crash il mio sistema pure... :eek: Lo preferisco senza questa nuova interfaccia graffica ricca ed inutile (due versioni fa)... Purtroppo è lì che sta il motivo del crash; cioè nell'interfaccia dannatamente inutile...
In verità sono programmini molto semplici perché danno un GUI nell'esecuzione di script da terminal ed attraverso il disk utility... Così uno ha tutto lì concentrato e facilmente eseguibile :)
Se dovessi consigliare a qualcuno un prog di manutenzione, dico Onyx... (Attenzione quando gira fatesì che non ci siano altri prog aperti, che non vada in screensaver né in stop... altrimenti il codice va in tilt...)
Nessuno dei due fa danni comunque... :)
Non parliamo della pulizia del registro in winxp :eek: :muro: :eek:
Niente di simile... Il massimo dei danni è dover spegnere manualmente il sistema ed aspettare un lento riavvio ed un lento avvio di programmi che si supera dopo il secondo riavvio ed una sanna e tradizionale riparazione di permessi caso mai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.