View Full Version : [Padova e prov.] Scheda madre ed altri componenti.
Vendo o scambio il seguente materiale inutilizzato: in rosso gli interessati
-Lettore CD-ROM 24x "Vuego" 5€
-Scheda madre BXCEL PC100 "M726MT" formato baby-at socket370/slot1 con alimentazione at/atx 3dimm, 1agp, 3pci, 1isa, audio integrato, 2usb e prese ps/2 gridalo
-Processore Celeron mendocino 433 10€ Rospaccio
-Processore Celeron coppermine 566 15€Rospaccio
-Scheda video AGP SIS 6326 5€
-Suond Blaster 128 pci CT4810 5€
-3 dissipatori socket7/370 2€ cad.
-Modem interno pci conexant RS56/SP-PCI 5€
-Modem esterno usb Arowana UFO-2000 V.90 (ho solo i driver fino al win98) 15€
-case microat/atx che non riesco ad usare, xè richiede una ali più piccolo dello standard, altriementi mi fuoriesce il lettore cd. 10€
In scambio cerco un paio di HD da 20 giga.
Consegna a mano ed anche spedizione.
ciccillover
14-07-2004, 10:32
Ciao, ho un HD da 20 GB (Quantum Fireball LCT20), lo scambierei con la mobo + il Celeron 433 (alla pari, però. Mi andrebbe bene anche una CPU ancora meno potente, se ne hai, sempre alla pari).
Oppure ci aggiungo qualcos'altro da dare in cambio e prendo anche un dissipatore socket 370 e il lettore CD (solo se ha i controlli audio sul frontale).
La VGA è a basso profilo?
La mobo è percaso di quelle che partono anche senza averci inserito una VGA?
Ciao carissimo, come va?
Ora non ricordo x il lettore cd, appena faccio un salto a casa lo vedo. Il discorso della scheda madre non lo conosco, so solo che l'ho presa da un pc funzionante che poi ho disassemblato x recuperarne i pezzi e farne un altro. Cmq ho appurato che montandogli il celeron 566 si fermava a 500 e non oltre.
La vga è una scheda moolto tranquilla... se cerchi una qualsiasi scheda tecnica della SIS trovi che è una scheda da ufficio.
Se mi fai un elenco di quello che hai da scambiare magari spulcio e qualcosa che mi interessa lo trovo.
Tanto questa è tutta roba ferma che non mi serve e che scambio molto volentieri.
Fammi sapere!!
interessato alla mobo hai un link?
gattobestiale
14-07-2004, 10:53
coda per cdrom, mobo, forse anche modem interno.
ciao
ciccillover
14-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da Alioth
Ciao carissimo, come va?
Bene, grazie, spero sia lo stesso per te :)
Ora non ricordo x il lettore cd, appena faccio un salto a casa lo vedo.
Ok
Il discorso della scheda madre non lo conosco, so solo che l'ho presa da un pc funzionante che poi ho disassemblato x recuperarne i pezzi e farne un altro. Cmq ho appurato che montandogli il celeron 566 si fermava a 500 e non oltre.
La vga è una scheda moolto tranquilla... se cerchi una qualsiasi scheda tecnica della SIS trovi che è una scheda da ufficio.
Per la CPU non è un problema, non mi serve potenza ma una macchina molto tranquilla, silenziosa (deve solo leggere MP3, WMA, OGG & company).
Piuttosto mi occorre sapere se la scheda video è low profile (ovvero con il PCB "stretto"), anche se molto tranquilla, "da ufficio", e in tal caso la prendo. Se non è low profile allora è indispensabile sapere se la mobo si avvia senza VGA, perché altrimenti devo trovare una VGA a basso profilo, e allora avrebbe più senso cercare una mobo all in one.
Se mi fai un elenco di quello che hai da scambiare magari spulcio e qualcosa che mi interessa lo trovo.
Tanto questa è tutta roba ferma che non mi serve e che scambio molto volentieri.
Fammi sapere!!
Al momento non posso fare una lista, ma ti dico già che oltre all'HD c'è tutto un PC completo Celeron 700, 128 MB pc100, Voodoo Banshee/Rage 128/GeForce2 GTS, lettore DVD (forse), case middle e le solite cose. La mobo è una DFI con supporto ai 133 MHz di FSB (VIA 693A) e la scheda audio è una SB128 con supporto all'audio 4.1. Fooorse c'è anche una configurazione identica ma con mobo microatx all in one (ma probabilmente la sfrutterei per fare quello che serve a me) e case microscopico preso da un Presario 4000 (credo), molto bello e tutto raffreddato passivamente.
Poi scheda di rete PCMCIA 10/100, modem 56K (un Motorola PCI con funzioni voice e un AMR di non so che marca), ventole, controller SCSI PCMCIA, scheda di rete combo PCMCIA 10 Mbps (funziona anche su Amiga con i drivers proprietari) e molto probabilmente anche altro.
Di questo c'è qualcosa che ti interessa?
x ciccillover: x pcb stretto, intendi che non abbia la divisione sul pcb? mi pare che una separazione l'abbia. se hai un po' di pazienza, provo a procurare le foto... oppure provo a farne una.
tra tutto il tuo "ben di dio" non ti avanza mica una scheda di rete pci 10/100? purtroppo vedo solo le PCMCIA...
intanto stilo una classifica di interesse.... cmq l'hd mi interessa parecchio.
x ciccillover: ho alcune risposte... il lettore cd-rom ha i tasti x la lettura dei cd audio (play con forward e open con stop).;
la scheda video è strutturalmente simile a quella di questo link http://www.pcjunky.dsl.pipex.com/pcjunky.net/images/sis6326.jpg
ciccillover
16-07-2004, 11:33
Guarda, a me interessa sapere questa dimensione (vedi in allegato).
Purtroppo niente schede di rete PCI, per il momento. Forse a breve ne avrò una (usata un mesetto, completa di tutto, in garanzia da Computer Disc**nt), ma non so.
Per la mobo non mi sai dire? Non riesci a fare un test? Perché se parte la scheda video non mi serve.
Ciao!
Se dai precedenza allo scambio a mano sono interessato alla mobo, con scambio a padova...
Altrimenti prendilo come un UP... ;)
Ciao
Ale
BloodFlowers
16-07-2004, 13:31
Coda per il Celly 566.. se scambi con una scheda di rete 10/100.. aggiungo conguaglio di 5€.. fammi sapere
X blood: sei il primo x il 566... mi andrebbe bene lo scambio e conguaglio, che tipo di scheda è?
X ciccillover: non riesco a testarla x mancanza di pezzi e tempo, vedi te.
x 658290: sento un attimo chi sta in coda, che eran interessati a + pezzi, mi libero di + materiale con meno sforzo.
ciccillover
16-07-2004, 14:08
Almeno mi dai un link per vedere le caratteristiche della mobo?
Grazie.
manuale che si trova online:
http://www.motherboards.org/files/manuals/89/M726MT.pdf
ciccillover
16-07-2004, 16:10
Insieme alla mobo cosa dai? Almeno i vari "brackets" e i drivers li hai?
mmm, speriamo bene allora...
Anche perchè è un pezzo che cerco una mobo così, e te la prenderei subito, anche lunedì... :D
Anche se vedendo la coda ho poche speranze... :(
Ale
ultimi aggiornamenti...
allora, la mobo è completa di porte parallele, seriali, usb, ps/2, audio, e la dimensione della scheda video che è stata richiesta è di 7,2cm
ciccillover
17-07-2004, 08:42
La scheda video penso sia abbastanza bassa per me. Però forse ne ho trovata un'altra a mano.
Ti faccio sapere.
allora... ultimi aggiornamenti, la scheda di rete non la cerco + xè l'ho trovata con altri mezzi. Il resto è sempre lì in attesa di nuovo padrone:D
Conviene cominciare a dare conferma, sennò la lista di interessati si allunga troppo!
Ciao!
la scheda madre è ancora disponibile?
Ribadisco il mio interesse per la mobo, se vuoi possiamo concludere di persona anche lunedì o martedì a padova, visto che sono su...
Dopodichè lascio perchè fino a settembre non torno più a padova...
Fammi sapere se puoi essere d'accordo!
Ciao!
Ale
Attendo la risposta finale di ciccillover, xè l'hd mi interessa parecchio.
ciccillover
19-07-2004, 13:57
Giuro che ti faccio sapere entro oggi.
non ho più saputo nulla... chi ancora è interessato?
non ho più saputo nulla... chi ancora è interessato?
IO :)
Cavoli, sono appena tornato in questo momento da padova... :(
Comunque ribadisco il mio interesse per la mobo!
E se vuoi te la prendo anche subito... :D :D :D
A questo punto però non so se è conveniente trovarci di persona o spedirla... ma questo possiamo vederlo con calma in seguito se mi dici di si... magari nei prossimi giorni vedo se riesco a venire su di nuovo...
Fammi sapere!
Ciao!
Ale
Hehe, mi sa che ho poche speranze che qualcuno lasci ;)
Vendo o scambio il seguente materiale inutilizzato:in rosso gli interessati
-case microat/atx che non riesco ad usare, xè richiede una ali più piccolo dello standard, altriementi mi fuoriesce il lettore cd.
hai una foto di questo? quanto più piccolo serve l'ali?
Ciao
Io sono sempre interessato fammi sapere quando arriva il mio turno
ciao
Ricapitolando, x la mobo il primo della lista sarebbe gridalo. Chiaramente ci son anche le spese di spedizione, dimmi tu la modalità (pacco ord o j+3) e pagamento possibilmente con bonifico bancario.
X bebra ed il case: le foto le dovrei fare... se hai un po' di pazienza le metto online domani. cmq basterebbe un ali + corto di circa 4-5 cm in modo che non vada a toccarsi con il lettore cdrom che anche se poi fissato con la vite sporge. Mi son dimenticato la valutazione... penso che 10€ vadan bene.
Restate sintonizzati x gli eventuali sviluppi, grazie a tutti!!:D
Mi rimetto in coda per questi:
-Lettore CD-ROM 24x "Vuego" 5€
-Scheda madre BXCEL PC100 "M726MT" formato baby-at socket370/slot1 con alimentazione at/atx 3dimm, 1agp, 3pci, 1isa, audio integrato, 2usb e prese ps/2 15€
-Suond Blaster 128 pci CT4810 5€
-Modem interno pci conexant RS56/SP-PCI 5€
Ovviamente in blocco!
Ho trovato sia il modem che la scheda audio, per cui, rimanendo in coda solo per il cd e la mobo (che singolarmente hai già trovato da piazzarla) mi tocca lasciare... :(
Buona vendita comunque!
ciao!
Ale
Ricapitolando, x la mobo il primo della lista sarebbe gridalo. Chiaramente ci son anche le spese di spedizione, dimmi tu la modalità (pacco ord o j+3) e pagamento possibilmente con bonifico bancario.
X bebra ed il case: le foto le dovrei fare... se hai un po' di pazienza le metto online domani. cmq basterebbe un ali + corto di circa 4-5 cm in modo che non vada a toccarsi con il lettore cdrom che anche se poi fissato con la vite sporge. Mi son dimenticato la valutazione... penso che 10€ vadan bene.
Restate sintonizzati x gli eventuali sviluppi, grazie a tutti!!:D
Mi garantisci che la mobo funziona perfettamente?
Dammi i tuoi dati che ti faccio il bonifico con spedizione j+3, €20?
Hai la mail piena
ciao
ciccillover
21-07-2004, 14:02
Sono costretto a lasciare per tutto.
Mi spiace per la perdita di tempo :(
Buona vendita.
OK, la scheda madre è andata, il resto è ancora disponibile!
Chi ancora interessato?
Foto del case con dentro un ali standard ed il lettore cdrom. la distanza tra i 2 è tale che tutti i cavi vengono stretti, ed il lettore fuoriesce fino ad avvitarsi all'ultimo foro della struttura del case.
La foto è pessima xè fatta con la webcam.
Rospaccio
22-07-2004, 14:22
Scusa se mi sono perso qualcosa, ma non ho capito quale dei due celly sarebbe disponibile!
In ogni caso, se lo sono, mi metto in coda per uno dei due.
X il 566 c'era blood interessato x uno scambio, poi non l'ho + sentito. Se non si fa vivo, son disponibili entrambi.
Rospaccio
23-07-2004, 11:11
Bene, allora aspettiamo Blood; event. fammi un fischio anche in pvt. Cmq se ti serve una scheda di rete ce l'ho (Pci naturalmente e 10/100).
Ciao!
Io per il case sono apposto, ne faccio uno in legno.
Ciao!
X la rete ho risolto, aspetto fino a stasera, poi passo a te x il procio.
X BeBra: potresti varare assieme alla Foppapedretti una linea di nuovi case:D un mio amico sta costruendo il Caber.Net.
X la rete ho risolto, aspetto fino a stasera, poi passo a te x il procio.
X BeBra: potresti varare assieme alla Foppapedretti una linea di nuovi case:D un mio amico sta costruendo il Caber.Net.
Hehe sarebbe un'idea ;)
PS: ma il cabernet di solito non si beve? :D
Rospaccio
25-07-2004, 15:17
Ciao per i celly? Novita?
Io sono sempre in coda!
mi sa che sei anche l'unico interessato.
decidi quale preferisci ed accordiamoci x la consegna!
Rospaccio
25-07-2004, 15:40
Ok, ti ho risposto in pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.