View Full Version : mac 9.1 e rete
linux_arrivooo
14-07-2004, 11:04
Su pc ho creato una cartella chiamata mac sulla quale tutti hanno permessi. Da Mac 9.1 come posso accedervi?
Su mac 10 faccio mela+k scelgo l'altro pc, scelgo la cartella e vedo tutto. Sul 9.1 mela+k non c'è...:confused:
Originariamente inviato da linux_arrivooo
Su pc ho creato una cartella chiamata mac sulla quale tutti hanno permessi. Da Mac 9.1 come posso accedervi?
Su mac 10 faccio mela+k scelgo l'altro pc, scelgo la cartella e vedo tutto. Sul 9.1 mela+k non c'è...:confused:
Che sistema operativo sul pc?
Il 9 non permette di farlo senza sw di terze parti, cosa/come puoi fare dipende da lui.
linux_arrivooo
14-07-2004, 11:27
sul pc win 2003 server.
Che software terzo posso utilizzare?
Scusate ma non c'ho proprio un idea con il mac.
linux_arrivooo
14-07-2004, 11:30
E dato che ci sei mi dai anche il link su dove posso scaricarlo e come funziona...
sul pc win 2003 server.
Che software terzo posso utilizzare?
Scusate ma non c'ho proprio un idea con il mac.
se non li hanno levati nel 2003 i uinzoz serie server hanno i servizi per macintosh, installa quelli e vivi felice.
Dove abbiano infilato il menu' per aggiungere un servizio su 2003 pero' non lo so.
Su nt/2k lo si faceva dal tab services della voce network del pdc, se ti puo' essere utile.
linux_arrivooo
14-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da prio
se non li hanno levati nel 2003 i uinzoz serie server hanno i servizi per macintosh, installa quelli e vivi felice.
Dove abbiano infilato il menu' per aggiungere un servizio su 2003 pero' non lo so.
Su nt/2k lo si faceva dal tab services della voce network del pdc, se ti puo' essere utile.
ok, dal tab services della voce network del pdc c'è la possibilità di aggiungere il protocollo apple talk.... intendi quello?
Sotto servizi invece non c'è niente che mi sembri mac.
Fammi sapere. grazie
ok, dal tab services della voce network del pdc c'è la possibilità di aggiungere il protocollo apple talk.... intendi quello?
Sotto servizi invece non c'è niente che mi sembri mac.
Fammi sapere. grazie
l'avranno rinominato, ma e' sicuramente quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.