View Full Version : IRIVER...ce l'ho finalmente !!!!!
willy_it
14-07-2004, 09:54
Capperi capperi capperi dopo tanto scartabellare sono riuscito a chiapparmi l'iRIVER 395t
512 Mb di eccezzzzzzionale sonorità (ogg compresi), confrontato con un'Ipod e....non ha nulla da temere, anzi.
Il software è buono e il firmware si aggiorna con un soffio.......
ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE
per info: andromeda@andromedaweb.it
non metto in discussione le qualità di questo lettore, ma non è confrontabile con un ipod, sono due strumenti troppo diversi, l'ipod serve per portarsi dietro giga e giga di mp3, questo iriver solo pochi mega, confrontalo al massimo con un muvo, un rhumba o altri lettori con le medesime caratteristiche.
|Draven|
14-07-2004, 13:45
prova l'iriver H320/h340 e poi ne parliamo....all'ipod glie la da' di brutto!!!
ok, gliele può anche dare, ma ribadisco che stai facendo un paragone sbagliato, come confrontare una ferrari con un tir!
con la ferrari corri, ma se a te serve un mezzo per trasportare 7 tonnellate di materiale ti compri una ferrari?
Originariamente inviato da El Nano
ok, gliele può anche dare, ma ribadisco che stai facendo un paragone sbagliato, come confrontare una ferrari con un tir!
con la ferrari corri, ma se a te serve un mezzo per trasportare 7 tonnellate di materiale ti compri una ferrari?
Semplice, iRiver H-140 ( io ce l'ho!)... è un tir - 40 giga - con motore ferrari :sofico:
byuz krisis
Originariamente inviato da krisis
Semplice, iRiver H-140 ( io ce l'ho!)... è un tir - 40 giga - con motore ferrari :sofico:
byuz krisis
Questo si che può essere paragonato ad un ipod !
Ma quello da 512mb è ridicolo metterlo in confronto con lettori con hd.
willy_it
15-07-2004, 15:08
Originariamente inviato da willy_it
Capperi .............................................................................................................l'iRIVER 395t
512 Mb di eccezzzzzzionale sonorità (ogg compresi) ,confrontato con un'Ipod e....non ha nulla da temere, anzi.
Il software................................................................
ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE
per info: andromeda@andromedaweb.it
Capito????
certe volte NON è la quantità ma la qualità della conversione che conta.
detto...................fatto
patraclo
25-10-2007, 09:02
Ciao a tutti,mi intrometto nella discussione, essendo un soddisfatto possesore di un Iriver H10 da ben 6GB con Hard Disc,qualità sonora eccellente
per info: http://www.iriver.at/harddisc_player.html?p_id=323&L=4&view=features&PHPSESSID=485545fa455e1d3cf6f5ec7a6765881e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.