PDA

View Full Version : impostazione mouse

uk_baby
14-07-2004, 10:35
Ho questo problema su un client nel mio dominio nt,
pur entrando come amministratore l'opzione del mouse per invertire il tasto destro col sinistro è disabilitata rimane grigia e non si può cambiare,
so che nei sistemi linux nella cartella e etc si possono modificare i file per variare le impostazioni del sistema operativo,
esiste un file in windows per modificare le impostazione dle mouse per invertire il tasto destro col sinistro? o una via più veloce per fare la stessa cosa?
saluti e grazie per chi mi aiuta

lucio68
14-07-2004, 14:35
Originariamente inviato da uk_baby
Ho questo problema su un client nel mio dominio nt,
pur entrando come amministratore l'opzione del mouse per invertire il tasto destro col sinistro è disabilitata rimane grigia e non si può cambiare,
so che nei sistemi linux nella cartella e etc si possono modificare i file per variare le impostazioni del sistema operativo,
esiste un file in windows per modificare le impostazione dle mouse per invertire il tasto destro col sinistro? o una via più veloce per fare la stessa cosa?
saluti e grazie per chi mi aiuta
Di solito è sufficiente agire a livello di pannello di controllo\mouse e selezionare "mano sinistra" o "left handed" nella finestra che si apre. Se non te lo a fare potrebbe essere necessario scaricare i drivers del dispositivo.