View Full Version : idea per nuovo sito web
rikkasoft
14-07-2004, 08:56
Salve, ora che sono in vacanza il mio tempo libero chiede di essere riempito, ora, volevo iniziare la costruzione di sito web che offre la possibilità di costruire il vostro blog e nel contempo offre la possibilità di immagazzinare velocemente un'immagine senza la necessità di iscriversi ecc come già fà un sito americano www.imageshack.us , che ne pensate? postate i vostri commenti
rikkasoft
14-07-2004, 10:39
ovviamente il tutto aggratis
ziozetti
14-07-2004, 11:10
Originariamente inviato da rikkasoft
Salve, ora che sono in vacanza il mio tempo libero chiede di essere riempito, ora, volevo iniziare la costruzione di sito web che offre la possibilità di costruire il vostro blog e nel contempo offre la possibilità di immagazzinare velocemente un'immagine senza la necessità di iscriversi ecc come già fà un sito americano www.imageshack.us , che ne pensate? postate i vostri commenti
Intanto mi sono iscritto a Imageshack... grazie!
vai a figa che è meglio...
Stigmata
14-07-2004, 11:20
Originariamente inviato da ADHONE
vai a figa che è meglio...
semplice e diretto :rotfl:
rikkasoft
14-07-2004, 11:21
:cry: grazie per i consigli
vai in figa e dai fuoco ai pc.
sinceramente a me non serve a nulla un sito cosi.
Stigmata
14-07-2004, 11:37
Originariamente inviato da aracnox
sinceramente a me non serve a nulla un sito cosi.
dai, può essere comodo per l'hosting delle immagini... basta che non abbia un limite di banda mensile però
The March
14-07-2004, 11:38
l'idea migliore è quella di ADHONE però un sito come quello in italiano non sarebbe niente male..
ma dove lo faresti? su altervista?
imageshack è veramente figo
Originariamente inviato da eric654
imageshack è veramente figo
boh che ha di bello lo sapete solo voi.
Originariamente inviato da aracnox
boh che ha di bello lo sapete solo voi.
è comodo!
rikkasoft,se in italiano puoi fare fortuna (come fama,non economicamente).Secondo me è una buona idea,ormai tutti necessitano di spazio web per le immagini e altro
è semplice da fare...
cmq... basta il php e apertura in upload.
rikkasoft
14-07-2004, 16:04
lo zo il problema era:
1 lo spazio
2 il nome dminio
3 ne vale la pena?
rikkasoft
14-07-2004, 16:15
vi piace salvami.com
oppure salvaqua, salvaconnome, oppure vi fanno schifo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.