View Full Version : E' uscito il demo uff. di Juiced
Cpt Nemo
14-07-2004, 08:54
Finalmente e' uscito il demo ufficiale di juiced speriamo che abbiano risolto tutti i problrmi del precedente,appeno lo provo vi faro' sapere
::::Dani83::::
14-07-2004, 08:56
hai un link?:)
Bellissimo, finalmente! Adesso manca solo quella di Richard Burns Rally e siamo a posto fino a settembre.:D
Link?
Cpt Nemo
14-07-2004, 09:03
questo e' il link http://www.gamershell.com/download_6459.shtml
Cpt Nemo
14-07-2004, 09:28
Ho appena provato il demo e' devo dire che hanno migliorato qualcosa rispetto al vecchio demo (tranne la guidabilita' che a mio parere e' peggiorata)comunque adesso si puo' uscire regolarmente da demo e si possono configurare i tasti e in piu' questa volta c'è il tasto per il nitro:cool: .Adesso non mi resta che aspettare l'uscita definitiva del gioco
E il volante, si può usare????
Mostro!!
14-07-2004, 12:49
gia è qualcosa......cmq la sto scaricando perchè il gioco mi piace parecchio :)
Provato. La grafica è migliorata abbastanza (hanno aggiunto gli shaders 2.0) i riflessi sulle macchine sono più belli e ci sono riflessi sulle vetrate dei palazzi, c'è il fumo dei pneumatici, il motion blur è molto più accentuato, soprattutto quando si attiva il nos, non si capisce niente, trema tutto, bello!
Il sonoro qualche volta fà cilecca (quando si scalano le marce non si sente niente, boh..).
La fisica mi sembra peggiorata, è più arcade.
Adesso si può usare il volante e si può uscire normalmente dal gioco:D.
Nell'insieme sembra una demo molto più curata rispetto alla precedente.
ahhh, finalmente con il joystick della play nn faccio + testacoda con la supra.. :D
cmq la fisica resta sempre + realistica rispetto a need 4 speed underground..
in dl..
spero ke sia meglio di nfsu.. se no lo disinstallo dopo 3 giri
14-07-2004, 15:00
uhmmm a me la fisica non piace.....se lasci il gas e sterzi parte via il retro come se fossi in accelerazione....
cmq è migliorato molto, bello l'effetto motion blur
bella..
graficamente meglio di nfsu..ma la fisica nn mi piace tanto
cmq io nn riesco a capire perche' nessuno copi pari pari gt, mi sembra tanto evidente che e' il miglior gioco di macchine in circolazione... poi per pc con la possibilita' di poter importare le macchine disegnate da terzi sarebbe la fine del mondo.
14-07-2004, 16:10
Originariamente inviato da Zappz
cmq io nn riesco a capire perche' nessuno copi pari pari gt, mi sembra tanto evidente che e' il miglior gioco di macchine in circolazione... poi per pc con la possibilita' di poter importare le macchine disegnate da terzi sarebbe la fine del mondo.
non riesco a capirlo nemmeno io....se fanno bene una cosa ne fanno male un'altra o ne dimenticano totalmente una.....boh...a volte sembra che lo facciano apposta...
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
non riesco a capirlo nemmeno io....se fanno bene una cosa ne fanno male un'altra o ne dimenticano totalmente una.....boh...a volte sembra che lo facciano apposta...
quoto in pieno! come questo juiced per cetre cose e' bello per altre e' penoso... :rolleyes:
l'unica cosa che mi fa sperare e' quella scritta che compare quando si quitta, che accena ad una fisica completamente costumizzabile nella versione completa...
IMHO la fisica fa completamente :Puke:
se arrivi in curva troppo forte, non sterza, se poco prima della curva dai un colpo di freno, la macchina quasi si ferma e ti fa fare la curva sul marciapiede interno.... insomma, non riesco a fare uno straccio di traiettoria decente (...e realistica :rolleyes: )
Forse xkè uso la tastiera, ma vi posso assicurare ke in GTR riesco a cavarmela degnamente....qui non riesco a fare una curva come si deve :rolleyes:
...spero la versione finale migliori molto, se no rimarrà solo una bruttissima copia di NFSU
Originariamente inviato da Sibilo
...spero la versione finale migliori molto, se no rimarrà solo una bruttissima copia di NFSU
perche' NFSU e' bello? :sofico:
perche' NFSU e' bello? :sofico:
no ma se questo rimane così sarà ancora più brutto ;)
cmq l'ho provato adesso con il volante ed e' un'altro mondo, molto piu' divertente e si fanno anche dei gran numeri!
p.s. in che mondo l'hanno vista la gt four trazione anteriore? :confused:
14-07-2004, 23:34
cmq l'ho provato adesso con il volante ed e' un'altro mondo, molto piu' divertente e si fanno anche dei gran numeri!
p.s. in che mondo l'hanno vista la gt four trazione anteriore? :confused:
o cacchio....io a tastiera vado male....:(
si con la tastiera e' penoso, invece con il volante e' proprio piacevole :)
Cpt Nemo
16-07-2004, 10:57
Qualcuno sa dirmi di chi e' la canzone del demo
conan_75
16-07-2004, 20:46
Do un up per la grafica notevole, molto meglio di NFSU.
Ma c'è solo una pista e max 2 giri? :confused:
mirage12345
16-07-2004, 21:23
Originariamente inviato da Cpt Nemo
Qualcuno sa dirmi di chi e' la canzone del demo
a proposito, ma a voi funziona regolarmente l'audio? a me non c'è verso di sentir qualcosa... tutto muto, l'ho anche reinstallato ma non si sente niente:confused:
Stessa cosa per me, audio in game inesistente, sento solo il sonoro del logo Akklaim e poi più nulla.
Ed infine non posso gustarmi i replay, che parrebbero eccezionali, perchè appena clicco per vederli mi torna a windows.
A parte questi 2 inconvenienti, almeno il resto funziona (la precedente demo non ufficiale non mi è mai andata oltre la scermata di caricamento...) egregiamente: ottima fluidità e grafica notevole, a mio avviso (almeno le macchine sono stupende)...per lo stile di guida...bò, io uso la tastiera, arcade è arcade, ma non mi sembra malaccio.
Ciao.
Dark Schneider
16-07-2004, 21:54
Sfrutta gli shader 2.0? :)
Bene allora lo provo. :)
ninja750
16-07-2004, 23:06
Anche io con la mia live sento solo la musichetta del logo acclaim e poi nulla :rolleyes:
Con la vecchia versione della demo invece funzionava :cry:
Sono contento a non essere il solo però :sofico:
Bah, questa demo mi pare ancora più bugguta della precedente nei controlli. Lo sterzo in velocità ha sensibilità pari a zero, e risponde con un ritardo enorme, praticamente non gira. Con la tastiera è impossibile guidare, con il volante và un pò meglio ma è sempre uno schifo.
L'altra demo sembrava parecchio interessante, non era così. Hanno migliorato la grafica e peggiorato all' ennesima potenza la fisica! :muro:
Spero proprio che non lo facciano uscire in queste condizioni! :rolleyes:
Originariamente inviato da raven73
Bah, questa demo mi pare ancora più bugguta della precedente nei controlli. Lo sterzo in velocità ha sensibilità pari a zero, e risponde con un ritardo enorme, praticamente non gira. Con la tastiera è impossibile guidare, con il volante và un pò meglio ma è sempre uno schifo.
L'altra demo sembrava parecchio interessante, non era così. Hanno migliorato la grafica e peggiorato all' ennesima potenza la fisica! :muro:
Spero proprio che non lo facciano uscire in queste condizioni! :rolleyes:
strano il con il mio volante nn ho problemi di controllo e guido benissimo, sopratutto la fisica mi sembra molto buona, probabilmente hai dei problemi con il tuo volante.
a me l'audio in game funza bene, ho una audigy 1 e un sistema 5.1, l'audio lo sento in 5.1 :D , e i replay mi van bene senza crashare
mah....non capisco i fan sfegatati del realismo nei giochi di corse....
non compro NSFU o Juiced per la fisica signori....se volete quello c'è solo un gioco che fa al caso vostro......e non è GT
Originariamente inviato da Bovaz
mah....non capisco i fan sfegatati del realismo nei giochi di corse....
non compro NSFU o Juiced per la fisica signori....se volete quello c'è solo un gioco che fa al caso vostro......e non è GT
invece per me la fisica e' fondamentale sia in una simulazione sia in un arcade... la differenza deve essere solo nel sistema di controllo...
Dark Schneider
17-07-2004, 10:01
Sinceramente parlando la grafica non mi impressiona per niente. Gli shader 2.0 forse son poco utilizzati......certo si la macchina è bella...ma il resto è troppo spoglio di dettagli e poi le solite persone in 2d a vedere la corsa...boh...
conan_75
17-07-2004, 11:48
Sotto la pioggia mi aspettavo qualcosa di meglio per la pista, + riflessioni.
Non so come sia con PS 2.0, ma con i PS 1.0 la macchina è molto bella, sopratutto i riflessi sulla carrozzeria, i danneggiamenti e la luce del sole che si muove abbastanza realmente.
Dark Schneider
17-07-2004, 11:53
Originariamente inviato da conan_75
Sotto la pioggia mi aspettavo qualcosa di meglio per la pista, + riflessioni.
Non so come sia con PS 2.0, ma con i PS 1.0 la macchina è molto bella, sopratutto i riflessi sulla carrozzeria, i danneggiamenti e la luce del sole che si muove abbastanza realmente.
Si ma a me è questo che non convince: le macchine si son belle non c'è che dire...ma il paesaggio è troppo spoglio..pochi dettagli...e poi quelli che guardano che sono in 2d....
troppa differenza tra la qualità della macchina ed il resto.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si ma a me è questo che non convince: le macchine si son belle non c'è che dire...ma il paesaggio è troppo spoglio..pochi dettagli...e poi quelli che guardano che sono in 2d....
troppa differenza tra la qualità della macchina ed il resto.
sinceramente preferisco avere gli spettatori 2d e piu' poligoni nella macchine, anzi gli spettatori potrebbero anche toglierli...
Il pubblico 2D sarà brutto, ma almeno c'è e così non si ha l'impressione di città deserta nel giorno di ferragosto (tipo Progecht gotham II su xbox). Non mi pare che il resto faccia tanto schifo. Gli alberi si muovono e sono in 3d, le macchine ferme a bordo pista sono abbastanza dettagliate, si vedono aerei ed elicotteri solcare il cielo, le luci della città durante la notte sono gìuste, nè poche nè molte. Insomma si ha l'impressione di una città viva. Il problema non è la grafica ma il sistema di controllo delle auto (non la fisica che imho è buona).
conan_75
17-07-2004, 12:20
La fisica è proprio da arcade tutto di freno a mano e curve a 200Km/h.
Quello che rompe sono i danneggiamenti che dopo un pò ti fanno andare storta e lenta la macchina.
A questo punto devono decidersi: vogliono fare un arcade o un simulatore?
Dark Schneider
17-07-2004, 12:25
sinceramente preferisco avere gli spettatori 2d e piu' poligoni nella macchine, anzi gli spettatori potrebbero anche toglierli...
Invece io preferisco avere un dettaglio più equilibrato e giusto. Non differenze notevoli. Ci son pochi particolari.
La fisica è proprio da arcade tutto di freno a mano e curve a 200Km/h.
Quello che rompe sono i danneggiamenti che dopo un pò ti fanno andare storta e lenta la macchina.
A questo punto devono decidersi: vogliono fare un arcade o un simulatore?
a parte che la fisica e il sistema di controllo sono 2 cose distinte, cmq e' una via di mezzo fra arcade e simulazione ihmo abbastanza divertente e poi questo demo mi sembra molto incompleto bisogna aspettare il gioco finito epr esprimere giudizi...
E quando esce il gioco completo?
REPERGOGIAN
20-07-2004, 09:39
Do un up per la grafica notevole, molto meglio di NFSU.
ciao io ho appena provato la demo
ma nn mi è piaciuta tanto...( i marciapiedi hanno un muro invisibile...)
per adesso preferisco need for speed under....
la cosa buona è che a juiced puoi correre anche di giorno
ciaz
sto scaricando la demo... vedremo:rolleyes:
Nuovi screen:
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=19131&mode=thread&order=0
La grafica sembra migliorata (a parte le persone in 2d).
magari è già stato kiesto..
coem si cambiano i tasti e xè nn posso uscire dalla demo??:confused:
15-09-2004, 17:51
sulla home page del gioco c'è come data di uscita il 7 settembre....qualcuno di voi sa se è uscito veramente???
e...ehmm....coff coff....quanti cd sono???:mc:
Il 7 usciva la versione console...
Credo...
15-09-2004, 18:21
su qualche forum ho letto 12 o 18 ...forse erano queste le date per pc allora....
L' Acclaim è fallita. La versione pc è in forse:(.
15-09-2004, 18:29
azzz....avevo letto che avrebbero cmq pubblicato....:(
si sa qualcosa dell'uscita in america o italia?
e il gioco di fast and furious si sa qualcosa?
Perfectdavid
15-09-2004, 21:45
cacchio su console è uscito..ma su pc?
Hanamichi
15-09-2004, 23:37
ho giocato la demo... molto bello come gioco... graficamente ottimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.