View Full Version : Memorie x fotocamera HP
Ciao a tutti,mi hanno dato in ufficio un schifosissima Hp photosmart 735....nn è il massimo ma visto che è NUOVA e nn l'ho pagata niente,me la tengo ovviamente :D
Vorrei comprare una memoria da aggiungervi,possibilmente da 512,per ora ho guardato le SanDisk e mi trovo sui 150 euro.Ci sono altre marche oltre alla SD?Se si quali?Avete link dove poter comprare a poco?
Grazie mille!
Ho trovato questa:
ESPANSIONE COMPACT FLASH 512 MB - €105,26 IVA Inc.
DESCRIZIONE PRODOTTO
Espansione di memoria Compact Flash Card Tipo I da 512 Mb, compatible con tutti gli apparecchi dotati di slot CF Tipo I.
E' compatibile con la mia HP 735?
Grazie :)
NO! se la tua macchina una le SD (Secure Digital che non è la marca ma il tipo di memoria) non puoi usare le compact flash (CF)
Preso dal sito della HP fotocamera 735
Memoria standard
16 MB di memoria interna per l'archiviazione di fotografie e video; alloggiamento per schede Secure Digital (SD)/MultiMedia Card (MMC) per aumentare la capacità di memorizzazione
infatti puoi usare solo MMC o SD che sono l'evoluzione delle MMC..
ma non le CF che hai scritto..;)
Io ho un conoscente che lavora alla Bow.it e mi ha proposto questi prezzi:
sandisk SD 512 - 117€
hamlet SD 512 - 118€
sandisk SD 256 - 59€
hamlet SD 256 - 53€
Iva inclusa,che ne dite?è un buon prezzo?si trova a meno?se si,dove?Grazie ;)
a me sembrano buoni.. sopratutto quelli da 512..
Originariamente inviato da etzocri
grazie mille :)
Originariamente inviato da etzocri
Hamlet o Sandisk?
vai di Sandisk..
..e guarda che quella fotocamera non fa così tanto schifo eh :muro:
cmq potevi anche comprarti una CF, magari spingendo un po' ci entrava ugualmente :asd:
Originariamente inviato da ]Rik`[
vai di Sandisk..
cmq potevi anche comprarti una CF, magari spingendo un po' ci entrava ugualmente :asd:
eh ma c'era solo quella,un mio collega ha una reflex digitale della pentax se nn sbaglio..e l'ha pagata 3 mila euro :eek:
Originariamente inviato da Ser21
eh ma c'era solo quella,un mio collega ha una reflex digitale della pentax se nn sbaglio..e l'ha pagata 3 mila euro :eek:
beh visto, costa 15 volte tanto, sarà sicuramente un POCHINO meglio :D
cmq se la usi per bene fai belle foto anche con questa ;) io ho la HP 720 e ne sono soddisfatto (anche se vorrei qualche impostazione manuale in più)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8396
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2735
queste due l'ho fatte con la 720 per esempio ;)
beh visto, costa 15 volte tanto, sarà sicuramente un POCHINO meglio :D
cmq se la usi per bene fai belle foto anche con questa ;) io ho la HP 720 e ne sono soddisfatto (anche se vorrei qualche impostazione manuale in più)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8396
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2735
queste due l'ho fatte con la 720 per esempio ;)
nn riesco a vedere le foto
andreafitta
14-07-2004, 15:38
ad ogni modo sandisk dovrebbe essere il top, o così si dice.
franziski
14-07-2004, 20:42
:
CONFERMO
Ma oramai la gente va solo di pregiudizio: sono buone solo le Canon e le Nikon che costano sui 300 Eur, il resto e' schifo
E pensare che monta un'ottica Pentax....
Originariamente inviato da franziski
CONFERMO
Ma oramai la gente va solo di pregiudizio: sono buone solo le Canon e le Nikon che costano sui 300 Eur, il resto e' schifo
:ave:
Wing_Zero
17-07-2004, 11:46
ragazzi, non mi dite cosi'! :D io er interessato al'acquisto di una photosmart 735, perhce dite che fa cosi' skifo? e' una 3,2 mpixel con zoom ottico 3x e digitale 5x che costa sui 160 euro. che ha che nn va? non mi fate fare una cazzata nell'acquisto! LOL! :D
sciauz
Wing
sOuL cALiBuR
17-07-2004, 18:48
Originariamente inviato da franziski
CONFERMO
Ma la 635 non monta ottica PENTAX? :confused: Nelle caratteristiche non l'ho letto,è una caratteristica che montano dalle 735 in su?
Grazie ;)
Originariamente inviato da Wing_Zero
ragazzi, non mi dite cosi'! :D io er interessato al'acquisto di una photosmart 735, perhce dite che fa cosi' skifo? e' una 3,2 mpixel con zoom ottico 3x e digitale 5x che costa sui 160 euro. che ha che nn va? non mi fate fare una cazzata nell'acquisto! LOL! :D
sciauz
Wing
vai tranquillo, vale tutti i soldi che ci spendi, anche di più!
Secure Digital Kingston 512 MB
Garanzia 24 mesi
Prezzo+IVA: €102.00
QUI (http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=3281)
:cool:
ciao
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.