PDA

View Full Version : Finestra "connetti a it.msnusers.com"

Ladiko
14-07-2004, 08:40
Ciao a tutti,
mi capita questo problema ogni volta che consulto le pagine di un forum di cucina al quale sono iscritta da qualche mese. Non appena mi collego e navigo sulle pagine di quel forum mi compare una fastidiosa finestra (ved. immagine sottostante), se invece rispondo ad un topic la finestra non compare. La cosa strana è che mi compare solo ed esclusivamente quando visualizzo le pagine di quel forum (se navigo sul qualunque altro sito questa finestra non compare sul desktop). Una decina di giorni fà il forum ha avuto problemi ed è stato off line per qualche giorno, prima di allora navigavo senza problemi ma da quando è stato ripristinato ha cominciato a comparire quella finestra. Se clicco sul tasto "annulla" la finestra scompare per poi ricomparire dopo pochi minuti. :muro: :confused:
Il sistema operativo è XP Professional (aggiornato), ho il Norton AV 2004 (aggiornato), il servizio Messenger è disattivato, non uso la chat di MSN, il computer fà parte di una LAN e si collega a Internet non direttamente ma tramite un Internet/Mail server Linux provvisto di router ..... se avete bisogno di qualche altra info chiedete
Ringrazio fin d'ora chi saprà darmi qualche indicazione

http://www.silente.jokealot.net/forum/files/messenger_jpg.jpg