PDA

View Full Version : Linea ISDN.

Marcello979
14-07-2004, 00:39
Salve a tutti.Io ho una linea doppia ISDN a casa...ho una borchia con due uscite Digitali e due Analogiche...Ho un modem ISDM 128 della Winbond,ma come mi vado a connettere,se imposto connessione multipla a due canali,mi da'errore e dice che un canale e' collegato,l'altro no,perche' -dice-il provider non mi da' l'accesso a entrambi contemporaneamente...
Vorrei sapere se esiste un server che da' l'accesso gratuito a tutte e due le linee-il mio e' infostrada-e gentilmente qual e',e quale numero dovrei fare.Oppure se devo fare per forza un contratto,o cose simili...
Grazie!!!

Fr@nkie
14-07-2004, 08:30
Se non erro tiscali da questa possibilità (aggregazione dei due canali isdn): occhio però che "partono" due chiamate=costi raddoppiati ;)
Non mi sembra che infostrada fornisca questo servizio, a meno che le cose non sono cambiate... controlla sul loro sito...

Ikozzo
14-07-2004, 15:29
Confermo, il normale abbonamento gratuito a Tiscali permette di andare a 128k.
Questo almeno fino a gennaio, poi sono passato ad Adsl :)

Marcello979
14-07-2004, 17:42
Mi date per favore il numero del server di tiscali...ma poi se mi ci connetto devo pagare la boletta di Tiscali?Fatemi sapere...

Fr@nkie
14-07-2004, 19:46
Per il numero basta andare sul sito... il traffico viene addebitato su fattura Telecom Italia (connessione internet 702);

bizzu
15-07-2004, 10:01
Libero/wind non permette il collegamento a doppia linea.
Per collegarti con Tiscali non basta fare il numero del loro server.... devi anche crearti un account da loro (anche se gratis), come con tutti i provider.
Alla fine cmq paghi come una telefonata normale, sulla bolletta di Telecom (costi doppi se usi doppio canale).
;)

Marcello979
16-07-2004, 01:10
Mi sono fatto l'account nuovo,ho il numero del server 7023456789 ma non mi ci fa accedere cavolo...mi fa autenticazione etc etc per due minuti e poi si blocca...