View Full Version : Linea ISDN.
Marcello979
14-07-2004, 00:39
Salve a tutti.Io ho una linea doppia ISDN a casa...ho una borchia con due uscite Digitali e due Analogiche...Ho un modem ISDM 128 della Winbond,ma come mi vado a connettere,se imposto connessione multipla a due canali,mi da'errore e dice che un canale e' collegato,l'altro no,perche' -dice-il provider non mi da' l'accesso a entrambi contemporaneamente...
Vorrei sapere se esiste un server che da' l'accesso gratuito a tutte e due le linee-il mio e' infostrada-e gentilmente qual e',e quale numero dovrei fare.Oppure se devo fare per forza un contratto,o cose simili...
Grazie!!!
Se non erro tiscali da questa possibilità (aggregazione dei due canali isdn): occhio però che "partono" due chiamate=costi raddoppiati ;)
Non mi sembra che infostrada fornisca questo servizio, a meno che le cose non sono cambiate... controlla sul loro sito...
Confermo, il normale abbonamento gratuito a Tiscali permette di andare a 128k.
Questo almeno fino a gennaio, poi sono passato ad Adsl :)
Marcello979
14-07-2004, 17:42
Mi date per favore il numero del server di tiscali...ma poi se mi ci connetto devo pagare la boletta di Tiscali?Fatemi sapere...
Per il numero basta andare sul sito... il traffico viene addebitato su fattura Telecom Italia (connessione internet 702);
Libero/wind non permette il collegamento a doppia linea.
Per collegarti con Tiscali non basta fare il numero del loro server.... devi anche crearti un account da loro (anche se gratis), come con tutti i provider.
Alla fine cmq paghi come una telefonata normale, sulla bolletta di Telecom (costi doppi se usi doppio canale).
;)
Marcello979
16-07-2004, 01:10
Mi sono fatto l'account nuovo,ho il numero del server 7023456789 ma non mi ci fa accedere cavolo...mi fa autenticazione etc etc per due minuti e poi si blocca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.