View Full Version : Conviene fare l'upgrade
Robertazzo
14-07-2004, 00:19
Second voi conviene in un pc amd athlon 2.4 fare l'upgrade da 512 mega di ram ddr a 1 giga?
Mi hanno detto che l'adsl funziona molto meglio con un giga di ram,è vero?
Savio3000+
14-07-2004, 00:55
Originariamente inviato da Robertazzo
:doh: :muro:
Second voi conviene in un pc amd athlon 2.4 fare l'upgrade da 512 mega di ram ddr a 1 giga?
si, scarichi al triplo della velocità....:D
Savio3000+
14-07-2004, 08:58
Originariamente inviato da Francvs
si, scarichi al triplo della velocità....:D
:sofico:
Fabio_si
14-07-2004, 12:48
Non penso che l'upgrade ti possa dare dei vantaggi apprezzabili.
Molta ram ti potrebbe servire solo se lavori con la grafica o se hai necessita di far girare contemporaneamente applicazioni molto grosse ed esigenti.
Vedi
Websphere Enterprise Edition
Oracle DBA Studio
ecc. ecc.
tisserand
14-07-2004, 13:11
Gli idioti ti rispondono ridendo in faccia, ma la loro educazione è prossima allo zero.
Detto ciò non è che una quantità maggiore di ram ti faccia andare a 1000 se il motere è da 500, però ti farà camminare più regolarmente e senza rischi. Ciao
Robertazzo
14-07-2004, 13:13
grazie della risposta seria e pertinente :)
Revolution.Man
14-07-2004, 13:25
per giocare ti può servire sopp per il futuro xchè giochi tipo Far Cry cicciano!!!
cmq non fa mai male, ma non scarichi più veloce, se mai il pc è + fluido perchè non swappa!;)
stbarlet
14-07-2004, 13:34
Originariamente inviato da tisserand
Gli idioti ti rispondono ridendo in faccia, ma la loro educazione è prossima allo zero.
Detto ciò non è che una quantità maggiore di ram ti faccia andare a 1000 se il motere è da 500, però ti farà camminare più regolarmente e senza rischi. Ciao
dico solo 1 uan cosa ot... aver definito idioti persone che nn conosci denota il tuo livello di educazione .
detto questo, 1 giga di ram sicuramente nn ti fa andare meglio con l'adsl (ho fastweb.. 10 mbit e 256 mb di ddr , e scarico al max e a volte oltre), però se ti metti a giocare a far cry 1024 mb di ram serve
tisserand
14-07-2004, 13:36
Come vuoi definire chi risponde deridendo? trovami un termine più appropriato e chiederò scusa. Ciao
giustinoni
14-07-2004, 17:26
Originariamente inviato da stbarlet
scarico al max e a volte oltre
Scusa?:D
Come vuoi definire chi risponde deridendo? trovami un termine più appropriato e chiederò scusa. Ciao
Forse non era il caso di scriverlo, ma sono daccordo con te;)
Damianoo
14-07-2004, 18:05
l'adsl va bebe anche con 256mb..... :rolleyes:
Fabio_si
15-07-2004, 16:41
grazie della risposta seria e pertinente :)
E dai che anch'io ti avevo risposto a modo ! :D :angel:
Mi sembra esagerato quello che avete detto...qui oltre che a dare consigli si ride e si scherza (altrimenti togli tutte le faccine nel forum e diventiamo un centro assistenza per computer con form da compilare per chiedere una mano)...e penso che non era esagerato il modo in cui hanno risposto...che poi uno lo voglia prendere male e dare del maleducato...mi sembra veramente troppo affrettato!
Tornando al discorso del topic...la risposta alla tua domanda l'hai già trovata...cmq non mi fiderei molto della persona che ti ha detto questa cosa riguardo il campo dell'informatica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.