View Full Version : Le cazzate che vorreste fare...
Han Solo
14-07-2004, 00:50
Mi è venuta in mente una cretinata che voglio fare da diverso tempo e ho pensato di aprirci un thread:
una delle tante sarebbe andare in giro con una mini vecchia con la bandiera inglese, l'impianto tamarro a palla con "anarchy in the UK".
Ovviamente il tutto condito da macchina intruzzata e vestiti punk :D
NE avrei altre, magari le posto dopo... :D
e voi?
SquallSed
14-07-2004, 00:54
io fare invasione di campo al sansiro...:O ho avuto la tentazione,trattenuta di poco :D
Norbrek™
14-07-2004, 00:55
Io toccherei le tette alla prima figona che passa:sofico:
23_Alby23
14-07-2004, 00:56
Buttarmi col paracadute al grido di "ODINOOOOOOOOOOOOOOO"
Han Solo
14-07-2004, 00:56
Originariamente inviato da Norbrek™
Io toccherei le tette alla prima figona che passa:sofico:
Vabè questa è una cosa molto poco personale :D penso sia il sogno nemmeno segreto di ogni uomo vero :asd:
Norbrek™
14-07-2004, 01:02
Vabbè allore pestare a sangue un po' di gente che mi ha fatto soffrire, ma purtroppo non si può fare:cry:
In alternativa potrei correre nudo in mezzo alla strada cantando zingara di iva zanicchi:sofico:
Una grande cazzata... si... girare il mondo in poco tempo.
|unknown|
14-07-2004, 01:07
tranne x han solo e aracnox, basta un po' di alchol x le vostre cazzate ;)
:D
spoonman
14-07-2004, 01:17
stavolta ci vuole proprio
http://www.punknet.com.br/edicao/agosto3/colunas/brek/edmundo.jpg
23_Alby23
14-07-2004, 01:19
Originariamente inviato da |unknown|
tranne x han solo e aracnox, basta un po' di alchol x le vostre cazzate ;)
:D
Sì certo, ma fare la mia da ubriachi significa restarci secchi... e non è proprio quello l'epilogo al quale ambirei... :D
io vorrei skorreggiarvi in faccia uno a uno
Valentinik46
14-07-2004, 01:20
gareggiare con le auto strapotenziate con tanto di neon tamarro ke fa sembrare la makkina una sfera luminosa.e quando vinci ti porti a letto la figona di turno:yeah:
fast and furious:yeah::yeah:
Han Solo
14-07-2004, 01:21
Originariamente inviato da Valentinik46
gareggiare con le auto strapotenziate con tanto di neon tamarro ke fa sembrare la makkina una sfera luminosa.e quando vinci ti porti a letto la figona di turno:yeah:
fast and furious:yeah::yeah:
Pure questa non è una cattiva idea :D
spoonman
14-07-2004, 01:21
Originariamente inviato da dbpass
io vorrei skorreggiarvi in faccia uno a uno
ecco la mia reazione
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/quelliche/199910/06/37fbaaaa03374/edmundo1.jpg
Bidduzzo
14-07-2004, 02:00
io vorrei riempire di botte del piero in mondo visione e per aizzarlo darei una ciabattata all'uccellino che gli sta sulla spalla
Hanamichi
14-07-2004, 02:08
schiacciare, rimanere appeso al ferro e ridere in faccia agli avversari!:D
bananarama
14-07-2004, 02:26
svuotare il secchio dell'immondizia dentro la macchina di uno fermo al semaforo col finestrino aperto!:D
spaccare a bottigliate il campanello della mia ex e pisciare ubricaco sopra, mandare tutto in corto e far esplodere un pezzo della macchina dell'ex con coi è "solo amica"...
Valentinik46
14-07-2004, 02:32
ka cosa ke ho sempre sognato:
sto guidando e a un certo punto vedo un vigile che fa scorrere il traffico;faccio retromarcia,parto,arrivo in quinta in 6 secondi netti,apro la portiera e BAM!!!
poi me la fugo altrettanto velocemente:D :D :D :D
Phantom II
14-07-2004, 03:14
Originariamente inviato da Hanamichi
Un po' come fa Shaq quando va a canestro, una cosa devastante :cool:
IO VORREI UNA SPAGNOLA DA GABE!!!:asd::ciapet:
matteo171717
14-07-2004, 07:18
Andare da una ragazza che mi piace con una Enzo o qualcosa di similarmente spaventoso....parcheggiare davanti a casa sua sia la Enzo che la mia 147 o la y.....quando lei uscirà e si dirigerà verso la macchina "normale" e proverà ad aprirla dirle: ehi cocca....guarda che hai sbagliato macchina!:D e nel contempo aprire la belva, che dovrà fare il classico suono da antifurto( pluk pluk) :D !!!
E poi portarla a fare un giretto con questo...
http://mrburton.altervista.org/pattino.JPG
:cry: :cry: :cry: :cry:
Fra le bastardate invece non saprei.....dovrei pensarci!:boh:
Originariamente inviato da matteo171717
E poi portarla a fare un giretto con questo...
http://mrburton.altervista.org/pattino.JPG
Chi ti ha autorizzato a postare la foto della scialuppa di salvataggio della mia barca? :mad:
Originariamente inviato da Hanamichi
Oserei dire: Schiacciare fino a far esplodere il vetro del tabellone, e scendere sbeffaggiando gli avversari in mezzo a una pioggia di vetri
SSEEEEEYYAAAAA :D
matteo171717
14-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da Sir J
Chi ti ha autorizzato a postare la foto della scialuppa di salvataggio della mia barca? :mad:
uh...se vuoi la tolgo subito!
:D :D :D
cmq per la cronaca quell'affare è del padrone di Sky...murdock...era parcheggiato al largo del cinquale l'altro giorno!
Originariamente inviato da Han Solo
Mi è venuta in mente una cretinata che voglio fare da diverso tempo e ho pensato di aprirci un thread:
una delle tante sarebbe andare in giro con una mini vecchia con la bandiera inglese, l'impianto tamarro a palla con "anarchy in the UK".
Ovviamente il tutto condito da macchina intruzzata e vestiti punk :D
NE avrei altre, magari le posto dopo... :D
e voi?
Fare la cacca sopra il buffet di un ristorante cinque stelle, davanti a tutti i commensali sbalorditi...
....e soprattutto riuscire a farla franca.
Una cosa un po' alla "Amici miei". :D :D
LoBoToMiX
14-07-2004, 14:06
Originariamente inviato da bubbo87
IO VORREI UNA SPAGNOLA DA GABE!!!:asd::ciapet:
Guarda che Gabe nn è l'unica persona "robusta" al mondo.... facciamo basta che qualcuno potrebbe anche cominciare ad offendersi.;)
Everyman
14-07-2004, 14:07
Mi piacerebbe tanto volare, nuotare nell'aria e poi andare giu' in picchiata e dare una bella scoppola dietro al collo con tanto di "sciaf!" a tutti gli utenti di HWupgrade:D
Hanamichi
14-07-2004, 14:12
Originariamente inviato da AleFra
Oserei dire: Schiacciare fino a far esplodere il vetro del tabellone, e scendere sbeffaggiando gli avversari in mezzo a una pioggia di vetri
SSEEEEEYYAAAAA :D
:sbav:
mi immagino la scena... :sbav:
super_bombato
14-07-2004, 14:18
Ho sempre sognato di tornare sull'autobus di scuola e ridicolizzare a suon di botte alcuni ragazzi che quando non ero come ora, non mi lasciavano mai stare.
Purtroppo ci sono salito alcune volte, ma non sono più stato provocato.
Rimane cmq un sogno nel cassetto, ho un rancore enorme.
Originariamente inviato da Han Solo
Non ho l'automobile, ma se l'avessi lo sfizio di andare in giro con l'impianto che diffonde free jazz a palla almeno una volta me lo toglierei.
Vorrei proprio vedere le facce :eek: di chi sente per la prima volta in vita sua certi pezzi di Ornette Coleman, Anthony Braxton o John Zorn :rotfl: :Perfido:
Oppure il remix house del Magnotta :rotfl:
Fradetti
14-07-2004, 14:22
Invasione di Campo nudo in una qualsiasi partita in mondovisione :)
Prendere a botte l'arbitro ceccherini..in diretta mondiale.
milli1979
14-07-2004, 14:24
io picchieri di brutto la gente che mi fa inca@@are e soffrire!:muro: :D
The March
14-07-2004, 14:24
sotto casa mia c'è un ponticello piculo piculo che però ha la salita ripida e la discesa ripida...
mi piacerebbe fare una foto mentre faccio il salto con la vespa...
il salto l'ho già fatto una volta... ora devo trovare il coraggio di ripetermi... il brutto è che mentre sei in aria è tutto ok.. ma appena la vespa riprende il contatto col suolo... ti accorgi che sei tutto sbilanciato a sinistra (anche se il motore sta a destra.. mah...) e che le ruote non sono in asse...
ma prima o poi ci riuscirò...
una di queste volte mi vestirò da clown e andrò in giro per il centro a importunare tutte le mamme con la scusa di dare il palloncino al figlio piccolo....
Stigmata
14-07-2004, 15:26
insieme ad alcuni amici ce n'era venuta in mente una mica male:
prendere una vecchia fiat 500, mettere il clacson della macchina di hazzard, prendere a cannella un passaggio a livello e, poco prima di decollare, suonare il clacson a tutto spiano :sofico:
Davidman
14-07-2004, 15:35
Andare in facoltà e dannare l'anima a quei prof che si credono Dio e (mal)trattano gli studenti come dei pupazzi umiliandoli.
Un paio li sequestrerei e li torturerei.:grrr:
Everyman
14-07-2004, 15:35
Originariamente inviato da super_bombato
Ho sempre sognato di tornare sull'autobus di scuola e ridicolizzare a suon di botte alcuni ragazzi che quando non ero come ora, non mi lasciavano mai stare.
Purtroppo ci sono salito alcune volte, ma non sono più stato provocato.
Rimane cmq un sogno nel cassetto, ho un rancore enorme.
Non e' mai troppo tardi per vendicarsi (cit)
:cool:
Originariamente inviato da Stigmata
prendere una vecchia fiat 500, mettere il clacson della macchina di hazzard, prendere a cannella un passaggio a livello e, poco prima di decollare, suonare il clacson a tutto spiano :sofico:
Questa è bellissima!!!!Voglio partecipare!!:D :cool:
The March
14-07-2004, 15:38
Originariamente inviato da Mav80
Questa è bellissima!!!!Voglio partecipare!!:D :cool:
se volete organizzare sotto da me c'è un ponticello che si addice molto... (ma avete copiato la mia idea di farlo in vespa!... e chi sono gli hazzard?)
Originariamente inviato da The March
se volete organizzare sotto da me c'è un ponticello che si addice molto... (ma avete copiato la mia idea di farlo in vespa!... e chi sono gli hazzard?)
Bo&Luke!!:cool: ;)
chiamami quando lo fate voglio essere dei vostri!!!
Oppure...
Andare ad un comizio di un politico di qualsiasi schieramento (sia dx che sx) e mentre sta esponendo alla platea il suo programma urlargli "Vai a zappare la terra".
A pensarci bene la cazzata sarebbe NON farlo ai comizi del nano.....
Stigmata
14-07-2004, 15:45
@ The March: se non hai mai visto hazzard non puoi capire!
http://money.cnn.com/2003/05/14/pf/autos/hazzard/general_lee3.jpg
Thanatos
14-07-2004, 15:45
La mia bastardata sarebbe quella di fare pipi ridendo sulle ferite di un tizio che si è appena ridiciolizzato davanti ad una folla facendo il coglione spalmandosi per terra per farsi vedere figo!:Perfido:
Stigmata
14-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da Thanatos
La mia bastardata sarebbe quella di fare pipi ridendo sulle ferite di un tizio che si è appena ridiciolizzato davanti ad una folla facendo il coglione spalmandosi per terra per farsi vedere figo!:Perfido:
:wtf: :mbe:
The March
14-07-2004, 15:50
@ The March: se non hai mai visto hazzard non puoi capire!
http://money.cnn.com/2003/05/14/pf/autos/hazzard/general_lee3.jpg
mm.. una macchina identica a quella l'ho vista ad un raduno... enorme!!
comunque mi pare che era in un telefilm... ti riferisci a quello probabilmente... devo averne visto qualche spezzone moltimolti anni fa facendo zapping...
The March
14-07-2004, 15:51
... strano qui a genova non c'è gente che si butta per terra facendosi del male per farsi figo....
Thanatos
14-07-2004, 15:51
ok hai presente quei fighetti che impennano con il motorino per farsi vedere fighi dagli altri ecco nn li ho mai sopportati e di conseguenza mi piacerebbe vederne uno che fa un bel volo spalmandosi per terra andare lì e ridendo della sua caduta fare pipi sulle ferite riportate dal ramenotto ho chiarito?
beh nn solo quelli in motorino;)
Io vorrei buttarmi con il paracadute :cool:
comunque mi pare che era in un telefilm... ti riferisci a quello probabilmente... devo averne visto qualche spezzone moltimolti anni fa facendo zapping...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
The March
14-07-2004, 15:55
Originariamente inviato da Aleres
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che ho detto una cazza#a? era un film? :ops:
Stigmata
14-07-2004, 15:55
io ho visto una M3 elaborata colorata come questa :asd:
che ho detto una cazza#a? era un film? :ops:
No no era,come dicevi tu, un telefilm....; mi stranizzava il fatto che non lo conoscevi.
super_bombato
14-07-2004, 16:03
Originariamente inviato da Everyman
Non e' mai troppo tardi per vendicarsi (cit)
:cool:
guarda che sull'autobus ci sono salito, sperando in una provocazione, ma ora non mi provoca più nessuno, e cosi mica posso salire e dare pugni alla cazzo
sycret_area
14-07-2004, 16:57
...scopare una velina...:oink:
Thanatos
15-07-2004, 12:47
Originariamente inviato da cercaleo
'spè....domanda: ti stanno sulle balle perchè è così e basta o perchè vorresti impennare anche tu ma non riesci?
Io a 14 anni odiavo quelli che impennavano perchè io non ce la facevo...poi a forza di voli e tonfi ho imparato a tirare su scooter e moto in ogni salsa e non li ho più odiati...semmai un pò compatiti perchè non avevano altre armi per attirare l'attenzione.
Ora in moto faccio penne infinite ma solo quando sono per i cazzi miei e realmente isolato, per il gusto di tirare su il ferro...:O
P.s. Alla fine sboronare ci può stare: meglio magari farlo con classe!:eek: :D :D :eek: :D :D
no no a me nn fregava di impennare mi davano solo fastidio perchè facevano di tutto per attirare l'attenzione!!!solo per quello
The March
16-07-2004, 09:25
no no a me nn fregava di impennare mi davano solo fastidio perchè facevano di tutto per attirare l'attenzione!!!solo per quello
:rolleyes: ... stava a fare l'invidioso...
:sofico: :sofico: :sofico:
Thanatos
16-07-2004, 12:14
:rolleyes: ... stava a fare l'invidioso...
:sofico: :sofico: :sofico:
...
:muro:
Andare in giro per la città con una pala meccanica, con sopra scritto hwupgrade! :D
ShadowThrone
16-07-2004, 12:41
voglio smettere di ascoltare metal
voglio smettere di vestrimi di nero
...manco se aria giovanni mi inchioda al letto... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.