PDA

View Full Version : (Catanzaro + Spedizione) RAM DDR + CPU PREZZO ULTERIORMENTE RIABBASSATO

Zorro3D
13-07-2004, 23:22
Ciao a tutti,ho aperto questo nuovo thread per evitare confusione con il precedente.
Vendo (sono in vendita anche qui nella mia città,privatamente con precedenza alla consegna a mano) - In Blocco - :

1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE

1 BANCO 128 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP MICRON (SINGLE SIDED) TESTATA ED APPARENTEMENTE FUNZIONANTE 100%

1 BANCO 256 MB DDR PC 2100 EXTRAM (SINGLE SIDED) TESTATA E NON COMPATIBILE CON LA MIA SCHEDA MADRE,DA ERRORI BLU WINDOWS

1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.

1 CPU ATHLON 1400 NON XP Apparentemente non funzionante sulla scheda madre,mi secco di fare prove e prove ma per chi smanetta o gli servono i micron del processore va benissimo.

1 CPU ATHLON 2400 XP (STESSA DESCRIZIONE DELL'ATHLON 1400 SOPRA DETTO)

50 EURO - PREZZO ULTERIORMENTE DIMINUITO
Spese di spedizione assicurate con raccomandata incluse.

Massima Serietà,pagamento con ricarica Postepay anticipato (1 euro costa) e come detto spedizione in raccomandata assicurata incluse.

Ciao a tutti.

(Spedizione immediata,la merce è gia' pronta a partire)

wainecrx
14-07-2004, 01:42
ti offro 40 euro.
ciao

Zorro3D
14-07-2004, 14:23
No 40 euro preferisco tenermi tutto

Non penso che 50 euro con spedizione assicurata inclusa sia un cattivo prezzo,sinceramente

ciao

wainecrx
14-07-2004, 14:40
Originariamente inviato da Zorro3D
No 40 euro preferisco tenermi tutto

Non penso che 50 euro con spedizione assicurata inclusa sia un cattivo prezzo,sinceramente

ciao

l'assicurazione puoi anche risparmiarla......non ti rimborserebbero mai della roba da testare o non funionante!!!
considerando i numerosi punti interrogativi credo che la mia sia una buona offerta........
decidi te....
ciao

Zorro3D
14-07-2004, 15:40
ho capito,ma se poi si perde che si fa?
considera che se gia' un banco da 256 (da testare) va bene hai 512 mb di ram funzionante.
in + i processori che non lo so e comunque possono sempre servire per prendersi i micron.

50 euro con le spese incluse assicurate penso sia un prezzo onesto,40 non te lo posso fare anche perchè se ci devo pure aggiungere le spedizioni che ricavo 34 euro?

ciao

wainecrx
14-07-2004, 15:54
Originariamente inviato da Zorro3D
ho capito,ma se poi si perde che si fa?
considera che se gia' un banco da 256 (da testare) va bene hai 512 mb di ram funzionante.
in + i processori che non lo so e comunque possono sempre servire per prendersi i micron.

50 euro con le spese incluse assicurate penso sia un prezzo onesto,40 non te lo posso fare anche perchè se ci devo pure aggiungere le spedizioni che ricavo 34 euro?

ciao

ma chi è che sta li a prendersi i micron!?!?!?
:muro:

puoi spedire il tutto per raccomandata del costo di 4 euro!!!

ciao

Zorro3D
14-07-2004, 16:46
4 euro pero' non è assicurata la raccomandata
se si perde?
non è che a loro interessa se è roba da testare o no,devi semplicemente dichiarare il valore del pacco per fare l'assicurata che costa quasi 3 euro in +.
Io di solito faccio sempre l'assicurata,per brutte esperienze di pacchi che si sono persi,la includevo nei 50 euro e non mi sembra un prezzo malvagio...

wainecrx
14-07-2004, 20:52
come vuoi se ci ripensi fammi un fischio.......

p.s: cmq se non hai un documento (scontrin o fattura) che attesta il valore di ciò che spedisci non ti rimborseranno mai......vai a vedere sul sito delle poste.
ciao

Zorro3D
23-07-2004, 16:07
Va bene per 40 euro,se ancora va bene possiamo metterci d'accordo subito.

ciao

wainecrx
23-07-2004, 19:19
ti faccio sapere domani.........

Zorro3D
23-07-2004, 20:56
va bene,considera che io leggerò il messaggio penso domenica sera o domani se riesco a collegarmi,comunque se per te va bene il pacco è pronto a partire e lunedi stesso lo spedisco.

ciao grazie

Xprer
23-07-2004, 22:01
Vendi a parte questa??
1 BANCO 256 MB DDR PC2100 CAS 2.5 CHIP HYUNDAY (OTTIMA,DOUBLE SIDED) TESTATA E FUNZIONANTE

se puoi fammi sapere il prezzo di questa singola e magari di questo modulo più questo:

1 BANCO DDR 2100 DELLA TWINMOS CHE NON PARTE SULLA MIA SCHEDA MADRE QUINDI NON SO DA QUANTI MB E'.

Ps la tua scheda madre che marca è? :)

Fammi sapere conterraneo, comunque sia..un up per te!!!

:sofico: ;)

Zorro3D
26-07-2004, 11:19
Ciao
guarda preferirei non smembrare,la mia scheda madre è una Gigabyte 7VA, se ti va bene 40 euro spese incluse ti spedisco tutto oggi stesso.

wainecrx sei interessato ancora ai pezzi?

ciao