View Full Version : mandrake ppc
naftalina67
13-07-2004, 23:17
volevo sapere dove posso rimediare una mandrake ppc...!!!in edicola... o dove??? ho provato a installare la yellow dog... ma mi crea più problemi che altro!!! cerco la mandrake perchè ho una certa urgenza...!!!
come posso fare? purtroppo nn la posso scaricare, ho un 56k zoppo e rincoglionito:muro:
che mi consigliate?
Sono 3 cd da 700MB... Se vuoi li scarico (fastweb), li masterizzo e te li spedisco :)
però ci sono le spese di spedizione e dei 3 cd vergini... ;)
Non conosci nessuno con broadband vicino a te per fare tutto a mano?
Ricordati solo che la mandrake per ppc è la versione 9.1 di un po' di mesi fa...
Non conosco nessuna rivista con i cd install di mandrake 9.1 per ppc... mi spiace.
naftalina67
13-07-2004, 23:35
purtroppo nn conosco nessuno con la flat!!!
se davvero potresti farmi sto favore...!! però come te li pago i cd e le spese di spedizione???:eek:
se c'è qualcuno di roma che può farmi sto favore...mi dispiace scomodare un mac user che abita dall'altra parte dell'italia...
Originariamente inviato da naftalina67
purtroppo nn conosco nessuno con la flat!!!
se davvero potresti farmi sto favore...!! però come te li pago i cd e le spese di spedizione???:eek:
se c'è qualcuno di roma che può farmi sto favore...mi dispiace scomodare un mac user che abita dall'altra parte dell'italia...
bho volendo ci posso provare io e mi faccio un giro a roma...però te li dovresti venire a prendere a termini...
magari domani li metto a scaricare;)
Se vuoi te li posso scaricare e spedire :)
Originariamente inviato da lautizi
bho volendo ci posso provare io e mi faccio un giro a roma...però te li dovresti venire a prendere a termini...
magari domani li metto a scaricare;)
cd1 scaricato
naftalina67
14-07-2004, 17:55
ragazzi, ringrazio tutti!!!
se lautizi me li scarica.. mi affido a lui, senza disturbare altri con spedizioni...!!!
lautizi, dimmi quando e io sto a termini!!! :-)
ragazzi, ringrazio tutti!!!
se lautizi me li scarica.. mi affido a lui, senza disturbare altri con spedizioni...!!!
lautizi, dimmi quando e io sto a termini!!! :-)
intanto li scarico...senti ma nn è che per caso ti va di venirteli a prendere qui?
naftalina67
14-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da lautizi
intanto li scarico...senti ma nn è che per caso ti va di venirteli a prendere qui?
non mi è tr vicino velletri...:cry: però se nn passi a roma, nn pretendo certo un tuo viaggetto nellacapitale per portarmi 3 cd!;)
se optiamo per una spedizione??? come si potrebbe fare? ti spedisco i cd con i francobolli??? l'unica cosa che mi viene in mente...!!!
non mi è tr vicino velletri...:cry: però se nn passi a roma, nn pretendo certo un tuo viaggetto nellacapitale per portarmi 3 cd!;)
se optiamo per una spedizione??? come si potrebbe fare? ti spedisco i cd con i francobolli??? l'unica cosa che mi viene in mente...!!!
allora: tra venti minuti finiosco di scaricare anche il 3zo cd e siamo apposto...guarda che se nn ti servono urgentissimamente io la prox settimana mi organizzo e mi faccio na passeggiata con gli amici a roma...prima della prox settimana nn posso
naftalina67
14-07-2004, 21:40
ok....dimmi quando
ok....dimmi quando
finiti tutti e tre...la prox settimana ;) poi ti faccio sapere con esattezza quando!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.