Entra

View Full Version : centrino e cad...

cabolt
13-07-2004, 21:29
arieccoci... :confused:

..ho letto su un vekkio thread ke i centrino nn sono ideali (a livello di prestazioni) per programmi quali photoshop e simili..
c'è qualk1 di voi ke ha avuto modo di testare un centrino 1,6 o 1,7 (magari un acer 2023lmi) con suddetto software..o ancora meglio con autocad o 3d studio max???

grazie...

Berno
13-07-2004, 21:53
Io sono un utilizzatore occasionale dei programmi che menzioni e non mi pare proprio che abbia prestazioni deludenti (pentium-m 1500)...

John Cage
13-07-2004, 23:46
Io ho un centrino 1,7 e con quelle applicazioni mi ci trovo benissimo. Considera poi che i portatili professionali dedicati a tale uso di solito utilizzano questo tipo di processori quindi devono andare per forza abbastanza bene. E poi con quei programmi è importante il tipo di scheda video che utilizza il sistema.

Se vuoi andare sul sicuro allora punta sui nuovi pentium m dothan che con i 2mb di cache sono ancora meglio.

cabolt
14-07-2004, 11:29
ok..capisco, ti ringrazio!
io per ora sono orientato sulla serie 20 di acere inspire..
in particolare sul 2023 lmi, dovrei prenderlo fine sett. spero di nn aver problemi.
una domanda.. ke nb hai??
grazie.

John Cage
14-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da cabolt
ok..capisco, ti ringrazio!
io per ora sono orientato sulla serie 20 di acere inspire..
in particolare sul 2023 lmi, dovrei prenderlo fine sett. spero di nn aver problemi.
una domanda.. ke nb hai??
grazie.

magari a fine settembre ci saranno altri modelli di portatili, comunque quello che hai indicato tu a me sembra buono. Anche la serie tm8000 mi piace, ma forse costa di più.
io ho un Dell M60 e mi ci trovo molto bene.