PDA

View Full Version : dissi 9800 pro

CICUS
13-07-2004, 21:17
con le frequenze della xt raggiunte flashando il bios dopo due ore di far cry vedevo dei triangoli qua e la

allora ho toccato le ram ke erano bollenti visto ke era l'unica cosa overclokkata sulla scheda!!!il procio a 412 è alla sua frequanza originale!?!?! allora ho riportato le ram a 680 (hynix 2.8) via software!!

con quale programma modifico le frequenze del bios in modo ke sia definitivo????

sta settimana mi arriva l'artic cooling!! anche riportandole a 730 con quel dissi non dovrebbe dare messun probl giusto??
adesso sulle ram nn ho niente!??

rix grazie mille :) :) :) :) :)

Necromachine
13-07-2004, 21:48
Il VGA silencer risolve il problema dell GPU, ma non quello delle ram. Se vuoi tenere le ram in overclock, compra dei dissipatorini passivi da appiccicarci sopra ;) , meglio se in rame.

CICUS
13-07-2004, 21:51
ma come scusa se il vga silencer copre tutto anke le ram!!!!

sposta via il caldo delle ram!!!
cmq il mio problema è dovuto a quello giusto???:confused: :confused:

sacd
13-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da CICUS
ma come scusa se il vga silencer copre tutto anke le ram!!!!

sposta via il caldo delle ram!!!
cmq il mio problema è dovuto a quello giusto???:confused: :confused:

Copre le ram ma nn le tocca hai mi pare dai 9 ai 11 mm dalle memorie per metterci dei dissy passivi ;)

sacd
13-07-2004, 22:05
Cmq a memoria se hai cambiato il bios della 9800pro con quello della xt mi pare che automaticamente la scheda dia un atensione maggiore alla gpu, quindi a parità di freq. la scheda scalda di più

CICUS
13-07-2004, 22:43
beh però ho il core r360 della xt!! a 412 mhz lavora alla sua frequenza originale e volt originale!!! infatti ho preso il vga silencer ke è come il dissi della xt!!!!

le ram le ho lasciate alla loro frequenza originale 680!!!

la scheda è di default così!!:D :D

in casa ho dei dissi dei vekki pentium!!! gli taglio e li metto sulle ram???:sofico: :confused: con cosa gli attacco???

grazie:cool:

sacd
13-07-2004, 22:49
beh però ho il core r360 della xt!! a 412 mhz lavora alla sua frequenza originale e volt originale!!! infatti ho preso il vga silencer ke è come il dissi della xt!!!!

le ram le ho lasciate alla loro frequenza originale 680!!!

la scheda è di default così!!:D :D

in casa ho dei dissi dei vekki pentium!!! gli taglio e li metto sulle ram???:sofico: :confused: con cosa gli attacco???

grazie:cool:

Esiste una pasta termica adesiva e conduttiva che nnricordo come si chiama, io ho sempre usato, ho una 9800pro*xt, pasta termoconduttiva tipo artic e fissato il dissi con un puntino o due di super attack in uno o due spigoli e ti assicuro che funziona bene visto che i dissi scaldano parecchio

CICUS
13-07-2004, 22:51
ok grazie!!:cool: :cool:

scoppy
13-07-2004, 23:27
puoi prendere i dissi ZM-RHS1 della zalman se li trovi 11 euro e hanno gia il bidesivo sotto (e sono come gli originali della xt )

CICUS
13-07-2004, 23:32
mi daresti il link????please la marca!!

grazie mille:D

CICUS
13-07-2004, 23:42
scusa nn avevo visto:sofico: :p

CICUS
13-07-2004, 23:46
ho deciso di tagliare i dissi dei vekki pentium!!!

ci metto la pasta e due gocce d'attak???? ma poi si staccano??:confused: :confused:

sacd
13-07-2004, 23:48
ho deciso di tagliare i dissi dei vekki pentium!!!

ci metto la pasta e due gocce d'attak???? ma poi si staccano??:confused: :confused:

Basta che stai attento alla quantità, appena un puntino in un angolo dove nn hai messo la pasta