View Full Version : Programma gestione Nokia 6600
ciao ragazzi vi scrivo perchè sono un po inesperto in questo campo..
ho acquistato una chiave bluetoth ma non riesco a far comunicare il pc con il cellulare..cioè si vedono ogni tanto all'installazione ma poi..
inoltre mi serviva sapere se esisteva un programma per gestire le foto, rinominarle in modo più veloce, scaricarle sul pc, gestire la rubrica e salvarla
grazie
Originariamente inviato da diafino
ho acquistato una chiave bluetoth ma non riesco a far comunicare il pc con il cellulare..cioè si vedono ogni tanto all'installazione ma poi..
inoltre mi serviva sapere se esisteva un programma per gestire le foto, rinominarle in modo più veloce, scaricarle sul pc, gestire la rubrica e salvarla
grazie
Ma stai parlando di quello della base del mouse?
Originariamente inviato da sacd
Ma stai parlando di quello della base del mouse?
no il BT è una chiavetta separata
no il BT è una chiavetta separata
Io ho cmprato una scarsissima Nortek e nn mi da problemi:wtf:
Originariamente inviato da sacd
Io ho cmprato una scarsissima Nortek e nn mi da problemi:wtf:
la prima volta che fai un salto qui ti faccio vedere:muro:
la prima volta che fai un salto qui ti faccio vedere:muro:
Anche domani mattina basta che mi dici ache ora ti svegli...:D
grazie
per gestire la rubrica e le foto potresti usare pc suite
per gestire tutto il telefono (cristando) usa la pc-suite... é un po' un macello farla andare... ma se ti funge ci fai più o meno di tutto.
per gestire la rubrica (e l'agenda), sul telefono installa "SVcard", sul pc... "Microsoft outlook":D
per le foto... boh... io le invio tutte direttamente in una cartella... poi le rinomino a mano... non saprei consigliarti un software che rinomina "gruppi" di file (se non usando qualche stringa in dos:D)
consiglio comunque per la gestione del telefono "in pace" (quindi senza pc-suite):
-FExplorer sul cell
-un mmc reader usb sul pc
lasci la memoria cell libera e installi sempre e tutto su mmc;)
Originariamente inviato da nga83
lasci la memoria cell libera e installi sempre e tutto su mmc;)
always :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.