View Full Version : Olidata DRW1004IM, problema di funzionamento
Un mio amico ha acquistato ieri questo masterizzatore: Olidata DRW 1004IM
E' sorto questo problema, il masterizzatore installato su WinXP Home legge i cd ma NON legge i DVD.
Cercando su google si parlava di aggiornamento firmware et similar, qualcuno sa nulla se questo aggiornamento in effetti fixxi sto problema o se solo ottimizza il lettore?
thx a tutti ;)
matboscolo
13-07-2004, 21:46
L'unico sistema direi che è quello di provare ad aggiornare il fw. Non conosco questa unità ma mi pare molto strano che un difetto del genere sia un bug, potrebbe essere guasto...
L'Olidata 4x è un BTC DRW-1004IM, drive che inizialmente era zeppo di bugs. Con una serie (piuttosto numerosa) di upgrade del firmware, ora il drive pare funzionare più che bene, pertanto un aggiornamento è caldamente consigliato. Tuttavia questo problema mi pare un po' strano, quindi non escluderei una sua natura hardware. Comunque tentar non nuoce. ;)
Un salutone a Matboscolo :D
matboscolo
13-07-2004, 22:26
Originariamente inviato da marben
L'Olidata 4x è un BTC DRW-1004IM, drive che inizialmente era zeppo di bugs. Con una serie (piuttosto numerosa) di upgrade del firmware, ora il drive pare funzionare più che bene, pertanto un aggiornamento è caldamente consigliato. Tuttavia questo problema mi pare un po' strano, quindi non escluderei una sua natura hardware. Comunque tentar non nuoce. ;)
Questo ragazzo è formidabile:D
Ricambio il saluto;)
Originariamente inviato da matboscolo
Questo ragazzo è formidabile:D
Ricambio il saluto;)
Esagerato! :D
Grazie e ciao :D
Originariamente inviato da marben
ti ringrazio :)
domani provvederò ;)
Bene. Installa la release più recente, in modo da avere anche una maggiore compatibilità con i supporti registrabili.
Fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.