PDA

View Full Version : Olidata DRW1004IM, problema di funzionamento

dooka
13-07-2004, 20:14
Un mio amico ha acquistato ieri questo masterizzatore: Olidata DRW 1004IM

E' sorto questo problema, il masterizzatore installato su WinXP Home legge i cd ma NON legge i DVD.

Cercando su google si parlava di aggiornamento firmware et similar, qualcuno sa nulla se questo aggiornamento in effetti fixxi sto problema o se solo ottimizza il lettore?

thx a tutti ;)

matboscolo
13-07-2004, 21:46
L'unico sistema direi che è quello di provare ad aggiornare il fw. Non conosco questa unità ma mi pare molto strano che un difetto del genere sia un bug, potrebbe essere guasto...

marben
13-07-2004, 21:57
L'Olidata 4x è un BTC DRW-1004IM, drive che inizialmente era zeppo di bugs. Con una serie (piuttosto numerosa) di upgrade del firmware, ora il drive pare funzionare più che bene, pertanto un aggiornamento è caldamente consigliato. Tuttavia questo problema mi pare un po' strano, quindi non escluderei una sua natura hardware. Comunque tentar non nuoce. ;)

Un salutone a Matboscolo :D

matboscolo
13-07-2004, 22:26
Originariamente inviato da marben
L'Olidata 4x è un BTC DRW-1004IM, drive che inizialmente era zeppo di bugs. Con una serie (piuttosto numerosa) di upgrade del firmware, ora il drive pare funzionare più che bene, pertanto un aggiornamento è caldamente consigliato. Tuttavia questo problema mi pare un po' strano, quindi non escluderei una sua natura hardware. Comunque tentar non nuoce. ;)

Questo ragazzo è formidabile:D
Ricambio il saluto;)

marben
13-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da matboscolo
Questo ragazzo è formidabile:D
Ricambio il saluto;)

Esagerato! :D

Grazie e ciao :D

dooka
14-07-2004, 00:20
Originariamente inviato da marben

ti ringrazio :)

domani provvederò ;)

marben
14-07-2004, 00:26
Bene. Installa la release più recente, in modo da avere anche una maggiore compatibilità con i supporti registrabili.

Fammi sapere ;)