PDA

View Full Version : e se...........

Harvester
13-07-2004, 20:25
..........in un momento qualsiasi della giornata, si materializzasse nel vostro cervello la certezza assoluta che lo stato di felicità che avevate solo qualche mese fà, non solo è svanito, ma che non ritornerà............come reagireste?

Black imp
13-07-2004, 20:27
mi succede da un giorno con l'altro per la verità. in realtà so che tornerà ma mi chiedo se faccio bene a non cambiare alcune cose anche importanti della mia vita - ad es. la persona con cui sto -. il dubbio atroce è: sono io che non so gestire gli sbalzi di umore o c'è un problema di base che devo risolvere e che si può arginare cambiando alcune cose?

misterx
13-07-2004, 20:29
Originariamente inviato da Harvester
..........in un momento qualsiasi della giornata, si materializzasse nel vostro cervello la certezza assoluta che lo stato di felicità che avevate solo qualche mese fà, non solo è svanito, ma che non ritornerà............come reagireste?

direi che è impossibile......

il cervello è fatto anche per dimenticare......

ADHONE
13-07-2004, 20:29
Originariamente inviato da Harvester

o sega, o canna... dipende cosa ho a disposizione...

sempreio
13-07-2004, 20:41
siete troppo filosofi qui dentro, fatevi una scopata:rolleyes:

737373
13-07-2004, 21:39
Originariamente inviato da ADHONE

:rotfl:

Stripped
13-07-2004, 21:41
Originariamente inviato da sempreio
siete troppo filosofi qui dentro, fatevi una scopata:rolleyes:
Appoggio

killerone
13-07-2004, 21:49

:eheh: