View Full Version : Emulatore sw - router cisco-
Mi pare di aver sentito che esiste un emulatore sw di alcuni router cisco, in questo modo si può far pratica senza sborsare tutti i $ che cisco richiede per le sue scatole colorate :D
Voi che mi dite?
mrfabius
13-07-2004, 19:36
In università abbiamo usato un emulatore cisco (scritto in flash!!) per l'esame di laboratorio di reti (addirittura simula una wan con + router cisco quindi, ad esempio, per pingare un host remoto bisogna che siano correttamente configurati i router in mezzo). Non è che faccia un granchè; per esercitarsi, se uno è alle prime armi però va bene. Non so se ne esistono degli altri + completi...
Originariamente inviato da mrfabius
In università abbiamo usato un emulatore cisco (scritto in flash!!) per l'esame di laboratorio di reti (addirittura simula una wan con + router cisco quindi, ad esempio, per pingare un host remoto bisogna che siano correttamente configurati i router in mezzo). Non è che faccia un granchè; per esercitarsi, se uno è alle prime armi però va bene. Non so se ne esistono degli altri + completi...
Io sapevo ci fosse uno proprio completo, insomma simula il router completamente.
P.s Hai per caso il link di questa applicazione flash?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.