PDA

View Full Version : Help con gioco CSI

fello24
13-07-2004, 19:03
Sono praticamente alla fine del gioco, caso "il canto del cigno di Leda".

Sono riuscito ad avere accesso al Champagne hotel e rilevare le macchie di unto (di Leda, come confermato da Greg). Sono poi andato all'appartamento di Kylie (o Karen, cmq si voglia chiamare la prima vittima del gioco).

E qui resto bloccato. Accedo al computer, apro lo "scheduler", Kathrine mi dice di dare una "sfoltita" ma non riesco a fare nient'altro. Della schermata dello scheduler mi funziona solo il tasto di chiusura della finestra.

Su un sito di cheats ho notato che dovrei esaminare il tabulato dello scheduler, ma il fatto è che il tabulato non me lo da.

Che devo fare per ottenere quel maledetto tabulato? :cry:

Blades
13-07-2004, 20:47
tabulato..provato ad andare da brass?

fello24
13-07-2004, 22:53
Il fatto è che non ho il tabulato da portare a Brass...

[Brass] Finchè non porti prove concrete non posso aiutarti.

:cry: :cry: :cry:

fello24
15-07-2004, 12:09
uppettino

Fradetti
02-08-2004, 19:01
Dopo che hai preso il tabulato passalo al computer

anya186
05-01-2010, 11:11
Sono praticamente alla fine del gioco, caso "il canto del cigno di Leda".

Sono riuscito ad avere accesso al Champagne hotel e rilevare le macchie di unto (di Leda, come confermato da Greg). Sono poi andato all'appartamento di Kylie (o Karen, cmq si voglia chiamare la prima vittima del gioco).

E qui resto bloccato. Accedo al computer, apro lo "scheduler", Kathrine mi dice di dare una "sfoltita" ma non riesco a fare nient'altro. Della schermata dello scheduler mi funziona solo il tasto di chiusura della finestra.

Su un sito di cheats ho notato che dovrei esaminare il tabulato dello scheduler, ma il fatto è che il tabulato non me lo da.

Che devo fare per ottenere quel maledetto tabulato? :cry:

ciao!! se tu hai scoperto del tabulato per favore dimmi come si fa a scaricarlo perchè il gioco non me lo fa fare !!! aiutoooooooo!! grazie