View Full Version : MANHUNT
AndrewVJVegeta
13-07-2004, 18:23
Ciao a tutti, mi sapreste dire di che genere si tratta, la sua storia e altre info.....
e se lo avete provato ditemi le vostre impressioni!!!
ciao e grazie
In breve sei un carcerato che ufficialmente viene dato per morto e invece viene impiegato per una specie di gioco in cui devi ammazzare, decapitare e trucidare.......
Comunque a me ha divertito.
Non adatto a persone impressionabili.
Hanamichi
13-07-2004, 19:59
Originariamente inviato da rookie
In breve sei un carcerato che ufficialmente viene dato per morto e invece viene impiegato per una specie di gioco in cui devi ammazzare, decapitare e trucidare.......
Comunque a me ha divertito.
Non adatto a persone impressionabili.
ma è una stronzata...
anche i bimbi ci potrebbero giocare! :D
TheRipper
13-07-2004, 20:00
Aggiungo che dopo un po' spacca i maroni (l'ho abbandonato al quinto livello tipo...)
AndrewVJVegeta
13-07-2004, 20:20
ciao...innanzitutto grazie per le risposte....devo "dire" che al racconto di rookie questo gioco mi sembra piuttosto carino....ma la risposta di TheRipper mi ha fatto venire qualche dubbio....
Ciao
TheRipper
13-07-2004, 20:25
Da un'occhiata alla Rece (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3900&pagina=1) per farti un'idea del tipo di gioco.
Cmq se vuoi rimanere in tema splatter/gore condito da atmosfera pesante e ansia, buttati su The Suffering, veramente spettacolare.
AndrewVJVegeta
13-07-2004, 20:26
Originariamente inviato da TheRipper
Aggiungo che dopo un po' spacca i maroni (l'ho abbandonato al quinto livello tipo...)
ma ti ha annoiato perchè i livelli sono simili o per la storia che ha il gioco?
TheRipper
13-07-2004, 20:36
ma ti ha annoiato perchè i livelli sono simili o per la storia che ha il gioco?
Prima di tutto non ha praticamente storia...e poi e' estremanete ripetitivo, visto che praticamente in tutto il gioco non devi fare altro che nasconderti, beccare alle spalle il nemico, ucciderlo e nasconderne il corpo. Ripeti la stessa azione fino alla fine del gioco ed ecco Manhunt.
AndrewVJVegeta
13-07-2004, 20:41
ci penserò su.....e proverò di certo The Suffering
Ciao e grazie per le info
Harvester
05-08-2004, 07:24
orribile.............noioso............disistallato al terzo quadro
Originariamente inviato da TheRipper
Prima di tutto non ha praticamente storia...e poi e' estremanete ripetitivo, visto che praticamente in tutto il gioco non devi fare altro che nasconderti, beccare alle spalle il nemico, ucciderlo e nasconderne il corpo. Ripeti la stessa azione fino alla fine del gioco ed ecco Manhunt.
Hai ragione io l'ho provato con le cuffie e microfono quelle incluse nel gioco di soccom della PS2, iniziale entusiasmo per usare le cuffie con un altro gioco oltre socom, poi mi sono stancato.
è difficile pure avere le stellette finali!
Harvester
05-08-2004, 07:47
Originariamente inviato da Duca263
è difficile pure avere le stellette finali!
ma come si ottengono?
Quando tu stai alle spalle del cacciatore e premi il tasto per ucciderlo ti appare tipo stelletta prima bianca, poi se tieni premuto per un pò diventa rossa, quello vuol dire che commetti l'omicidio più crudele.
Se finisci il livello con minor tempo possibile e con quasi tutti gli omicidi crudeli ottieni delle stellette che servono per sbloccare degli extra.
Questo almeno succede per la PS2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.