PDA

View Full Version : altervista a voi


fabius00
13-07-2004, 18:19
funge????

Drusič
13-07-2004, 18:28
dice che sono in manutenzione :what:

:O

voodoo child
13-07-2004, 18:29
:nonsifa:

ENGINE
13-07-2004, 18:35
a me funziona

Chromo
13-07-2004, 18:36
Wrong section fabič! :D

fabius00
13-07-2004, 18:37
Originariamente inviato da Chromo
Wrong section fabič! :D
tacci loro! ora che stavo scaricando delle cose su lsito!

Foxlady
13-07-2004, 18:40
Riporto:
StudentiMediaGroup SpA
I nostri servizi sono momentaneamente sospesi a causa di un intervento di manutenzione programmata.
Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a ricollegarvi tra qualche ora

fefed
13-07-2004, 21:48
:wtf: funziona!!!

ALBIZZIE
14-07-2004, 10:11
ancora no!!!

:rolleyes: