PDA

View Full Version : Vediamo se questo me lo risolvete :D

icoborg
13-07-2004, 18:03
praticamente mi trovo a dover installare alcuni programmi su un pc sprovvisto di lettore cd/dvd volevo quindi provare ad installarli via rete condividendo i lettori di altri pc.

pero c un problema nn viene riconosciuta l'etichetta del cd...e quindi mi dice inserire cd installa...e nel cd il cd installa ce :\

Correx
13-07-2004, 18:05
Originariamente inviato da icoborg
praticamente mi trovo a dover installare alcuni programmi su un pc sprovvisto di lettore cd/dvd volevo quindi provare ad installarli via rete condividendo i lettori di altri pc.

pero c un problema nn viene riconosciuta l'etichetta del cd...e quindi mi dice inserire cd installa...e nel cd il cd installa ce :\

no cd/dvd? Usa daemon tools ;)

fraloso
13-07-2004, 18:07
dato che hai i pc connessi via cavo (in quanto tenti di condividere il lettore cd) non puoi condividere una cartella e passarti l'eseguibile del programma da installare? anche se fosse un programma completo alcuni software di masterizzazione ti copiano l'immagine dal cd sull'hard-disk e poi usi un programmino tipo il daemon per creare dei lettori virtuali....;)

icoborg
13-07-2004, 18:09
si ci ho pensato ma a sto punto faccio prima a smontare :\ poi volevo applicare questa procedura anke in altri casi quando faceva comodo.
altrimenti avrei fatto come dite voi immagine e daemon tools...:D