PDA

View Full Version : Palit geforce4 mx 440 e pc che non parte.

w.tommasi
13-07-2004, 17:04
Ragazzi ho acquistato qui sul forum una scheda come da oggetto usata. Ho provato a montarla su 2 pc (entrambi con mobo ASUS) x vedere come funzionasse con l'unico risultato ke i pc appena accesi mi danno schermo nero con relativa luce del monitor lampeggiante e nessuna possibilità d arrivare nemmeno al bois. Ki me l'ha venduta sostiene (anke con prova a vista disponibile) ke la skeda funzica, almeno sul suo pc. Problemi di compatibilità ?? Ki mi aiuta ??

MaRtH
13-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da w.tommasi
Ragazzi ho acquistato qui sul forum una scheda come da oggetto usata. Ho provato a montarla su 2 pc (entrambi con mobo ASUS) x vedere come funzionasse con l'unico risultato ke i pc appena accesi mi danno schermo nero con relativa luce del monitor lampeggiante e nessuna possibilità d arrivare nemmeno al bois. Ki me l'ha venduta sostiene (anke con prova a vista disponibile) ke la skeda funzica, almeno sul suo pc. Problemi di compatibilità ?? Ki mi aiuta ??

Controllala bene se esternamente è a posto (vedi i contatti che vanno ad infilarsi nella porta agp, poi il dissipatore, o la ventolina)...e potrebbe essersi danneggiata sulla parte di silicio...qualche contatto......e comunque sappi che le 440mx sono note per dare parecchi problemucci...ugualmente "in bocca al lupo!!!"

good luck...the force will be in you...ciauz...

w.tommasi
14-07-2004, 08:35
Qualke dritta sui possibili controlli "tecnici" da fare ???