View Full Version : mi butto....
cool(er)
13-07-2004, 16:36
raga, voglio prendermi una mobo da oc... pensavo alla dfi infinity, ma avendo due banchi di ocz platinum le, me la avevano sconsigliata.... pensando a una nf7-s ho cercato9 e trovato che è peggio in oc, però non avrei problemi con la ram...
MI BUTTO, PRENDO LA DFI:D almeno poi ho il top delle mobo in oc, e se devo spaccare qualcosa, spacco la ram(cacchio, skerzo). e al limite cambio il bios se vedo che la mobo non sale con queste belle ram....
Speriamo bene.
Voi che dite? mi date l'estrema unzione o il via libera a cuor leggero?
grazie
Flo
silver976
13-07-2004, 16:42
Originariamente inviato da cool(er)
raga, voglio prendermi una mobo da oc... pensavo alla dfi infinity, ma avendo due banchi di ocz platinum le, me la avevano sconsigliata.... pensando a una nf7-s ho cercato9 e trovato che è peggio in oc, però non avrei problemi con la ram...
MI BUTTO, PRENDO LA DFI:D almeno poi ho il top delle mobo in oc, e se devo spaccare qualcosa, spacco la ram(cacchio, skerzo). e al limite cambio il bios se vedo che la mobo non sale con queste belle ram....
Speriamo bene.
Voi che dite? mi date l'estrema unzione o il via libera a cuor leggero?
grazie
Flo
La mobo è bella per carità....:D
Unico consiglio, procurati i bios prima di iniziare la sostituzione;)
E soprattutto, evita i bios ufficiali....ti segano l'oc
cool(er)
13-07-2004, 16:52
dato che tu hai provato tutti i bios... mi consigli il migliore e.....LINK! grazie:D
silver976
13-07-2004, 17:01
dato che tu hai provato tutti i bios... mi consigli il migliore e.....LINK! grazie:D
Personalmente mi trovo bene con quelli del 1/21 moddati con raid 5035, però è soggettivo, diciamo che devi smanettare un po', la dfi non è una scheda facile imho, ma quando trovi l'ottimo rulla assai :cool:
Io in questi giorni ho flashato come un matto:sofico:
Il link non lo ricordo a mente, ma se vai intorno alla pagina 150 dellthread DFI infinity, li trovi, diciamo da pag 150 a 156:D
MI BUTTO...
Basta che non ti butti dal ponte!:D
ciao paesano!
cool(er)
13-07-2004, 18:09
ma poi, se passi da nardo e stai li con gli amici, neanche buttarsi dal ponte non è male... :p :fagiano:
ps.. vai alla grigliata a s.daniele?
ma poi, se passi da nardo e stai li con gli amici, neanche buttarsi dal ponte non è male... :p :fagiano:
ps.. vai alla grigliata a s.daniele?
Dopo una sera da nardo ne vedi 5 di ponti!:D
Non vado alla grigliata, sono via.
scusate l'ot
cool(er)
13-07-2004, 18:12
5.....? i sabati che sono preso bene ne vedo 5!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.