PDA

View Full Version : Milan clan HWU - Parte 67: cosa stanno segretamente pianificando Braida e Galliani?

Pagine : [1] 2

Everyman
13-07-2004, 16:28
Riprendiamo da qui ragazzi...

Crespo o non Crespo, prepariamoci a qualche sorpresa...come piu' volte ripetuto tra sky e digitale terrestre, abbiamo 40 milioni di euro nel borsellino del milan.

Vediamo di spenderli bene;)

teogros
13-07-2004, 16:29
Originariamente inviato da Everyman

Crespo o non Crespo, prepariamoci a qualche sorpresa...come piu' volte ripetuto tra sky e digitale terrestre, abbiamo 40 milioni di euro nel borsellino del milan.

Manca il sondaggio... :uh: :incazzed:

Dona*
13-07-2004, 16:30
Eh già... li avete solo voi quei soldi :D

lucio68
13-07-2004, 16:31

In realtà tra sky, mediaset e abbonamenti sembrerebbero esserci almeno 120 milioni in cassaforte, ma noi siamo dei risparmiatori con un occhio proiettato verso il futuro :O

Mavel
Certo che schifo, un ulteriore vantaggio a chi ha già tanti soldi.... Io sono juventino, ma certo il fatto del digitale terrestre è una brutta botta per il calcio (non che mi dispiaccia più di tanto :D )

lucio68
Originariamente inviato da teogros
Perdonalo, è la sua prima volta... :)

Everyman
13-07-2004, 16:32

Non mi piacciono molto i sondaggi...sono piu' propenso alle discussioni:D

Qui in UK dicono che Crespo e' praticamente del Milan...li in Italia c'e' qualche nuova notizia???

lucio68
13-07-2004, 16:32
Originariamente inviato da Mavel
Certo che schifo, un ulteriore vantaggio a chi ha già tanti soldi.... Io sono juventino, ma certo il fatto del digitale terrestre è una brutta botta per il calcio (non che mi dispiaccia più di tanto :D )
La Juve è la squadra che ha guadagnato di più in diritti tv :mbe:

Everyman
13-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da lucio68
Perdonalo, è la sua prima volta... :)

Questo e' vero:flower:

lucio68
13-07-2004, 16:33
Non mi piacciono molto i sondaggi...sono piu' propenso alle discussioni:D

Qui in UK dicono che Crespo e' praticamente del Milan...li in Italia c'e' qualche nuova notizia???
Bomba di mercato da uefa.com:
BAGGIO ALL'INTER
Non scherzo! Andate a vedere se non ci credete :eek:

Mavel
13-07-2004, 16:34
Appunto. Criticavo anche per la mia squadra ;)

Everyman
13-07-2004, 16:34

Confermo...altro che il povero Milan:mad:

:asd:

-kurgan-
13-07-2004, 16:35
voglio il pupone lama!

teogros
Bomba di mercato da uefa.com:
BAGGIO ALL'INTER
Non scherzo! Andate a vedere se non ci credete :eek:

E l'allenatore chi è? Biscardi?

Mavel
E l'allenatore chi è? Biscardi?
:rotfl:

teogros
13-07-2004, 16:36

Everyman
13-07-2004, 16:37
Appunto. Criticavo anche per la mia squadra ;)

A proposito di gobbi...mi sembra di aver capito che Capello e Miccoli siano stati visti in trattoria cosi' ultimamente: :ubriachi:

Vaccate a parte, non so dove ho letto che Capello non fara' favori a nessuno alla Juve...ergo del Piero ha le ore contate???

Boh...azzi vostri eheheh...io ti dico che sono sempre stato un piccolo fan del giocatore leccese:)

Mavel
13-07-2004, 16:38
A proposito di gobbi...mi sembra di aver capito che Capello e Miccoli siano stati visti in trattoria cosi' ultimamente: :ubriachi:

Vaccate a parte, non so dove ho letto che Capello non fara' favori a nessuno alla Juve...ergo del Piero ha le ore contate???

Boh...azzi vostri eheheh...io ti dico che sono sempre stato un piccolo fan del giocatore leccese:)
Speriamo, a me Del Piero è da un po' che non piace più. Forza Miccoli!

lucio68
13-07-2004, 16:39
La notizia:
Baggio all’Inter
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Francesco Toldo potrebbe lasciare l'Inter per l'Inghilterra (Arsenal o Tottenham). In nerazzurro potrebbe tornare Sebastian Frey del Parma. In arrivo il braccio destro di Mancini Sinisa Mihajlovic, mentre Daniele Adani potrebbe ritrovare il suo vecchio tecnico alla Fiorentina Giovanni Trapattoni, che lo ha chiesto al Benefica SL. Nel frattempo Massimo Moratti starebbe per offrire a Roberto Baggio un incarico con le scuole calcio o con il settore giovanile.

:Prrr:

Everyman
13-07-2004, 16:39
Originariamente inviato da -kurgan-
voglio il pupone lama!

Io invece voglio Ilary:oink:

teogros
13-07-2004, 16:40
La notizia:
Baggio all’Inter
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Francesco Toldo potrebbe lasciare l'Inter per l'Inghilterra (Arsenal o Tottenham). In nerazzurro potrebbe tornare Sebastian Frey del Parma. In arrivo il braccio destro di Mancini Sinisa Mihajlovic, mentre Daniele Adani potrebbe ritrovare il suo vecchio tecnico alla Fiorentina Giovanni Trapattoni, che lo ha chiesto al Benefica SL. Nel frattempo Massimo Moratti starebbe per offrire a Roberto Baggio un incarico con le scuole calcio o con il settore giovanile.

:Prrr:

:boh:

lucio68
13-07-2004, 16:41
Speriamo, a me Del Piero è da un po' che non piace più. Forza Miccoli!
Secondo me dipende da chi ha più potere alla Juventus: se Capello, Moggi o gli sponsor ;)

Mavel
13-07-2004, 16:41
Secondo me dipende da chi ha più potere alla Juventus: se Capello, Moggi o gli sponsor ;)
Moggi ma di parecchi anni luce.

IlPadrino
13-07-2004, 16:42
Moggi ma di parecchi anni luce. cioè secondo te Moggi può influenzare Capello per far giocare o no Del Piero?

teogros
13-07-2004, 16:43
Real, "Ronaldo via dopo i Mondiali 2006"
Lo sostiene il portavoce del Fenomeno brasiliano

SAN PAOLO (Bra) - Ronaldo non rinnoverà il contratto con il Real Madrid fino al 2008, e potrebbe lasciare il club merengue dopo i Mondiali del 2006. "Ronaldo vuole disporre del suo futuro in piena libertà - ha ammesso ieri Rodrigo Paiva, portavoce del Fenomeno -. Dopo i mondiali, penserà sul da farsi». Secondo la stampa brasiliana, il fidanzamento con l'avvenente modella e presentatrice tv Daniella Cicarelli non è estraneo al cambiamento di atteggiamento del fuoriclasse, e c'è chi prevede che Ronaldo vorrà tornare a giocare in Brasile prima del previsto, per stare con lei senza che debba rinunciare agli impegni professionali in Brasile.
L'annuncio serve anche per fare pressione sul Real Madrid, perché il Fenomeno vorrebbe cambiare le clausole del contratto che lo lega al club spagnolo: in particolare, punta a ricevere il
75%, e non più il 50%, degli introiti di contratti pubblicitari.

Everyman
cut

Mavel
Originariamente inviato da IlPadrino
cioè secondo te Moggi può influenzare Capello per far giocare o no Del Piero?
Secondo me sì. Anche se Capello è un duro, firmando con la Juve ha accettato anche il fatto di dover scendere a patti col capo.

Anche se spero di no.

lucio68
13-07-2004, 16:44
Quando ho letto la pagina del sito (e considerando che si tratta del sito ufficiale della uefa non pensavo potessero esserci castronerie assurde) dapprima ho visto solo il titolo e la reazione te la puoi ben immaginare :eekk:
Poi però ho letto l'articolo :eheh:

Everyman
13-07-2004, 16:47
Comunque ragazzi io stacco...anche oggi ho fanto finta di lavorare per 4/5 ore su 8

Ci sentiamo domani

Ciauz!

Concludo dicendo un ovvio FORZA MILAN e ci terrei ricordare uno striscione dedicato all'Inter dopo il derby di champions di due anni fa:

"NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI" :D :D :D

IlPadrino
13-07-2004, 16:47
Secondo me sì. Anche se Capello è un duro, firmando con la Juve ha accettato anche il fatto di dover scendere a patti col capo.

Anche se spero di no. A parte che già l'anno scorso mi sembra che Lippi l'abbia tolto un paio di volte dalla squadra, secondo me Capello farebbe di testa sua, anche se non credo che Moggi si sia mai permesso di mettere becco sulle decisioni degli allenatori.

Speriamo che Del Piero si svegli una buona volta e concluda la sua carriera positivamente

lucio68
13-07-2004, 16:49
Comunque ragazzi io stacco...anche oggi ho fanto finta di lavorare per 4/5 ore su 8

Ci sentiamo domani

Ciauz!

Concludo dicendo un ovvio FORZA MILAN e ci terrei ricordare uno striscione dedicato all'Inter dopo il derby di champions di due anni fa:

"NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI" :D :D :D
bye

lucio68
13-07-2004, 16:52
Originariamente inviato da IlPadrino
A parte che già l'anno scorso mi sembra che Lippi l'abbia tolto un paio di volte dalla squadra, secondo me Capello farebbe di testa sua, anche se non credo che Moggi si sia mai permesso di mettere becco sulle decisioni degli allenatori.

Speriamo che Del Piero si svegli una buona volta e concluda la sua carriera positivamente
Forse sono solo leggende metropolitane, ma fino a un po' di tempo fa si diceva che tutti i trasferimenti di giocatori in serie A dovevano in qualche modo essere approvati da Moggi, che direttamente o indirettamente aveva in mano la maggior parte dei cartellini.
Se ciò fosse vero anche solo in parte, considerando quanto vale del Piero a livello di sponsor/merchandising/immagine, credo che se Moggi si imponesse sarebbe difficile anche per Capello tenerlo fuori squadra

teogros
13-07-2004, 16:52
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone :eek:

IlPadrino
13-07-2004, 16:56
Forse sono solo leggende metropolitane, ma fino a un po' di tempo fa si diceva che tutti i trasferimenti di giocatori in serie A dovevano in qualche modo essere approvati da Moggi, che direttamente o indirettamente aveva in mano la maggior parte dei cartellini.
Se ciò fosse vero anche solo in parte, considerando quanto vale del Piero a livello di sponsor/merchandising/immagine, credo che se Moggi si imponesse sarebbe difficile anche per Capello tenerlo fuori squadra boh... che Moggi sia potente è fuori dubbio, ma non credo che le cose funzionino così in serie A

lucio68
13-07-2004, 17:04
Avevo sentito qualcosa, ma non pensavo che le cose potessere arrivare a questi punti.
Se la Roma non ha i soldi per pagare Mexes, con quali capitali comprerebbe Gilardino (che il Parma ha detto che resterà in gialloblu)?
Piove sul bagnato... un po' mi dispiace, ma credo che il Milan sia disposto a correre in aiuto dei giallorossi offrendo il suo aiuto economico in cambio di un solo giocatore :Perfido:

Nestasiato
13-07-2004, 17:05
Cazzo, pazientate un altro po'!

teogros
13-07-2004, 17:05
Avevo sentito qualcosa, ma non pensavo che le cose potessere arrivare a questi punti.
Se la Roma non ha i soldi per pagare Mexes, con quali capitali comprerebbe Gilardino (che il Parma ha detto che resterà in gialloblu)?
Piove sul bagnato... un po' mi dispiace, ma credo che il Milan sia disposto a correre in aiuto dei giallorossi offrendo il suo aiuto economico in cambio di un solo giocatore :Perfido:

A me pare che siano tutti rincoglioniti: non hanno soldi per campare e vogliono comprare altri giocatori! Insomma tutti i rischi di chiudere che hanno corso non sono bastati per far capire che bisogna iniziare ad amministrare le società di calcio in modo serio?! :confused: :muro:

teogros
13-07-2004, 17:06
Originariamente inviato da Nestasiato

:confused: Che intendi? Sai qualcosa? :sbav:

fabius00
13-07-2004, 17:12
giorno

teogros
13-07-2004, 17:12
Originariamente inviato da fabius00
giorno

:asd: :Perfido:

Nestasiato
13-07-2004, 17:13
:confused: Che intendi? Sai qualcosa? :sbav:

Io?
Ma se non so niente di calcio...

fabius00
13-07-2004, 17:14

teogros
13-07-2004, 17:14
Io?
Ma se non so niente di calcio...

'stardo! :D

ALBIZZIE
13-07-2004, 17:16
e dateje panucci, così la famo finita, su.

teogros
13-07-2004, 17:18
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e dateje panucci, così la famo finita, su.

Zitti che sennò vi vendono Bruno Conte e Causio!

ALBIZZIE
13-07-2004, 17:20
già opzionati per il prossimo anno. :O

teogros
13-07-2004, 17:21
Originariamente inviato da ALBIZZIE
già opzionati per il prossimo anno. :O

:mano:

Cibulo
13-07-2004, 17:22
glielo dico tutti i giorni :O

c'è tempo....

Jamal Crawford
13-07-2004, 19:56
Ma qualcuno sa dirmi come e' possibile che il sito ufficiale di una Societa' come il MIlan fornisca nell'arco di 24 ore una manciata di notizie???
Credo che il sito del Lanus offra molte piu' notizie ed aggiornamenti. (sempre che esista)
www.acmilan/nonabbiamovogliadilavorareneanchesestrapagatidalberluscaquindilevostrenotiziuoleandatealeggereledaqualchealtrapartediompestat.it

:mad:

snake0
13-07-2004, 19:57
Raga parlando di questi 40mln di euro disponibili...secondo me quest'anno si fa' cassa per poi l'anno prox prenderne 2 in un colpo solo...:cincin:

Ma la Roma come sta messa, con la ricapitalizzazione?:Perfido:

teogros
13-07-2004, 20:10
Originariamente inviato da snake0
Raga parlando di questi 40mln di euro disponibili...secondo me quest'anno si fa' cassa per poi l'anno prox prenderne 2 in un colpo solo...:cincin:

Ma la Roma come sta messa, con la ricapitalizzazione?:Perfido:

Maluccio... almeno così dicevano le ultime notizie! :boh:

kikbond
13-07-2004, 22:10
Maluccio... almeno così dicevano le ultime notizie! :boh:

la roma ha preso mexes e ferrari...
quindi così maluccio come dicono nn è...

per 40 riguarda i 40mil€ spero che si faccia cassa per l'anno prossimo e di prendere crespo aggratis in prestino quest'anno pagandogli metà dell'ingaggio(2.5mil€)

lucio68
13-07-2004, 22:10
Non capisco: va bene che calciomercato di rete4 è "gossipiano", ma avevano dato per fatto il passaggio di Crespo per un anno in prestito con riduzione di ingaggio (2,5 milioni a carico del Milan).
Adesso invece, visto il rifiuto dell'offerta di 28 milioni per Drogba, e la cessione di Hasselbaink, Crespo è bloccato dal Chelsea.
Non ci si capisce più niente e le cose sono due: o ci stanno prendendo tutti per il :ciapet: oppure qualcosa di veramente grosso bolle il pentola

kikbond
13-07-2004, 22:12
Non capisco: va bene che calciomercato di rete4 è "gossipiano", ma avevano dato per fatto il passaggio di Crespo per un anno in prestito con riduzione di ingaggio (2,5 milioni a carico del Milan).
Adesso invece, visto il rifiuto dell'offerta di 28 milioni per Drogba, e la cessione di Hasselbaink, Crespo è bloccato dal Chelsea.
Non ci si capisce più niente e le cose sono due: o ci stanno prendendo tutti per il :ciapet: oppure qualcosa di veramente grosso bolle il pentola

dipende tutto dalla cessione di drogba...
finchè questo nn arriva al chelsea crespo ce lo sogniamo...

cmq l'offerta rifiutata dall'auxerre è stata di 33mil€

teogros
13-07-2004, 22:14
Originariamente inviato da kikbond
la roma ha preso mexes e ferrari...
quindi così maluccio come dicono nn è...

per 40 riguarda i 40mil€ spero che si faccia cassa per l'anno prossimo e di prendere crespo aggratis in prestino quest'anno pagandogli metà dell'ingaggio(2.5mil€)

Piano piano! Per Mexes è tutto in ballo ancora, anche se il giocatore si è presentato oggi a Trigoria! ;) Avevo postato un link pochi post fa!

kikbond
13-07-2004, 22:14
Piano piano! Per Mexes è tutto in ballo ancora, anche se il giocatore si è presentato oggi a Trigoria! ;) Avevo postato un link pochi post fa!

se si è presentato oggi a trigoria nn penso che nn andrà alla roma..

teogros
13-07-2004, 22:15
se si è presentato oggi a trigoria nn penso che nn andrà alla roma..

Bisogna vedere cosa decide la UEFA... poi magari ci va lo stesso, per carità!

kikbond
13-07-2004, 22:16
Bisogna vedere cosa decide la UEFA... poi magari ci va lo stesso, per carità!

la fifa sarà dalla parte dell'auxerre per me..
come del resto la federazione francese..

lucio68
13-07-2004, 22:19
Vero: Mexes è a Roma, ma non è mai arrivato il transfer dalla federcalcio francese, quindi secondo le regole fifa il giocatore è ancora dell'Auxerre ("poteva scegliersi una società ricca invece di una che non paga") il cui presidente minaccia il ricorso alla fifa stessa.
Per Ferrari sembra fatta, mentre non credo che Gilardino possa essere svenduto dal Parma, che è stata l'ultima società di serie A ad ottenere il placet per l'iscrizione al campionato.
Niente soldi = niente giocatori (con buona pace di Totti e Baldini).

Kikbond, ma Drogba non è del Monaco?

teogros
13-07-2004, 22:20
Vero: Mexes è a Roma, ma non è mai arrivato il transfer dalla federcalcio francese, quindi secondo le regole fifa il giocatore è ancora dell'Auxerre ("poteva scegliersi una società ricca invece di una che non paga") il cui presidente minaccia il ricorso alla fifa stessa.
Per Ferrari sembra fatta, mentre non credo che Gilardino possa essere svenduto dal Parma, che è stata l'ultima società di serie A ad ottenere il placet per l'iscrizione al campionato.

I soldi probabilmente arriveranno dalla cessione di Emerson...

kikbond
13-07-2004, 22:21

no...
è del marsiglia..scusate il lapsus ma stavo pensando a mexes che è dell'auxerre

lucio68
13-07-2004, 22:22
I soldi probabilmente arriveranno dalla cessione di Emerson...
La trattativa, nonostante tutto, credo che andrà in porto.
Però i soldi di Emerson basteranno forse per Mexes, ma per Gilardino? E per la ricapitalizzazione?

teogros
13-07-2004, 22:23
La trattativa, nonostante tutto, credo che andrà in porto.
Però i soldi di Emerson basteranno forse per Mexes, ma per Gilardino? E per la ricapitalizzazione?

Io credo che prenderanno anche Gilardino: l'anno prossimo, se non vanno avanti in CL, sono cazzi amari!

marcolan
13-07-2004, 22:26
Circoscritto!

Teo, io non lo venderei l'S55, è ottimo per il GPRS!

lucio68
13-07-2004, 22:27
Io credo che prenderanno anche Gilardino: l'anno prossimo, se non vanno avanti in CL, sono cazzi amari!
Chissà, intanto hanno le offerte sul tavolo...

teogros
13-07-2004, 22:30
Originariamente inviato da marcolan
Circoscritto!

Teo, io non lo venderei l'S55, è ottimo per il GPRS!

Si ma per l'uso che ne faccio io mi da troppi problemi! Lo vuoi? Ti faccio uno sconto particolare visto che sei milanista! :)

marcolan
13-07-2004, 22:49
Si ma per l'uso che ne faccio io mi da troppi problemi! Lo vuoi? Ti faccio uno sconto particolare visto che sei milanista! :)

Pensa che l'ho preso usato per il GPRS!
Cmq da oggi sono con alice! FIno al 15/9 tutto gratis, poi si vedrà.

Nestasiato
14-07-2004, 00:39
Per me Crespo non arriva...

snake0
14-07-2004, 00:49
Crespo lo prendiamo, soprattutto perche' si sono esposti troppo ormai...

Ho letto troppe dichiarazioni da parte di Galliani e Ancelotti....nn e' nel nostro stile sbandierare un acquisto prima di nn essere sicuri di averlo gia' in rosa

Cmq io avrei preferito Torres, nn Luis Fabiano che secondo me nn e' niente di eccezionale..

Vedremo domani cosa succedera' dicevano che oggi era decisivo...

Notte :D

------------------------------------------------

Ops Ho appena visto la rassegna stampa della Gazzetta sul Tg5

Titolone:" Crespo si' al Milan" da definire solo i dettagli

Bene son contento :cool:

Nestasiato
14-07-2004, 00:53
Crespo lo prendiamo, soprattutto perche' si sono esposti troppo ormai...

Ho letto troppe dichiarazioni da parte di Galliani e Ancelotti....nn e' nel nostro stile sbandierare un acquisto prima di nn essere sicuri di averlo gia' in rosa

Cmq io avrei preferito Torres, nn Luis Fabiano che secondo me nn e' niente di eccezionale..

Vedremo domani cosa succedera' dicevano che oggi era decisivo...

Notte :D

------------------------------------------------

Ops Ho appena visto la rassegna stampa della Gazzetta sul Tg5

Titolone:" Crespo si' al Milan" da definire solo i dettagli

Bene son contento :cool:

Io no e speriamo il tempo mi dia ragione :D

snake0
14-07-2004, 01:18
Azz speriamo di no...nn portare sfiga :p

Nestasiato
14-07-2004, 01:28
Azz speriamo di no...nn portare sfiga :p

Imho, gente come Crespo non la vorrei mai in squadra.
Dobbiamo puntare a veri campioni che possan farci vincere sempre, non solo se sono nella serata giusta (anche perchè per quello c'è già Inzaghi).

Cibulo
14-07-2004, 07:21
primo! :O

come al solito :mad: ma possibile che debba lavorare solo io qui!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:sofico:

Nestasiato
14-07-2004, 07:23
Secondo, con un ritardo di "soli" due minuti :)
Non ho dormito per fare 'sto reply...

Cibulo
14-07-2004, 07:30
Non ho dormito per fare 'sto reply...
sagace.....:D

Nestasiato
14-07-2004, 07:33
Originariamente inviato da Cibulo
sagace.....:D

Notte :p

lucio68
14-07-2004, 08:05
'giorno...
sono entrato in ritardo al lavoro e quindi posto solo ora...
comunque presente

fabius00
14-07-2004, 08:07
vorrei solo ricordare che i legali della roma non sono stupidi! forse hanno visto che c'è una clausola nel contratto di mexes per fare ciò che hanno fatto, altrimenti i casi sono due!

o mexes è peggio di emerson o i legali della roma son stati presi direttamente sul set di "4 matti alle grandi manovre" ;)

Quincy_it
14-07-2004, 08:11

La Roma come al solito non si smentisce mai.. ;)

mabel
14-07-2004, 08:29
Se non sbaglio l'arrivo di Deco al Barcellona libererebbe un certo Ronaldinho per l'anno prossimo....non è che i nostri cari Ariedo e Adriano stiano cominciando a lavorare a maglia e uncinetto per preparargli il tappeto rosso lungo dal Nou Camp a Milanello?

Fantascienza Kakà e Ronaldinho dietro a Sheva?

Ser21
14-07-2004, 08:33
Originariamente inviato da mabel
Se non sbaglio l'arrivo di Deco al Barcellona libererebbe un certo Ronaldinho per l'anno prossimo....non è che i nostri cari Ariedo e Adriano stiano cominciando a lavorare a maglia e uncinetto per preparargli il tappeto rosso lungo dal Nou Camp a Milanello?

Fantascienza Kakà e Ronaldinho dietro a Sheva?

Ronaldinho è nostro! :O

teogros
14-07-2004, 08:36
Originariamente inviato da Ser21

mabel
14-07-2004, 08:37

:ahahah:

Ser21
14-07-2004, 08:37
:ncomment::ncomment::ncomment:
:mbe::mbe::mbe:
:fuck::fuck::fuck:

lucio68
14-07-2004, 08:38
Ha paura dell'Inter da quando Moratti gli ha dichiarato tutto il suo amore :Perfido:
Comunque, dato che l'anno prossimo prendiamo TOtti, TOrres e AnTOnio Cassano (:D ), Ronaldinho potete anche tenervelo :O

teogros
14-07-2004, 08:40
Ha paura dell'Inter da quando Moratti gli ha dichiarato tutto il suo amore :Perfido:
Comunque, dato che l'anno prossimo prendiamo TOtti, TOrres e AnTOnio Cassano (:D ), Ronaldinho potete anche tenervelo :O

Loro prendono già RoberTO Baggio! :asd:

lucio68
14-07-2004, 08:41
Loro prendono già RoberTO Baggio! :asd:
Già, per svecchiare il reparTO offensivo :eheh:

teogros
14-07-2004, 08:56

E per vincere lo scudetTo... :rotfl: :eheh:

lucio68
14-07-2004, 09:08
E per vincere lo scudetTo... :rotfl: :eheh:
Secondo me puntano all'InterTOTO :eekk:
http://www.spammers.it/loll/1.gif http://www.spammers.it/loll/14.gif

fabius00
14-07-2004, 09:16
Originariamente inviato da Quincy_it
La Roma come al solito non si smentisce mai.. ;)
LEGGI SOPRA!

cuorern
14-07-2004, 09:20
LEGGI SOPRA!

Quanto sopra?!?

Miii, oggi spammoni proprio, eh?!? :D :D :D

lucio68
14-07-2004, 09:25
Originariamente inviato da cuorern
Quanto sopra?!?

Miii, oggi spammoni proprio, eh?!? :D :D :D
Cosa te lo fa pensare :wtf:

fabius00
14-07-2004, 09:27
ieri ho avuto una notizia sconcertante :rolleyes:

Dona*
14-07-2004, 09:29

da che pulpito, a proposito di vecchi :eheh: :eheh: :eheh:

cuorern
14-07-2004, 09:33
Cosa te lo fa pensare :wtf:

Me lo fa pensare il fatto che siano state scritte 5 pagine di 3D in un giorno o poco più, era un bel pò che non si teneva una media del genere... Lo scorso 3D andava molto piano...

Ergo ---> :spam: :O

:D :D :D

cuorern
14-07-2004, 09:34
ieri ho avuto una notizia sconcertante :rolleyes:

Che succede Fabio?!? :confused:

Arrivo in MSN... ;)

fabius00
14-07-2004, 09:43
cuorern - piccionern per lollo scrive:
ahio
che scrivi in 3D?!?
fabio scrive:
dimmi ciccio
fabio scrive:
?
che notizia hai avuto?!?
fabio scrive:
che scrivo?

fabio scrive:
cassano sembra veramente vicinissimo al real
davvero?!?
fabio scrive:
offerta 40mil più morientess
io l'ho sentito a studio sport ma non gli ho dato peso, sparano sempre un sacco di cazzate...
fabio scrive:
ecco perchè cassano stava zitto!
azzarola...
fabio scrive:
manco l'ho sentito studio sport
via emerson depresso, via carew che non ha rinnovato...
fabio scrive:
l'ha detto un mio amico
fabio scrive:
carew non sarebbe stato riconfermato
via delvecchio, montella ko...
fabio scrive:
azz ora ho paura per totti
povero totti, attende solo gilardino...
eh già, il pensiero corre subito a lui...
cmq senza samuel qualcosa dietro cambia, senza emerson il centrocampo peggiora certamente ed ora gli tolgono anche baby cassano...
chissà che farà a questo punto...
imho potrebbe ragiungerlo al real...
fabio scrive:
misa di si
fabio scrive:
però il real misa che deve vendere pure beckam!
anche perchè la pista milan si è totalmente raffreddata...
fabio scrive:
ecco perchè stanno cercando di affibbiarlo a destra e a manca
si, è una merda di giocatore beckham...
fabio scrive:
a me piace
fabio scrive:
peccato che è troppo vanesio
fabio scrive:
cazzo la roma senza totti e cassano è nella merda totale
certo...
senza totti e cassano già la uefa sarebbe un sogno...
è proprio vero che l'anno scorso e due anni fa hanno cagato fuori dal vasino...
ora ne pagano le conseguenze...

Everyman
14-07-2004, 09:48
'giornooooooooooo

:)

Everyman
14-07-2004, 09:49
Ma e' vero quel che si vocifera?

La Roma sarebbe pronta a cedere sia Totti che Cassano???

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

lucio68
14-07-2004, 10:06

Così parrebbe, ma non c'è ancora niente di definito, mi pare.
L'unica cosa che si può dire è che la Roma ha problemi nel reperire i soldi necessari alla ricapitalizzazione, e quindi potrebbe vedersi costretta a cedere qualche pezzo.
Credo che resti comunque un'ipotesi molto remota la cessione in contemporanea di Totti e Cassano. L'offerta del Real, se confermata, è una di quelle che meritano di essere prese in considerazione (40 milioni più Morientes), e se andasse in porto l'affare Totti potrebbe anche decidere di guardarsi intorno, ma non credo che sarebbe la Roma a metterlo sul mercato.

cuorern
14-07-2004, 10:24
Così parrebbe, ma non c'è ancora niente di definito, mi pare.
L'unica cosa che si può dire è che la Roma ha problemi nel reperire i soldi necessari alla ricapitalizzazione, e quindi potrebbe vedersi costretta a cedere qualche pezzo.
Credo che resti comunque un'ipotesi molto remota la cessione in contemporanea di Totti e Cassano. L'offerta del Real, se confermata, è una di quelle che meritano di essere prese in considerazione (40 milioni più Morientes), e se andasse in porto l'affare Totti potrebbe anche decidere di guardarsi intorno, ma non credo che sarebbe la Roma a metterlo sul mercato.

Esatto, il discorsco mio e di Fabio verteva proprio su quello!

Se Cassano, come pare ormai logico viste cifre, offerta e situazione economica della Roma, prende il volo per quel di Mardid, Totti un'occhiatina intorno se la dovrà pur dare... :)

E vedrà che il difensore più forte è stato ceduto, il centrocapista più forte pure lui e che non sono stati riconfermati altri giocatori... Se poi pure Cassano prende il volo penserà di essere l'unico pirla in mezzo agli altri... Certamente già com'era la Roma non avrebbe lottato per lo scudetto, senza Cassano anche la CL pare un'impresa...

Se Totti, che ricordiamolo ha già quasi 30 anni, non dovesse cambiare, a Roma non vincerà più niente.. :) Ed a questo punto ogni anno sarebbe un anno perso...

Boh, noi abbiamo 40 milioni da spendere, se Cassano se ne va davvero io vedo Totti pronto a lasciare, destinazioni o Real anche lui (ma sarebbe allucinante) oppure... :sofico:

Ser21
14-07-2004, 10:41
Se cassano lo mettono sul mercato lo prende l'Inter e nn lo dico xchè sn interista...ma allo stesso modo dico che se Totti fosse messo sul mercato andrebbe SICURAMENTE al Milan.
Ho un amico che lavoro nell'Inter e si vocifera che Moratti voglia portare a Milano il talento barese...in cambio darebbe C.Zanetti,cannavaro,Vieri con stipendi x un anno pagati totoalmente dall'inter e in + 15M di euro.

Io sn sicuro che se Cassano fosse messo sul mercato l'Inter lo comprerebbe all'istante...

lucio68
14-07-2004, 10:43
Esatto, il discorsco mio e di Fabio verteva proprio su quello!

Se Cassano, come pare ormai logico viste cifre, offerta e situazione economica della Roma, prende il volo per quel di Mardid, Totti un'occhiatina intorno se la dovrà pur dare... :)

E vedrà che il difensore più forte è stato ceduto, il centrocapista più forte pure lui e che non sono stati riconfermati altri giocatori... Se poi pure Cassano prende il volo penserà di essere l'unico pirla in mezzo agli altri... Certamente già com'era la Roma non avrebbe lottato per lo scudetto, senza Cassano anche la CL pare un'impresa...

Se Totti, che ricordiamolo ha già quasi 30 anni, non dovesse cambiare, a Roma non vincerà più niente.. :) Ed a questo punto ogni anno sarebbe un anno perso...

Boh, noi abbiamo 40 milioni da spendere, se Cassano se ne va davvero io vedo Totti pronto a lasciare, destinazioni o Real anche lui (ma sarebbe allucinante) oppure... :sofico:

Sinceramente spero di non assistere a uno smantellamento in grande stile della Roma che ha tanto divertito l'anno scorso. La formazione residua però già senza altre cessioni non mi pare all'altezza della passata stagione. Se poi dovessero andarsene anche Chivu e Cassano e non arrivasse Gilardino (che in ogni caso non potrebbe sostituire Cassano) allora potrei collocarla ai livelli di Udinese e Sampdoria.
Totti ha giustamente ambizioni di vittoria, e vorrebbe ottenere le vittorie con la sua squadra del cuore ma, purtroppo per lui, dovrà compiere una scelta: finire la carriera lottando per piazzamenti in bilico tra uefa e cl oppure giocandosi i titoli italiano, europeo e intercontinentale, e in tal caso le scelte possibili attualmente sembrano essere solo 3: Real Madrid, Manchester o Milan, ovvero... c'è una M nel futuro del Pupo? :D

lucio68
14-07-2004, 10:52
Se cassano lo mettono sul mercato lo prende l'Inter e nn lo dico xchè sn interista...ma allo stesso modo dico che se Totti fosse messo sul mercato andrebbe SICURAMENTE al Milan.
Ho un amico che lavoro nell'Inter e si vocifera che Moratti voglia portare a Milano il talento barese...in cambio darebbe C.Zanetti,cannavaro,Vieri con stipendi x un anno pagati totoalmente dall'inter e in + 15M di euro.

Io sn sicuro che se Cassano fosse messo sul mercato l'Inter lo comprerebbe all'istante...
Vista l'offerta del Real, credo che se vuol fare l'affare di cui parli Moratti debba muoversi adesso. Mi pare però di aver letto che Cannavaro sarebbe sulla rotta di Torino e poi bisogna vedere se Vieri accetterebbe di andare alla Roma ;)

fabius00
14-07-2004, 10:56
ma se vi dicessi che vi stavo riccamente prendendo per il culo? :D:D:D:D:D:D:D

cuorern
14-07-2004, 10:56

Ma dai Ser, che cazzate vai scrivendo?!? E' un pò che non ti si vedeva, ma quando ci sei ti si sente ostrega... :p

F. Cannavaro 8M
C. Zanetti 6M
C. Vieri 16M

Totale circa 30 M, aggiungici che i tre, come stipendi, costerebbero a Moratti (ovviamente tasse incluse) almeno altri 17 M di €, ce ne aggiunge ancora 15 M in contanti e regala alla Roma tre giocatori che potrebbero risanarla... :rolleyes:

Totale 60 M di € per Cassano all'Inter... Se fosse vero sarebbe già dei vostri, ergo: :spam:

E c'è il tuo 3D per questo...

P.S. In tutte le valutazioni sono stato sotto quella reale, credo tu ci debba aggiungere un buon 10% abbondante... ;) Il Real arriva a circa 50 Milioni, da un buon attaccante alla Roma e, cosa più importante, un bel pò di cash...

fabius00
14-07-2004, 10:57
mi riquoto:D

cuorern
14-07-2004, 10:57

Saresti un riccamente simpatico bastardo... Oltre che infame per il fatto di non accendere mai la webcam quando devi... :O

cuorern
14-07-2004, 10:58
Saresti un riccamente simpatico bastardo... Oltre che infame per il fatto di non accendere mai la webcam quando devi... :O

cuorern
14-07-2004, 10:59
E ancora, aggiungendo, tra l'altro, che prima o poi qualcosa accadrà, e noi... :asd: :Perfido:

fabius00
14-07-2004, 11:05
E ancora, aggiungendo, tra l'altro, che prima o poi qualcosa accadrà, e noi... :asd: :Perfido:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

lucio68
14-07-2004, 11:09
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Il fatto è che Real e Milan le offerte per Cassano e Totti le hanno già fatte ;)

lucio68
14-07-2004, 11:13
Il Milan manda Pozzi alla Samp
14 07 2004
Crespo in arrivo? La risposta è sì anche dall'ultima mossa di mercato del Milan, quella di offrire il giovane e talentuoso attaccante Nicola Pozzi alla Sampdoria.
"Baby Pozzi", che con l'arrivo di Crespo sarebbe quinta punta, sarà offerto a breve ai Doria per farsi le ossa in un ambiente competitivo e stimolante. Attese novità in settimana

ma Baby Pozzi non era la sorella di Moana? :eek: :eek: :eek:
Quella è meglio che stia lontana dallo spogliatoio :nonsifa:

Everyman
14-07-2004, 11:23
Un mio amico pazzoide segue moltissimo i giovanissimi della serie A e minchia ci aveva beccato con:
-gilardino (3 anni fa lo avea "scoperto")
-cassano (prima del gol capolavoro fatto col bari contro l'inter)
-ferrari (due anni fa)

Unica svista che ha fatto, forse, e' Barone ("scoperto" 4 anni fa), che secondo lui e' un piccolo campione ma molto sfortunato.

Ebbene, al telefono ieri, parlando del piu' e del meno, mi ha detto:
"State attenti a Pepe della Roma e a Pozzi del Milan...questi due giocatori potrebbero sfondare da un momento all'altro visto il loro talento PURISSIMO...l'unica speranza e' che non si brucino presto, ma quello dipende da manager e allenatore"

Chissa' se ci ha beccato ancora una volta:)

Lui lavora con i giovanissimi del Lecce (Aspira ad una carica di baby manager eheh...in bocca al lupo Marco!)

Voi che ne dite di questi due giocatori?
Io non li conosco...chiedo quindi il parere di chi li conosce, milanisti (Pozzi) e romanisti (Pepe).

Ciauz!

Ser21
14-07-2004, 11:26
Ma dai Ser, che cazzate vai scrivendo?!? E' un pò che non ti si vedeva, ma quando ci sei ti si sente ostrega... :p

F. Cannavaro 8M
C. Zanetti 6M
C. Vieri 16M

Totale circa 30 M, aggiungici che i tre, come stipendi, costerebbero a Moratti (ovviamente tasse incluse) almeno altri 17 M di €, ce ne aggiunge ancora 15 M in contanti e regala alla Roma tre giocatori che potrebbero risanarla... :rolleyes:

Totale 60 M di € per Cassano all'Inter... Se fosse vero sarebbe già dei vostri, ergo: :spam:

E c'è il tuo 3D per questo...

P.S. In tutte le valutazioni sono stato sotto quella reale, credo tu ci debba aggiungere un buon 10% abbondante... ;) Il Real arriva a circa 50 Milioni, da un buon attaccante alla Roma e, cosa più importante, un bel pò di cash...
vedrai...

cuorern
14-07-2004, 11:50
vedrai...

Sempre pronto a rivedere le mie idee... Ovviamente... :p

Però mi pare lo stesso una stronzata...

65 milioni di € per Cassano ed un indebolimento generale della rosa... :rolleyes: Boh, ok che Moratti è Moratti, però... :rolleyes:

lucio68
14-07-2004, 13:44
Ambrosini prolunga il contratto fino al 30 giugno 2006.
Grandi manovre già proiettate alla prossima estate?

Ser21
14-07-2004, 13:47
Sempre pronto a rivedere le mie idee... Ovviamente... :p

Però mi pare lo stesso una stronzata...

65 milioni di € per Cassano ed un indebolimento generale della rosa... :rolleyes: Boh, ok che Moratti è Moratti, però... :rolleyes:
C.zanetti è uno dei tanti mediani che abbiamo adesso,lo si può cedere senza troppi rimpianti.Cannavaro nn gioca mai e fa ridere i polli,meglio che se ne vada.Vieri è vecchio e al suo posto arriverebbe un certo cassano.

scusa ma secondo te dare 3 giocatori con stipendi pagati x un anno e 15M di euro ecquivale a dare 65M di euro in contanti?:confused:

Ciò che sborserebbe fuori moratti sn circa 30M e per cassano e uno sfoltimento di rosa nn indifferente ne varrebbe sicuramente l'operazione di mercato.

lucio68
14-07-2004, 14:16
C.zanetti è uno dei tanti mediani che abbiamo adesso,lo si può cedere senza troppi rimpianti.Cannavaro nn gioca mai e fa ridere i polli,meglio che se ne vada.Vieri è vecchio e al suo posto arriverebbe un certo cassano.

scusa ma secondo te dare 3 giocatori con stipendi pagati x un anno e 15M di euro ecquivale a dare 65M di euro in contanti?:confused:

Ciò che sborserebbe fuori moratti sn circa 30M e per cassano e uno sfoltimento di rosa nn indifferente ne varrebbe sicuramente l'operazione di mercato.
Un'operazione del genere sarebbe da valutare tenendo presente diversi fattori.
Prendendo per buone le quotazioni di cuorern, sarebbero 30 milioni in cartellini + 15 in contanti per un totale di 45 milioni.
Un anno di stipendi pagati sono altri 10 milioni circa, ai quali devi aggiungere quelli per lo stipendio di cassano: diciamo 4 milioni per tre anni?
Quindi il primo anno si parlerebbe di 59 milioni circa (milione più, milione meno) di investimento per l'Inter, contro un guadagno cash di 15 milioni e un risparmio dell'ingaggio di Cassano per la Roma.
L'anno prossimo la Roma si troverebbe tre giocatori ai quali comunque dovrebbe pagare fior di quattrini di ingaggio a partire dall'anno prossimo, e dalla cui cessione potrebbe recuperare non più di 20 milioni.
In condizioni normali lo scambio che proponi potrebbe anche risultare appetibile, ma visto la situazione particolare non so fino a che punto la Roma potrebbe trarre vantaggio da una situazione del genere.
Se da dirigente della Roma mi trovassi a dover decidere cosa fare credo che opterei comunque per la proposta del Real (40 milioni cash) piuttosto che per quella dell'Inter.

cuorern
14-07-2004, 14:40
Un'operazione del genere sarebbe da valutare tenendo presente diversi fattori.
Prendendo per buone le quotazioni di cuorern, sarebbero 30 milioni in cartellini + 15 in contanti per un totale di 45 milioni.
Un anno di stipendi pagati sono altri 10 milioni circa, ai quali devi aggiungere quelli per lo stipendio di cassano: diciamo 4 milioni per tre anni?
Quindi il primo anno si parlerebbe di 59 milioni circa (milione più, milione meno) di investimento per l'Inter, contro un guadagno cash di 15 milioni e un risparmio dell'ingaggio di Cassano per la Roma.
L'anno prossimo la Roma si troverebbe tre giocatori ai quali comunque dovrebbe pagare fior di quattrini di ingaggio a partire dall'anno prossimo, e dalla cui cessione potrebbe recuperare non più di 20 milioni.
In condizioni normali lo scambio che proponi potrebbe anche risultare appetibile, ma visto la situazione particolare non so fino a che punto la Roma potrebbe trarre vantaggio da una situazione del genere.
Se da dirigente della Roma mi trovassi a dover decidere cosa fare credo che opterei comunque per la proposta del Real (40 milioni cash) piuttosto che per quella dell'Inter.

Lucio, hai dimenticato una piccola cosa... E cioè che gli stipendi li devi esattamente raddoppiare, le tasse non le paghiamo?!?

Per cui siamo già ben oltre i 60 milioni SENZA considerare la proposta fatta a Cassano...

E nel mio messaggio di prima non ho nemmeno menzionato la svalutazione su tutti e tre i giocatori che l'Inter ha subito, specialmente Vieri... Ma anche Cannavaro e Zanetti sono in forte deficit... Per cui l'operazione nel complesso, avrebbe un valore totale che eccede i 100 milioni di € e per l'Inter non è certamente il massimo...

Oltretutto, posta in questi termini, non lo è nemmeno per la Roma che, stando così le cose, preferisce di gran lunga il vil denaro dovendo ricapitalizzare ancora per 70-80 milioni di €... :)

Ciao.

Cibulo
14-07-2004, 16:00
probabilmente il giocatore se potesse scegliere andrebbe all'Inter..mi sembra di aver sentito che è da sempre interista...ma la Roma se il Real dovesse fare un'offerta cash penso sia costretta a cedere.

p.s.
40+40=80 :O

lucio68
14-07-2004, 16:04
probabilmente il giocatore se potesse scegliere andrebbe all'Inter..mi sembra di aver sentito che è da sempre interista...ma la Roma se il Real dovesse fare un'offerta cash penso sia costretta a cedere.

p.s.
:wtf:
cioè? AnTO+TO?

Everyman
14-07-2004, 16:17
Ragazzi...questo e' il topic del MILAN...non della ROMA/INTER :incazzed:

cuorern
14-07-2004, 16:18
p.s.

E cioè?!?

:confused:

cuorern
14-07-2004, 16:19

AppunTO! :D

Dona*
14-07-2004, 16:23
Lucio, hai dimenticato una piccola cosa... E cioè che gli stipendi li devi esattamente raddoppiare, le tasse non le paghiamo?!?

Perchè Berlusca paga le tasse? :sofico:

bombardax
14-07-2004, 16:25
Originariamente inviato da Dona*
Perchè Berlusca paga le tasse? :sofico:

certo che no, lui E'....:cool: :D

Cibulo
14-07-2004, 16:41
E cioè?!?

AnTO + TO come dice Lucio :O

fab77
14-07-2004, 16:44
probabilmente il giocatore se potesse scegliere andrebbe all'Inter..mi sembra di aver sentito che è da sempre interista....

Mi spiace corregerti, Cassano è del Bari, ha giocato da piccolo in una squadra di un inter club, perchè la madre non voleva che stesse per la strada e quindi lo ha iscritto ad una scuola calcio vicino casa sua visto che era "bravino" a giocare ao pallone(Bari vecchia....brrrrr).

badedas
14-07-2004, 16:44
Originariamente inviato da bombardax
lui E'...
EsentaTO!

lucio68
14-07-2004, 16:52

Hai ragione, è il topic del Milan, ma anche del TO ;)

badedas
14-07-2004, 16:54
Hai ragione, è il topic del Milan, ma anche del TO ;)
AppunTO!

lucio68
14-07-2004, 16:59
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61531

Si aspettava la bomba, e sta per arrivare il petardo.
Credo proprio che ci si debba rassegnare, perché con Crespo si dovrebbe chiudere il mercato rossonero.
Anche altri nomi usciti nelle scorse settimane sembrano prendere strade diverse: Il Barcellona per avere Maniche sarebbe disposto a girare Luis Fabiano al Porto.
Speriamo che TOrres resti dov'è in attesa che arrivi Ariedo a portarlo via.

snake0
14-07-2004, 17:01
Cmq a me sorprende che il Milan ed il Calcio Italiano in generale si faccia sfuggire cassano...

Nn vorrei che si continui a fare emigrare i nostri campioni verso l'estero....:rolleyes:

eriol
14-07-2004, 17:23
crespo è del milan e verrà presentato domani.

....

mah....gran giocatore ma gran concorrenza......:rolleyes:

Dona*
14-07-2004, 17:29
Mah vedremo se e quanto giocherà Inzaghi l'anno prossimo...

fab77
14-07-2004, 17:32
da gazzetta:

Definiti gli ultimi dettagli: il Chelsea ha ceduto in prestito gratuito per un anno l'argentino ex Parma, Lazio e Inter. Domani presentazione e raduno.

MILANO, 14 luglio 2004 - Carlo Ancelotti ce l'ha fatta. Potrà riabbracciare Hernan Crespo. Adriano Galliani lo ha accontentato. Il Chelsea ha detto sì. Il patron del club inglese Roman Abramovich lo ha prestato gratuitamente al club rossonero per un anno. Era la risposta che Hernan si aspettava, perché il Milan lo ha voluto fortissimamente. Dopo Parma e Lazio il ritorno a Milan, ma sulla riva opposta, dopo una stagione all'Inter (2002/2003).

bombardax
14-07-2004, 17:50
uuuuuuuu
che entusiasmo per l'arrivo di Crespo....
3 commenti in croce...

dai raga!;)

eriol
14-07-2004, 17:54
mah....l' attacco era già fortissimo così com' era.
l' ingresso di un nuovo grande giocatore rischia di alimentare problemi nello spogliatoio.........:(

se non ci fossero tomasson e inzaghi sarebbe cmq un grandissimo acquisto....speriamo in bene...

Quincy_it
14-07-2004, 17:58
Originariamente inviato da eriol
l' ingresso di un nuovo grande giocatore rischia di alimentare problemi nello spogliatoio.........:(

Questa è l'unica mia paura, ma visto che è sostituto di Borriello, IMHO potrà fare solo meglio. :)

bombardax
14-07-2004, 17:59
mah....l' attacco era già fortissimo così com' era.

se non ci fossero tomasson e inzaghi sarebbe cmq un grandissimo acquisto....speriamo in bene...

la verita' e' che ci si aspetta molto altro rispetto ad un prestito gratiuto....

vedremo....

eriol
14-07-2004, 18:00
Originariamente inviato da Quincy_it
Questa è l'unica mia paura, ma visto che è sostituto di Borriello, IMHO potrà fare solo meglio. :)

il problema è che borriello non giocava mai....
crespo prenderà il posto di chi? :(

tra tutti preferirei inzaghi ma solo perchè è a digiuno di partite ed è un po' vecchio.......:rolleyes:

Cibulo
14-07-2004, 18:00
Originariamente inviato da bombardax
uuuuuuuu
che entusiasmo per l'arrivo di Crespo....
3 commenti in croce...

dai raga!;)
fatti sentire Bomby! :mad:

Certo, era meglio Luis Fabiano oppure Torres....ma Crespo non costa niente e ci consente di.....

bombardax
14-07-2004, 18:02
fatti sentire Bomby! :mad:

Certo, era meglio Luis Fabiano oppure Torres....ma Crespo non costa niente e ci consente di.....

crespare:D :D :D :D

Ser21
14-07-2004, 19:22
crespo...:(

Mi fa veramente male vederlo nel Milan,è uno dei miei idoli,ho ancora la camera tappezzata di suoi poster di quando era da noi....una grinta...un fuori classe...questo passaggio al diavolo mi fa ancora più dispiacere che l'addio di R9.....

Hernan rimani unico,NON TI FISCHERO' MAI!:(

Cibulo
14-07-2004, 19:34
Hernan rimani unico...:(
Non fare così Ser :D Puoi venire a trovarlo a Milanello quando vuoi :sofico:

Ser21
14-07-2004, 19:37
Non fare così Ser :D Puoi venire a trovarlo a Milanello quando vuoi :sofico:
no,sta notizia mi ha colto..."impreparato"...nn me lo sarei mai aspettato,cioè lo so che se stesse parlando da circa 3 settimane ma avrei messo la mano sul fuoco sulla non riuscita dell'operazione...o almeno è ciò che mi stavo augurando...

Teox82
14-07-2004, 19:39
Fernando Cavenaghi è stato comprato dallo Spartak Mosca per 12 milioni di euro.
Ragazzi questo era un affare

Ser21
14-07-2004, 19:50
Originariamente inviato da Teox82
Fernando Cavenaghi è stato comprato dallo Spartak Mosca per 12 milioni di euro.
Ragazzi questo era un affare
io seguo il campionati brasiliani,argentino e la coppa liberatores da circa 4 anni e vi dico che diego e robinho sn dei buoni talenti..così come Kakà lo ERA la (è un fenomneo assoluto adesso) ma chi mi ha impressionato più di tutti è Luis Fabiano,ha delle giocato miste alla Ronaldo come velocità e dribling alla ronaldinho come intuizioni e alla kakà come tiro e potenza di progressione...è un giocatore completo in tutto e per tutto...infatti costa una barcata di soldi per essere comprato considerando che di solito i giocatori prelevati da la nn valgono mai più di 10-12 M di euro...Per quanto riguarda i suoi problemi "mentali" direi che sn da considerarsi risolvibili con un cambiamento di ambiente....tipo una migrazione nel nostro campionato...

Rossy77
14-07-2004, 20:02
Io spero ancora in qualche altro colpo

snake0
14-07-2004, 20:04
Imho abbiamo fatto un affarone...

Un attacco Crespo - Sheva e' micidiale in tutto.

Ha velocita', potenza, colpo di testa, tutto.

Poi con kaka dietro....:Perfido:

kikbond
14-07-2004, 20:07
Imho abbiamo fatto un affarone...

Un attacco Crespo - Sheva e' micidiale in tutto.

Ha velocita', potenza, colpo di testa, tutto.

Poi con kaka dietro....:Perfido:

con questo attacco....
con kaka dietro..
con stam-nesta-maldini dietro..
possiamo anke nn partecipare al campionato..

Quincy_it
14-07-2004, 20:27
il problema è che borriello non giocava mai....
crespo prenderà il posto di chi? :(

tra tutti preferirei inzaghi ma solo perchè è a digiuno di partite ed è un po' vecchio.......:rolleyes:

Per la rosa attuale, in attacco, adesso abbiamo almeno 2 attacchi "titolari": Sheva, Inzaghi, Tomasson e ora Crespo. Di certo nessuno dei 4 può essere considerato un "panchinaro". :)

Keytrax
14-07-2004, 20:55
Speriamo che non si creino casini nello spogliatoio..Ma Carletto sa come gestirli! :D

In piu sono curioso di vedere questo Pozzi...In prestito verso la Samp spero si metta in luce..Giovane Italiano speriamo sia il futuro!!!:sofico:

fabius00
14-07-2004, 21:04
io seguo il campionati brasiliani,argentino e la coppa liberatores da circa 4 anni e vi dico che diego e robinho sn dei buoni talenti..così come Kakà lo ERA la (è un fenomneo assoluto adesso) ma chi mi ha impressionato più di tutti è Luis Fabiano,ha delle giocato miste alla Ronaldo come velocità e dribling alla ronaldinho come intuizioni e alla kakà come tiro e potenza di progressione...è un giocatore completo in tutto e per tutto...infatti costa una barcata di soldi per essere comprato considerando che di solito i giocatori prelevati da la nn valgono mai più di 10-12 M di euro...Per quanto riguarda i suoi problemi "mentali" direi che sn da considerarsi risolvibili con un cambiamento di ambiente....tipo una migrazione nel nostro campionato...
quoto tutto e mi piace anche tevez parecchio

eriol
14-07-2004, 21:10
Originariamente inviato da Rossy77
Io spero ancora in qualche altro colpo

io invece no.
non voglio una rosa troppo ampia.

snake0
14-07-2004, 21:15
Se ci sara' un'altro colpo sara' un Top Player...

E sicuramente se prendono qualcuno vendono qualcun'altro...

Nn siamo mica come l'inter :sofico:

Keytrax
14-07-2004, 21:22
Si ma se dovessero prendere Luis Fabiano chi fanno fuori??
Dovrebbero cercare qlc giovane difensore!!!

Cibulo
14-07-2004, 21:25
io invece no.
non voglio una rosa troppo ampia.
TOh :O :D

fabius00
14-07-2004, 21:28
ma ancora in totti sperate?

Cibulo
14-07-2004, 21:59
ma figurati....:O ;)

Jamal Crawford
14-07-2004, 22:43
Bon sono arrivato ora da una serata passata a fare shopping, pizza e...
allora ho sentito della notiziona di crespo.
Non era in cima ai miei desideri, ma siccome e' arrivato a titolo gratuito, va bene lo stesso, anche perche' secondo me inzaghi sta finendo (non guarira' mai bene dall'infortunio) e hernan e' forte di testa. Poi se vuoi vincere tutto ci vogliono 4 attaccanti forti in rosa.
L'unica pecca che rinfaccio ai dirigenti, e' non riuscire mai a vendere quei bidoni vari tipo donati, dalla bona, graffiedi, rocco, donadel e borriello.
Da questi 10.000.000 € minimo li si poteva prendere, tanto non diventeranno mai giocatori da Milan.
Comunque ragazzi abbiamo anche quest'anno una bella rosa, certo la Juve, l' Inter e la Roma sono due gradini sopra :O

lucio68
14-07-2004, 23:46
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Bon sono arrivato ora da una serata passata a fare shopping, pizza e...
allora ho sentito della notiziona di crespo.
Non era in cima ai miei desideri, ma siccome e' arrivato a titolo gratuito, va bene lo stesso, anche perche' secondo me inzaghi sta finendo (non guarira' mai bene dall'infortunio) e hernan e' forte di testa. Poi se vuoi vincere tutto ci vogliono 4 attaccanti forti in rosa.
L'unica pecca che rinfaccio ai dirigenti, e' non riuscire mai a vendere quei bidoni vari tipo donati, dalla bona, graffiedi, rocco, donadel e borriello.
Da questi 10.000.000 € minimo li si poteva prendere, tanto non diventeranno mai giocatori da Milan.
Comunque ragazzi abbiamo anche quest'anno una bella rosa, certo la Juve, l' Inter e la Roma sono due gradini sopra :O
Rocchetto ha risolto il contratto, quindi non è più del Milan. Non ci abbiamo preso una lira, ma non dovremo più sbatterci per piazzarlo da qualche parte (magari pagandogli pure lo stipendio).
Gli altri sono tutti giovani, magari non dei fenomeni, ma comunque in grado di giocare a certi livelli (serie A e under 21) e potrebbero tornare utili in futuro.

Più in generale, Luis Fabiano è praticamente del Barcellona, che lo girerà in prestito al Porto per un anno per avere Maniche.
Credo che la nostra campagna acquisti possa considerarsi conclusa e credo che Crespo sia comunque un affare (anche perché ci costerà solo un anno di stipendio). Ci sono tantissime partite, e avranno modo di giocare tutti.

snake0
15-07-2004, 00:21
Si ma se Crespo in Italia ed in Europa fa' un bel po' di gol e poi lo rivuole abramovich....

Magari ci da' un sacco di soldi per riaverlo poi....:ciapet: :rotfl:

lucio68
15-07-2004, 08:26
Buongiorno a tutti.
Crespo sembra aver già acquisito lo spirito giusto:
CRESPO: 'Mi auguro di fare come Pirlo e Seedorf'
15 luglio 2004 09:03
MILANO - Buongiorno e benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa. Le ultime dichiarazioni londinesi poco prima dell'imbarco per Milano, da parte di Hernan Crespo, appaiono oggi sulla Gazzetta dello Sport: 'Vado verso Milano con lo spirito di sempre. Io non do mai nulla per scontato. So benissimo che non sarà facile conquistarsi il posto. Lo metto nel conto, ma senza pormi dei limiti. Ho giocato insieme a Nesta, Pancaro e Stam nella Lazio. E' chiaro, con loro ho un ottimo rapporto. Ma da anni incrocio tante stelle rossonere che sono curioso di conoscere. Chi m'ha preceduto ha fatto bene: Pirlo, Seedorf e gli altri. Mi auguro di fare altrettanto. Per ora è meglio non aggiungere altro'.
Chissà perché ha nominato due ex interisti... :p
Ecco l'elenco dei convocati per il ritiro che comincia oggi a Milanello

Portieri
Dida
Abbiati
Fiori

Difensori
Cafu
Costacurta
Kaladze
Maldini
Nesta
Pancaro
Simic
Stam

Centrocampisti
Ambrosini
Brocchi
Dhorasoo
Gattuso
Kakà
Pirlo
Rui Costa
Seedorf
Serginho

Attaccanti
Crespo
Inzaghi
Shevchenko
Tomasson

E guardate un'ipotetica partita Milan A - Milan B

Milan A
Dida
Cafu
Nesta
Maldini
Stam
Pirlo
Gattuso
Seedorf
Kakà
Shevchenko
Inzaghi

Milan B
Abbiati
Simic
Costacurta
Kaladze
Pancaro
Ambrosini
Dhorasoo
Serginho
Rui Costa
Crespo
Tomasson

La seconda squadra potrebbe giocarsi tranquillamente un piazzamento Uefa :eek:

Cibulo
15-07-2004, 08:36
Galliani ci sta prendendo gusto a valorizzare gli ex-interisti :D

e noi pure :O :D

morpheus85
15-07-2004, 08:51
Originariamente inviato da
ma questo non va in vacanza?

Spambardax...portalo con te!

Si, per tua fortuna il 31 luglio dovrei partire :O

Cibulo
15-07-2004, 09:04
Originariamente inviato da morpheus85
Si, per tua fortuna il 31 luglio dovrei partire :O
http://www.spammers.it/matt/9.gif

teogros
15-07-2004, 09:07
'giorno! Intanto posto questo:

WEAH: 'Faccio quello che mi ha insegnato la nonna'
15 luglio 2004 09:15

MILANO - Sempre sul Corriere dello Sport, la notizia dell'assegnazione a George Weah dell'Artur Ashe Courage Award, un riconoscimento che tutti gli anni viene attribuito nell'ambito degli oscar dello sport americano. La scelta è caduta quest'anno su George Weah per i suoi sforzi umanitari, per aver aiutato la sua gente in Liberia e in tutta l'Africa. Le parole di Big George: 'Sono stato un buon giocatore di calcio ma questo premio si riferisce ai valori umani. E' quello che mi ha sempre insegnato mia nonna: mi diceva che voleva che avessi un buon cuore, un cuore disposto ad aiutare il prossimo, ma soprattutto un cuore che potesse salvare gli altri'.

e poi con calma mi leggo le 5 pagine di :spam: che avete prodotto in meno di 24 ore! :O :D :ave:

teogros
15-07-2004, 09:12

Secondo me è più facile che vendano Cassano di Totti, per ovvi motivi:
1) dopo gli europei il primo ha guadagnato punti, mentre il secondo ne ha persi
2) Totti è simbolo di Roma, mentre Cassano è "solo" un talento strepitoso
3) Cassano non ha mai speso parole d'amore eterno...

Poi non so come andrà a finire effettivamente! :boh:

teogros
15-07-2004, 09:15
Ambrosini prolunga il contratto fino al 30 giugno 2006.
Grandi manovre già proiettate alla prossima estate?

A questo punto penso di si! Obiettivamente mettere in squadra anche Totti sarebbe qualcosa di difficile soprattuto a livello di gestione visto l'arrivo di Crespo: come fai a tener fuori Kakà? Prima avresti potuto (al limite) metterlo dentro come seconda punta... adesso diventa improponibile! Forse ha ragione Baldini quando dice che Totti quest'anno resterà alla roma... l'anno prossimo si vedrà! :O

teogros
15-07-2004, 09:20
Se ci sara' un'altro colpo sara' un Top Player...

E sicuramente se prendono qualcuno vendono qualcun'altro...

Nn siamo mica come l'inter :sofico:

A questo punto l'unica parte del campo dove è possibile materialmente acquistare un giocatore è il centrocampo!

morpheus85
15-07-2004, 09:28
A questo punto l'unica parte del campo dove è possibile materialmente acquistare un giocatore è il centrocampo!

Bhe Emerson è depresso magari lo convincete a venire da voi :sofico:

teogros
15-07-2004, 09:30
Bhe Emerson è depresso magari lo convincete a venire da voi :sofico:

Non mi piace per niente!

fabius00
15-07-2004, 09:31
Secondo me è più facile che vendano Cassano di Totti, per ovvi motivi:
1) dopo gli europei il primo ha guadagnato punti, mentre il secondo ne ha persi
2) Totti è simbolo di Roma, mentre Cassano è "solo" un talento strepitoso
3) Cassano non ha mai speso parole d'amore eterno...

Poi non so come andrà a finire effettivamente! :boh:
1) non vendono nessuno
2) se fossi sensi vendo totti che mi è costato zero e che posso vendere sui 40/50 mil di euro che mi danno un plusvalenza altissima e poi totti ha 28 anni e cassano 22 ;)

morpheus85
15-07-2004, 09:32
Crespo è un grande giocatore che segnerà sicuramente un centinaio di gol quest'anno :O
Quindi ottimo acquisto anzi ottimo prestito, solo il Russo poteva fare certe operazioni e se ora non riuscirà a prendere Drogba spero che ripieghi su Vieri che poi farà la fine di Crespo preso per 40 e dato in prestito l'anno dopo al Bilan :O

morpheus85
15-07-2004, 09:33
Non mi piace per niente!

A qualcuno piace ;)

Everyman
15-07-2004, 09:34

'Giornooooooooooo :)

Centrocampo dici???

Abbiamo:

Ambrosini
Brocchi
Dhorasoo
Gattuso
Kakà
Pirlo
Rui Costa
Seedorf
Serginho

Di questi 9, solo 4 saranno titolari.

3 riserve non sono gia' sufficienti?

Forse venderei Brocchi...per il resto confermo in toto.

Tu che dici?:)

morpheus85
15-07-2004, 09:36

Centrocampo dici???

Abbiamo:

Ambrosini
Brocchi
Dhorasoo
Gattuso
Kakà
Pirlo
Rui Costa
Seedorf
Serginho

Brocchi è anomalo non è esploso come gli altri :confused:

teogros
15-07-2004, 09:36

Centrocampo dici???

Abbiamo:

Ambrosini
Brocchi
Dhorasoo
Gattuso
Kakà
Pirlo
Rui Costa
Seedorf
Serginho

Io invece venderei serghino!

Everyman
15-07-2004, 09:40
Io invece venderei serghino!

pecccche???

:cry:

teogros
15-07-2004, 09:40
pecccche???

Perchè mi pare finito... e quando ha giocato, quest'anno, non è mai stato all'altezza!

Ser21
15-07-2004, 09:41
quoto tutto e mi piace anche tevez parecchio
hai ragione,mi sn dimenticato di Tevez,Carlos è un ottimo giocatore!

Everyman
15-07-2004, 09:48
Perchè mi pare finito... e quando ha giocato, quest'anno, non è mai stato all'altezza!

il mio baby sergigho trattato cosi':cry:

Alla Gogna!!!!:mad:

Ser21
15-07-2004, 09:53
Secondo me quest'anno vincete tutto:

Scudo,CL,Super Ita,SUper EUro,Coppa Ita,Intercont....

e l'anno prossimo coi soldi ricavati comprati chivu,totti,cassano,henry,ronaldo,ballack,samuel e vincete tutto per 25 anni di fila...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Everyman
15-07-2004, 09:55

e l'anno prossimo coi soldi ricavati comprati chivu,totti,cassano,henry,ronaldo,ballack,samuel e vincete tutto per 25 anni di fila...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

:incazzed:

(sgrat, sgrat)

teogros

Vedo che di calcio inizi a capirci! :cool:

lucio68
Serginho quest'anno più che un concorde sembrava un aliante in una giornata senza vento.
Ha giocato poco, ma si ricorda una sola azione degna di nota, e francamente da uno come lui ci si aspetta qualcosa di più.
Se dovessimo venderne uno propenderei anch'io per Serginho, che oltre tutto libererebbe un posto da extracomunitario

Everyman
15-07-2004, 09:57
Serginho quest'anno più che un concorde sembrava un aliante in una giornata senza vento.
Ha giocato poco, ma si ricorda una sola azione degna di nota, e francamente da uno come lui ci si aspetta qualcosa di più.
Se dovessimo venderne uno propenderei anch'io per Serginho, che oltre tutto libererebbe un posto da extracomunitario

Noooooooo...a Sergigho ci sono troppo affezionato:cry: :cry:

Comunque forse avete ragione. Io comunque gli darei un'altra possibilita'.

Anche perche' il prossimo acquisto non sara' affatto extracomunitario:Perfido:

Cibulo
15-07-2004, 09:58
...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
voi in questo siete specializzati :O

Non nel vincere, eh..ben inteso...nel "quest'anno...." :D

teogros
15-07-2004, 09:59

:mano:

lucio68
15-07-2004, 10:00

Naaah, ti sei dimenticato Torres :O
E poi Berlusconi fonderà il suo Stato, darà la cittadinanza a tutti e i prossimi mondiali li vince la Berlusconia Arcorea

teogros
15-07-2004, 10:02
E poi Berlusconi fonderà il suo Stato, darà la cittadinanza a tutti e i prossimi mondiali li vince la Berlusconia Arcorea

Ser21
15-07-2004, 10:04
ti giuro che mi sn messo a ridere come un pirla da solo in ufficio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

teogros
15-07-2004, 10:05
ti giuro che mi sn messo a ridere come un pirla da solo in ufficio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

... "come un pirla" ...

:confused: :what: :rotfl:

Everyman
15-07-2004, 10:07
Comunque parliamo sempre dei giocatori...ma non facciamo mai un elogio alla dirigenza del Milan.

Per esempio, Braida e' colui che ha "scommesso" su tantissimi talenti, l'ultimo dei quali un certo KAKA.

Grazie di tutto Braida, lavori sempre nell'ombra, ma lavori da Dio imho.

Tutto il contrario della dirigenza dell'Inter...sono sicuro che se facessimo una partita a calcio, noi di HWupgrade, moratti acquisterebbe un paio di noi per una manciata di milioni di euro dicendo:"tanto non costano niente, abbiamo fatto un affare"

:D

Everyman
15-07-2004, 10:10
Senza poi scordare i preparatori atletici che negli ultimi lavori hanno fatto un lavoro eccezionale...loro e il MILAN LAB, vera e propria novita' nel mondo calcistico moderno, con preparazioni individuali e personalizzate e non piu' collettive:)

Tognaccioni, grazie di tutto:)

teogros
15-07-2004, 10:10
Senza poi scordare i preparatori atletici che negli ultimi lavori hanno fatto un lavoro eccezionale...loro e il MILAN LAB, vera e propria novita' nel mondo calcistico moderno, con preparazioni individuali e personalizzate e non piu' collettive:)

Tognaccioni, grazie di tutto:)

Tognaccini! :mad:

Everyman
15-07-2004, 10:11
Tognaccini! :mad:

Scusa...ho aggiunto una "o" di troppo:(

teogros
15-07-2004, 10:12
Scusa...ho aggiunto una "o" di troppo:(

:D ;)

Everyman
15-07-2004, 10:22
:D ;)

mi perseguiti solo perche' la penso diversamente da te dal punto di vista politico:cry:

:) :D

lucio68
15-07-2004, 10:22
Lo staff
Presidente Silvio Berlusconi
--------------------------------------------------------------------------------
Vice Presidente Vicario Adriano Galliani (Amministratore Delegato)
--------------------------------------------------------------------------------
Vice Presidenti Paolo Berlusconi, Gianni Nardi
Direttore Generale Ariedo Braida
Team Manager Silvano Ramaccioni
Allenatore Carlo Ancelotti
Allenatore in 2a Mauro Tassotti
Allenatore dei portieri William Vecchi
Allenatore primavera Franco Baresi
Preparatore atletico Daniele Tognaccini, Giovanni Mauri (Vice)
Medico sociale Jean Pierre Meersseman (Coordinatore Milan Lab), Armando Gozzini, Massimiliano Sala
Massaggiatore Roberto Boerci, Roberto Morosi (Massofisioterapista), Johannes Breum (Chiropratico)

E non dimentichiamoci il magazziniere, che fa avere sempre le magliette pulite ai giocatori, e soprattutto conserva gli scarpini usati, nel caso che quelli nuovi facessero male ai piedi, ed ha sempre un paio di vecchi calzettoni di riserva, contro le vesciche :Perfido:

Ser21
15-07-2004, 10:24

E non dimentichiamoci il magazziniere, che fa avere sempre le magliette pulite ai giocatori, e soprattutto conserva gli scarpini usati, nel caso che quelli nuovi facessero male ai piedi, ed ha sempre un paio di vecchi calzettoni di riserva, contro le vesciche :Perfido:

Miiii se ti senti Fabius :D

teogros
15-07-2004, 10:26
mi perseguiti solo perche' la penso diversamente da te dal punto di vista politico:cry:

:) :D

Esatto! :O :Perfido: :asd: :sofico:

teogros
15-07-2004, 10:27
Lo staff
Medico sociale Jean Pierre Meersseman (Coordinatore Milan Lab), Armando Gozzini, Massimiliano Sala
Massaggiatore Roberto Boerci, Roberto Morosi (Massofisioterapista), Johannes Breum (Chiropratico)

Ma avete letto ieri su mediavideo quell'articolo su quel giocatore olandese che era andato a fare il lavapiatti e era diventato 100 kg? Ma è in rosa anche lui?!

lucio68
15-07-2004, 10:28
Dal sito ufficiale:
BENVENUTO HERNAN!
Adesso è ufficiale! Adriano Galliani, Hernan Crespo e il Chelsea hanno finito di sottoscrivere tutti gli accordi e i contratti attorno alle 11. Visite medice ok. 'Per giocare nel Milan sono disposto a tutto'., aveva detto qualche giorno fa Hernan Crespo. E l’attaccante argentino adesso assapora da ieri sera l'aria di Milano e del Milan. Esaudirà in un colpo solo il suo desiderio e quello di Carlo Ancelotti, tecnico che l’ha lanciato e difeso contro le critiche e i fischi dei tifosi del Parma nella stagione 1996/97. Fiducia ripagata alla grande da Hernan che, con i suoi gol (12), ha trascinato il Parma in Champions League. Un rapporto speciale quello che lega l’attaccante argentino all’allenatore campione d’Italia in carica. Un legame forte, che va oltre il lavoro in allenamento e le partite. Ecco perché il ruolo di quarta punta che Hernan ricoprirà nel Milan non intaccherà regole che chi entra nello spogliatoio rossonero ben conosce. Alla perplessità iniziale di Adriano Galliani, timoroso di turbare l’equilibrio nello spogliatoio con l’arrivo di un super big come Crespo, Carlo Ancelotti aveva risposto: 'Me lo porti che a Hernan ci penso io. E’ un grande attaccante, forte in area di rigore e molto furbo. E’ un ragazzo dalla tempra eccezionale, un vero argentino'. Ed ecco che l’amministratore delegato rossonero non ha esitato a dare il proprio ok, in pieno accordo con il presidente Silvio Berlusconi. In ogni caso l'allenatore campione d'Italia conosce sfumature e lati umani del giocatore. Quelli tecnici li conosciamo tutti. La famiglia rossonera accoglie un nuovo campione. Benvenuto nel Milan caro Hernan!.

teogros
15-07-2004, 10:29
Dal sito ufficiale:
BENVENUTO HERNAN!
Adesso è ufficiale! Adriano Galliani, Hernan Crespo e il Chelsea hanno finito di sottoscrivere tutti gli accordi e i contratti attorno alle 11. Visite medice ok. 'Per giocare nel Milan sono disposto a tutto'., aveva detto qualche giorno fa Hernan Crespo. E l’attaccante argentino adesso assapora da ieri sera l'aria di Milano e del Milan. Esaudirà in un colpo solo il suo desiderio e quello di Carlo Ancelotti, tecnico che l’ha lanciato e difeso contro le critiche e i fischi dei tifosi del Parma nella stagione 1996/97. Fiducia ripagata alla grande da Hernan che, con i suoi gol (12), ha trascinato il Parma in Champions League. Un rapporto speciale quello che lega l’attaccante argentino all’allenatore campione d’Italia in carica. Un legame forte, che va oltre il lavoro in allenamento e le partite. Ecco perché il ruolo di quarta punta che Hernan ricoprirà nel Milan non intaccherà regole che chi entra nello spogliatoio rossonero ben conosce. Alla perplessità iniziale di Adriano Galliani, timoroso di turbare l’equilibrio nello spogliatoio con l’arrivo di un super big come Crespo, Carlo Ancelotti aveva risposto: 'Me lo porti che a Hernan ci penso io. E’ un grande attaccante, forte in area di rigore e molto furbo. E’ un ragazzo dalla tempra eccezionale, un vero argentino'. Ed ecco che l’amministratore delegato rossonero non ha esitato a dare il proprio ok, in pieno accordo con il presidente Silvio Berlusconi. In ogni caso l'allenatore campione d'Italia conosce sfumature e lati umani del giocatore. Quelli tecnici li conosciamo tutti. La famiglia rossonera accoglie un nuovo campione. Benvenuto nel Milan caro Hernan!.

:ave: Vediamo adesso come gestirà la situazione Carletto: sicuramente rispetto allo scorso anno deve cambiare qualcosa! Speriamo non succeda macello!

Comunque benvenuto e, visto che è un ex-interista, sarà sicuramente un fenomeno! :D :asd:

lucio68
15-07-2004, 10:41
Ma avete letto ieri su mediavideo quell'articolo su quel giocatore olandese che era andato a fare il lavapiatti e era diventato 100 kg? Ma è in rosa anche lui?!
Esajas
E' vero, me l'ero dimenticato!
Un altro difensore (30 anni), tutto da scoprire.
Quello che si sa di lui è che giocava, ma non a grandi livelli, poi un grave incidente l'aveva allontanato dai campi, ma è un amico di Seedorf, che ha convinto Galliani a dargli una possibilità.
Un paio di mesi fa ha firmato per il Milan e quest'anno sarà a disposizione di Ancelotti

teogros
15-07-2004, 10:43
Esajas
Quello che si sa di lui è che giocava, ma non a grandi livelli, poi un grave incidente l'aveva allontanato dai campi, ma è un amico di Seedorf, che ha convinto Galliani a dargli una possibilità.
Un paio di mesi fa ha firmato per il Milan e quest'anno sarà a disposizione di Ancelotti

Boh! Vediamo un po'... questo talent scout di basso livello mi è sempre piaciuto poco! Ad ogni modo stiamo a vedere, magari mi stupiscono anche questa volta! :)

lucio68
15-07-2004, 10:45
Esajas
Mi autoquoto, perché l'olandese è stato visto all'allenamento della Fiorentina

teogros
15-07-2004, 10:46
Mi autoquoto, perché l'olandese è stato visto all'allenamento della Fiorentina

:mbe: Fiorentina?!

morpheus85
15-07-2004, 10:47
Comunque benvenuto e, visto che è un ex-interista, sarà sicuramente un fenomeno! :D :asd:

Questo è da vedere infatti Crespo all'Inter ha fatto bene non come gli altri ex :)

Everyman
15-07-2004, 10:53
Lo staff

Grandissimo Lucio
:ave:

Ti sei dimenticato di dire che il magazziniere ha inventato anche un particolare tipo di gomma da masticare per evitare che i giocatori sputino ininterrottamente...sai com'e'...non si sa mai:D

Ed e' per questo che rimango fiducioso...per i prossimi acquisti, sembra che il misterioso magazziniere abbia ordinato una camionata di questi particolari chewing gum per un certo giocatore

:Perfido:

Everyman
15-07-2004, 10:55
Questo è da vedere infatti Crespo all'Inter ha fatto bene non come gli altri ex :)

se ha fatto bene all'Inter allora al milan vincera' il pallone d'oro per tre anni di fila:asd:

teogros
15-07-2004, 10:55

Appunto: vincerà il pallone d'oro! :asd:

badedas
15-07-2004, 11:03
Antenna 3 tu non la vedi, per tua fortuna.

Sappi comunque che ieri sera l'eclettico Maurizio Mosca ha fatto la seguente dichiarazione:

Totti al Milan

Cassano alla juve

Naturalmente vale per quest'anno!

Se una delle due non si verifica paga una cena allo staff e a tutti i telespettatori (ha pubblicato una e-mail cui iscriversi)

Fai un po' te.

Io comunque ci credo ancora, e non certo per Mosca.

teogros
15-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da badedas

Sappi comunque che ieri sera l'eclettico Maurizio Mosca ha fatto la seguente dichiarazione:

Totti al Milan

Cassano alla juve

Se una delle due non si verifica paga una cena allo staff e a tutti i telespettatori (ha pubblicato una e-mail cui iscriversi)

Fai un po' te.

Ti sei iscritto? Mi dai l'indirizzo e-mail?

lucio68
15-07-2004, 11:06
Ti sei iscritto? Mi dai l'indirizzo e-mail?
sisi, pubblicare indirizzo, prego! :D

kikbond
15-07-2004, 11:07
Originariamente inviato da badedas

Totti al Milan

Cassano alla juve

Fai un po' te.

l'ho visto ank'io antenna3 ieri sera..
c'era mosca che continuava a sostenere che totti sarebbe andato al milan
:D

Dona*
15-07-2004, 11:13
Azz.... mi sto rotolando dalle risate http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

eriol
15-07-2004, 11:15
a parte le "bombe" di mosca....:asd:

cmq il milan non ha bisogno di totti pur essendo un grandissimo...:O

Cibulo
15-07-2004, 11:15
diteci sta email che è la volta buona che facciamo la pizzata del milan clan :D :eek: :cry:

teogros
15-07-2004, 11:16
diteci sta email che è la volta buona che facciamo la pizzata del milan clan :D :eek: :cry:

morpheus85
15-07-2004, 11:29
Non so chi diceva che la Juve è messa meglio dell'Inter ma si sbaglia di grosso spero che stesse scherzando :rolleyes:

teogros
15-07-2004, 11:31
Non so chi diceva che la Juve è messa meglio dell'Inter ma si sbaglia di grosso spero che stesse scherzando :rolleyes:

Non si sbagliava, anche se non so chi l'ha detto! :rolleyes:

lucio68
15-07-2004, 11:34
Io ero uno di quelli :rolleyes:
E resto convinto che la juve quest'anno sarà il principale avversario dell'Inter per il secondo posto :p

kikbond

la juve è messa meglio dell'inter...
l'inter ha una squadra da rifare..che deve ankora organizzarsi e che ha cambiato 8/11 della rosa...
la juve è una squadra già al top che deve solo rinforzarsi..

l'inter vince lo scudetto del calciomercato...poi però;)

morpheus85
Non si sbagliava, anche se non so chi l'ha detto! :rolleyes:

Si che si sbagliava e di grosso pure, vuoi mettere le due difese a confronto non so :rolleyes:

kikbond
15-07-2004, 11:35
Si che si sbagliava e di grosso pure, vuoi mettere le due difese a confronto non so :rolleyes:

come già detto sulla carta l'inter vince tutti gli anni:rolleyes:

teogros
15-07-2004, 11:35

Con i nomi voi avreste dovuto vincere tutto tutti gli anni. Apri gli occhi! :rolleyes:

badedas
15-07-2004, 11:40
L'indirizzo non l'ho preso: non è il caso di perder tempo dietro a Mosca, non vi pare?

morpheus85
15-07-2004, 11:40
Con i nomi voi avreste dovuto vincere tutto tutti gli anni. Apri gli occhi! :rolleyes:

Si va bhe avete ragione voi :muro:

teogros
15-07-2004, 11:41
Si va bhe avete ragione voi :muro:

Vedo che pian piano ci arrivi anche te: bravo!

morpheus85
15-07-2004, 11:47
Vedo che pian piano ci arrivi anche te: bravo!

Si, infatti se ci fosse l'occasione io scambierei subito
Cordoba Zanetti Burdisso e Cannavaro per Legrottaglie Zabina Ferrara e Iuliano :sofico:

kikbond
15-07-2004, 11:52
Cordoba Zanetti Burdisso e Cannavaro per Legrottaglie Zabina Ferrara e Iuliano :sofico:

burdisso è na sola..
l'ho visto giocare nella libertadores..lasciamo perdere:rolleyes:
cannavaro nn mi stupirei se avesse destinazione torino per divaio..
j.zanetti si dice che possa perdere il posto per l'eventuale arrivo di za maria...

è molto pericoloso nel calcio basarsi solo sui nomi...
fino a 2 anni la difesa + forte era quella della juve pur avendo dei difensori mediocri...

il problema di voi interisti è che parlate e ridete ad agosto..
e piangete a maggio:rolleyes:

lucio68
15-07-2004, 11:53
La difesa titolare della Juve non è quella che hai scritto. Se poi fossero vere le voci che parlano di Chivu e di Cannavaro...
E poi hai dimenticato Macellazzi :O

morpheus85
15-07-2004, 11:58
burdisso è na sola..
l'ho visto giocare nella libertadores..lasciamo perdere:rolleyes:
cannavaro nn mi stupirei se avesse destinazione torino per divaio..
j.zanetti si dice che possa perdere il posto per l'eventuale arrivo di za maria...

è molto pericoloso nel calcio basarsi solo sui nomi...
fino a 2 anni la difesa + forte era quella della juve pur avendo dei difensori mediocri...

Infatti a maggio abbiamo visto qual'era la difesa migliore ma ciantala :rolleyes:

kikbond
15-07-2004, 12:17
Infatti a maggio abbiamo visto qual'era la difesa migliore ma ciantala :rolleyes:

io ho detto fino a due anni fa ...leggi almeno quello che scrivo..
e conitnuo a ripetere che come al solito gli interisti parlano ad agosto:rolleyes:

badedas
15-07-2004, 12:19
e piangete a maggio
Prima, mooolto prima!

Everyman
15-07-2004, 12:23

Questa e' da SIGN:asd:

Dona*
15-07-2004, 12:26

Quando la smetterai di tiraci addosso queste auto-gufate sarà sempre ora :rolleyes:

Everyman
15-07-2004, 12:29
Quando la smetterai di tiraci addosso queste auto-gufate sarà sampre ora :rolleyes:

E soprattutto: PUSSA VIA, BRUTTO INTERISTA:mad:

Dona*
15-07-2004, 12:29

il problema di Morpheus85 è che parla e ride ad agosto..
e piange a maggio:rolleyes:

povero morpheus85 :(

teogros
15-07-2004, 12:33

Ti riferisci a La Coruna? Almeno noi ci siamo arrivati!

kikbond
15-07-2004, 12:38

poveraccio...

nn capisce una mazza di calcio:(

morpheus85
15-07-2004, 12:50
Quando la smetterai di tiraci addosso queste auto-gufate sarà sempre ora :rolleyes:

Gufate? Quindi per te la nostra difesa è peggio di quella là complimenti :rolleyes:

morpheus85
15-07-2004, 12:51
io ho detto fino a due anni fa ...leggi almeno quello che scrivo..
e conitnuo a ripetere che come al solito gli interisti parlano ad agosto:rolleyes:

Perchè voi che fate ad agosto rimanete nel silenzio? :rolleyes:

teogros
15-07-2004, 12:51
Gufate? Quindi per te la nostra difesa è peggio di quella là complimenti :rolleyes:

Morpheus ancora non hai capito in 13 anni di sconfitte che i nomi non contano niente?! :muro: :confused: :muro:

morpheus85
15-07-2004, 12:52

Guarda che pure te sei interista :rolleyes:

teogros
15-07-2004, 12:53
Perchè voi che fate ad agosto rimanete nel silenzio? :rolleyes:

No, parliamo per le vittorie ottenute l'anno prima. Voi non ne avete! :D :rotfl: