Entra

View Full Version : NWN Esp 1 Sono bloccato help!! :)

BonOVoxX81
13-07-2004, 14:55
Sono appena stato pietrificato e sto facendo quella missione dove devo distruggere i guardiani (golem) e ho gia' trovato l'anello che li blocca per un po' :) ma sono immuni a tutto!ho cercato dappertutto ma nada...come si fa??:)

ho cercato soluzioni in interzoz ma nisba :muro:

BonOVoxX81
13-07-2004, 16:03
:D

BonOVoxX81
13-07-2004, 23:16
Help sto aspettando un vostro aiuto :(

||ElChE||88
13-07-2004, 23:29
Ma perche lo giochi in singleplayer? :D

DevilMalak
13-07-2004, 23:47
è vietato giocarlo in single ? :rolleyes:

||ElChE||88
13-07-2004, 23:51
Originariamente inviato da DevilMalak
è vietato giocarlo in single ? :rolleyes:
No,era solo un commento spiritoso visto che la parte bella del gioco è il multiplayer, almeno secondo moltissime persone. :)
Se lo avessi giocato il single ti aiuterei volentieri cmq.

BonOVoxX81
14-07-2004, 00:43
Originariamente inviato da ||ElChE||88
No,era solo un commento spiritoso visto che la parte bella del gioco è il multiplayer, almeno secondo moltissime persone. :)
Se lo avessi giocato il single ti aiuterei volentieri cmq.

Guarda sono tentato a aprire un 3D dal titolo NWN valida soluzione ai MMORPG ??

Non conoscendo molto l'inglese e non avendo molta voglia di spendere soldi di abbonamento stavo seriamente pensando a giocare NWN on-line come un mmorpg...

Cmq e' bello anche single....qualcuno che mi aiuta :help: :help: :help:

matty4
14-07-2004, 04:16
Oddio...aspetta...cazzo...quasi ricordo...hai giò parlato con i custodi? Mi sembra che bosognava convincerli afare qualcosa...ma l'ho giocato troppo tempo fa :(

||ElChE||88
14-07-2004, 08:32
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non conoscendo molto l'inglese e non avendo molta voglia di spendere soldi di abbonamento stavo seriamente pensando a giocare NWN on-line come un mmorpg...

IMHO conviene, soprattutto se vuoi fare un po di sano gdr, che nei mmorpg è quasi introvabile.

crashbandy
14-07-2004, 09:02
I golem quando son bloccati sono molto indeboliti..

io ricordo vagamente che ero nella tua stessa situazione, e che non avevo armi capaci di danneggiarli seriamente.
Pero' ricordo anche che, insistendo con armi apparentemente inneficaci, alla fine il singolo colpo necessario a ucciderli arrivava..

Mi sembra sia necessario insistere con armi contundenti..
Continuando l'esplorazione troverai, tra i cadaveri sparsi qua e là
:D, armi che si possano definire tali con cui abbattere i golem.

Buona fortuna :p

BonOVoxX81
14-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da crashbandy
I golem quando son bloccati sono molto indeboliti..

io ricordo vagamente che ero nella tua stessa situazione, e che non avevo armi capaci di danneggiarli seriamente.
Pero' ricordo anche che, insistendo con armi apparentemente inneficaci, alla fine il singolo colpo necessario a ucciderli arrivava..

Mi sembra sia necessario insistere con armi contundenti..
Continuando l'esplorazione troverai, tra i cadaveri sparsi qua e là
:D, armi che si possano definire tali con cui abbattere i golem.

Buona fortuna :p

Ok tnx ora provo!:)

BonOVoxX81
14-07-2004, 10:22
IMHO conviene, soprattutto se vuoi fare un po di sano gdr, che nei mmorpg è quasi introvabile.

Mi spieghi un po' velocemente come funziona on-line??naturalmente il pg me lo farei in "closed" cioe' solo su un server :)

Ieri cin ASE ho avuto il grande piacere di vedere tantissima gente on-line....sai anche dove potrei trovare NWN + le 2 espansioni ad un prezzo conveniente?

||ElChE||88
14-07-2004, 10:56
Ieri cin ASE ho avuto il grande piacere di vedere tantissima gente on-line....sai anche dove potrei trovare NWN + le 2 espansioni ad un prezzo conveniente?

Ma perche vuoi ricomprarti nwn? ha "problemi" nel gioco multiplayer? :D
Cmq le espansioni le puoi comprare anche in turco se costano meno, visto che poi puoi tradurle in italiano senza problemi.
Prova con il solito pl@y.com , qua (http://www.play.com/play247.asp?searchtype=allproducts&searchstring=neverwinter&page=search) ci sono il gold pack (nwn e prima esp) e la seconda espansione, non costano tanto.

Per quanto riguarda i giochi on line ci sono tantissime possibilità, ci sono le arene, dove crei il pg e lo fai combattere, magari per potenziarlo, ci sono i moduli azione, da fare tutti in ina volta con un paio di amici, ma una delle cose più interessanti sono i "persistent world", insomma, server dove crei il tuo pg e lo interpreti, e ci gioca molta gente.

BonOVoxX81
14-07-2004, 11:17
Il gioco me l'ha prestato un'amico e la cd-key serve a lui ;)

Si io intendevo andare nei persisten world...

Cmq non ne vado fuori sti golem di merda non vanno giu' ho provato di tutto ma non gli faccio neanche una scurreggia :D :(

:help: :help: :help: :help: :help:

BonOVoxX81
14-07-2004, 14:18
UP^^

Giovamas
14-07-2004, 15:40
Ciao
Parli forse dell'anello del creatore dei golem? Li manda vicino alla morte mi ricordo. Giocando con uno stregone con Dorna ben "buffata" come tank non mi hanno dato problemi. Se le dai una mazza tu defilati e lascia fare a lei (con pelle di pietra ed AC intorno a 35 se mi ricordo sembra non sentire niente). Con che PG stai giocando?

||ElChE||88
14-07-2004, 15:42
Se non sbaglio, i golem sono molto resistenti ai danni fisici, ma non alla magia. Hai provato con qualche arma +1 o +2 (anche di piu)?

BonOVoxX81
14-07-2004, 23:38
Allora io sono un mago di 10 liv insieme ad un mago bardo 5/3

Sono immuni a tutte le magie...gli ho sparato di tutto,sono invocatore e faccio na marea di danni ma sono immuni a tutto!:(

Ho provato a bastonarli fisicamente anche facendomi le magie per aumetare la forza e la velocita' ma continuano ad assorbire i danni fisici :( :mad:

Il bastone non e' ne +1 ne +2...e' un bastone del potere :) e ho provato con la mia balsestra + 2 ma arma inneficace e cmq niente....ora compro un randello +2 se c'e e provo a dargliele ancora :muro:

Cmq alla magia sono totalmente immuni

BonOVoxX81
15-07-2004, 00:07
Alla fine bastava tiragli dietro qualche pozione esplosiva a ogni golem...1 danno e morto :D :D

Chi di voi ci gioca in un mondo persistente?:)

THE^JACKAL
16-07-2004, 16:56
io gioco su ARVA...

il nostro sito http://arva.igz.it

||ElChE||88
16-07-2004, 16:58
Chi di voi ci gioca in un mondo persistente?:)

Io ci giocavo, ora sono in pausa, ma presto ricomincio :D

BonOVoxX81
16-07-2004, 21:42
Originariamente inviato da THE^JACKAL
io gioco su ARVA...

il nostro sito http://arva.igz.it

E' bello??non ti annoi mai te??dove potri comprare NWN in ita (con le esp) ad un prezzo ragionevole?:)

||ElChE||88
16-07-2004, 22:37
dove potri comprare NWN in ita (con le esp) ad un prezzo ragionevole?:)

Non cambia niente se lo compri in eng, a meno che tu non voglia il manuale in ita...

BonOVoxX81
17-07-2004, 00:06
Non cambia niente se lo compri in eng, a meno che tu non voglia il manuale in ita...

Esatto...e' proprio per questo ;)

||ElChE||88
17-07-2004, 07:52
Esatto...e' proprio per questo ;)

Pero attento, io ho comprato la gold edition (ita) con incluso gioco e prima espansione, e dentro c'era solo il manuale dell espansione. (ovviamente invece i pdf dei manuali c'erano entrambi)

BonOVoxX81
17-07-2004, 18:21
Pero attento, io ho comprato la gold edition (ita) con incluso gioco e prima espansione, e dentro c'era solo il manuale dell espansione. (ovviamente invece i pdf dei manuali c'erano entrambi)

Si andrebbe bene....ma la gold edition sarebbe NWN + le 2 esp??a che prezzo?

||ElChE||88
17-07-2004, 19:10
Si andrebbe bene....ma la gold edition sarebbe NWN + le 2 esp??a che prezzo?

Nwn + la prima (SoU), io lo ho trovato in offerta al supermercato per 15€ :D

BonOVoxX81
17-07-2004, 19:30
Nwn + la prima (SoU), io lo ho trovato in offerta al supermercato per 15€ :D

:eek:

||ElChE||88
17-07-2004, 19:56
:eek:

Pero il prezzo normale credo si aggiri sui 30€ :p

BonOVoxX81
18-07-2004, 01:23
Pero il prezzo normale credo si aggiri sui 30€ :p

E tu hai avuto un grande culo allora :p

E' indispensabile avere tutte e 2 le esp?

||ElChE||88
18-07-2004, 08:55
Originariamente inviato da BonOVoxX81 E' indispensabile avere tutte e 2 le esp?

No, ma la maggioranza dei persistent world le richiede entrambe...

tra le due la migliore è sicuramente HotU (più novità)....

THE^JACKAL
19-07-2004, 13:13
Il nostro server non richiede le ESP per entrare, se vuoi comprale e le potrai sfruttare ma non sei obbligato...

Leggi il sito capirai molte cose :cool:

BonOVoxX81
19-07-2004, 21:10
Originariamente inviato da THE^JACKAL
Il nostro server non richiede le ESP per entrare, se vuoi comprale e le potrai sfruttare ma non sei obbligato...

Leggi il sito capirai molte cose :cool:

Sto cercando un sito italiano dove comprare nwn io offerta....consigli?:)

THE^JACKAL
22-07-2004, 14:26
pergioco.com
ludostore.it
ultragames.it