View Full Version : ( NAPOLI ) P900 Italia
emiliano147
13-07-2004, 13:26
Ragazzi vendo Sony Ericsson P900 Italia senza neanche un graffio pari al nuovo usato sempre con Pellicola protettiva sullo schermo!Vendo in confezione originale con accessori ANCORA IMBALLATI!Scontrino fiscale del 18/03/2004 quindi ha ancora due anni di garanzia.
Vendo perchè la mia società ha preordinato un nuovo cell ed avrò quello aziendale.
550 €
emiliano.boccia@libero.it
Originariamente inviato da emiliano147
Ragazzi vendo Sony Ericsson P900 Italia senza neanche un graffio pari al nuovo usato sempre con Pellicola protettiva sullo schermo!Vendo in confezione originale con accessori ANCORA IMBALLATI!Scontrino fiscale del 18/03/2004 quindi ha ancora due anni di garanzia.
Vendo perchè la mia società ha preordinato un nuovo cell ed avrò quello aziendale.
550 €
emiliano.boccia@libero.it
scambi pure?
emiliano147
13-07-2004, 13:28
con cosa?
In coda, se scendi di prezzo....
nemorino
13-07-2004, 15:38
prezzo massimo 540 visto che da mallteam viene 540+iva
emiliano147
14-07-2004, 08:06
ok,540:)
marcopaia1
14-07-2004, 08:09
guarda nella mia sign e vedi se ti potrebbe interessare qualcosa, grazie
emiliano147
17-07-2004, 23:22
Purtroppo nulla,grazie lo stesso!
Interessato ad uno scambio con Nokia 7600 ( UMTS ) + eventuale conguaglio da stabilire ?
emiliano147
18-07-2004, 08:32
Purtroppo nulla,grazie lo stesso!
Ti ringrazio dell'offerta ma come ho scritto alla fine di settembre mi arriva il 9500 e quindi sarei interessato allo scambio solo con 6600 per fare un regalo,grazie per la tua offerta comunque:)
emiliano147
23-07-2004, 10:14
includo spese di spedizione!:)
hai la sign LEGGERMENTE irregolare :D
emiliano147
23-07-2004, 14:47
dimmi come devo modificarla e lo faccio.E' quella di un altro forum,se non va bene posso toglierla:)
emiliano147
24-07-2004, 07:40
firma modificata:D
emiliano147
24-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da Nalex
hai pvt:D
ti ho risposto via mail.La tua offerta è ottima,spero di accordarmi considerate le mie esigenze;)
emiliano147
25-07-2004, 10:17
ri-risposto:)
ragazzi se ci sono altre offerte fatevi avanti perchè questa settimana valuto bene quelle che sono arrivate e lo vendo:)
squaletto
26-07-2004, 13:04
scambi con 6600? Sarei interessato al p900 :D
squaletto
26-07-2004, 13:47
ti ho risposto in pvt.
emiliano147
26-07-2004, 13:55
come ti ho scritto c'è una persona che me lo ha impegnato,eventualmente ti contatto;)
dasutera77
26-07-2004, 14:00
Se scendi ci posso fare un pensiero , altrimenti prendilo come un up .
emiliano147
27-07-2004, 14:28
Infatti venduto ,si può chiudere....e visto che sono nuovo del forum prego l'acquirente di dare un giudizio al prodotto ed alla mia serietà!;)
squaletto
27-07-2004, 14:39
Grazie emiliano per la gentilezza e le info date!!
buona giornata !
Infatti venduto ,si può chiudere....e visto che sono nuovo del forum prego l'acquirente di dare un giudizio al prodotto ed alla mia serietà!;)
vergogna...manco la dlicatezza di avvisarmi in mail...giudizio?..0...ciao
emiliano147
27-07-2004, 15:17
vergogna...manco la dlicatezza di avvisarmi in mail...giudizio?..0...ciao
Allora,siccome a me ste cose fanno girare i coglioni chiarisco alcuni punti:
- Sono arrivato da 20 min a casa e stavo scrivendo l'email alle 6 persone in coda.Tanto è vero che squaletto già l'ha ricevuta!!!!!
- Non ti ho mai detto che lo davo a te ma siamo rimasti che ti facevo sapere entro martedì ....e per tua info oggi è martedì e sono le ore 16,10
- Ho avuto per il mio cellulare come nuovo 500 euro senza fiatare e lo stesso Vittorio guardando il cellulare e tutto mi ha confermato essere stato un affare
- Tu mi hai offerto 2 cellulari garanzia europa vecchi e che nessuno vuole spacciandomeli per richiestissimi quando poi ho trovato le tue discussioni che cerchi di venderli senza successo da una vita
- A questi due cellulari (di cui uno senza scontrino senza garanzia e pure modificato) aggiungevi circa 200 euro;c'è chi mi ha proposto 200 euro - modelli nuovissimi e che oggi costano il triplo dei tuoi messi insieme!
- hai avuto per le mani due cellulari che mi interessavano ed hai trovato la scusa che erano di amici...beh,se volevi il P900 ti adoperavi per vendere i tuoi "gioielli" e concludere con me prendendone uno dai tuoi amici!
devo continuare o basta così?
Allora,siccome a me ste cose fanno girare i coglioni chiarisco alcuni punti:
- Sono arrivato da 20 min a casa e stavo scrivendo l'email alle 6 persone in coda.Tanto è vero che squaletto già l'ha ricevuta!!!!!
- Non ti ho mai detto che lo davo a te ma siamo rimasti che ti facevo sapere entro martedì ....e per tua info oggi è martedì e sono le ore 16,10
- Ho avuto per il mio cellulare come nuovo 500 euro senza fiatare e lo stesso Vittorio guardando il cellulare e tutto mi ha confermato essere stato un affare
- Tu mi hai offerto 2 cellulari garanzia europa vecchi e che nessuno vuole spacciandomeli per richiestissimi quando poi ho trovato le tue discussioni che cerchi di venderli senza successo da una vita
- A questi due cellulari (di cui uno senza scontrino senza garanzia e pure modificato) aggiungevi circa 200 euro;c'è chi mi ha proposto 200 euro - modelli nuovissimi e che oggi costano il triplo dei tuoi messi insieme!
- hai avuto per le mani due cellulari che mi interessavano ed hai trovato la scusa che erano di amici...beh,se volevi il P900 ti adoperavi per vendere i tuoi "gioielli" e concludere con me prendendone uno dai tuoi amici!
devo continuare o basta così?
1 sei scorretto
2 non capisci una mazza di cell
3 adesso parlo con un moderatore....per le offese nei miei confronti e per avermi dato del buffone...cosa che mi da un fastidio enorme ...sei un pivello...a livello di forum... e già ti prendi troppe libertà....io ho fatto un offerta bastava rifiutare e non cercare di lucrare come hai fatto tu....e dulcis in fundo...mi hai chiesto 5000 volte in mail le caratteristiche dei cell dicendomi che se non concludevi con quello del 6600 + 300 euro avresti accettato la mia offerta....e non mi sembra che ak72 sia quello del 6600 v isto che come dici lo ha preso in contanti
per cui...cerca di abbassare la cresta e ricorda che le trattative si fanno sul forum e non in mail...con nquesto chiudo e segnalo il tuo comportamento ripeto scorretto nei miei confronti e in quelli dell'utente squaletto
4 ciao
squaletto
27-07-2004, 15:29
ragazzi non litigate, la vita continua comunque e il cellulare e' stato venduto! :D
Originariamente inviato da squaletto
ragazzi non litigate, la vita continua comunque e il cellulare e' stato venduto! :D
Certo hai ragione...solo che se mi metto un attimo nei panni di Nalex che non mi ha potuto vendere il p400 perchè era stato inserito in una trattativa (quella del p900) ed alla fine viene a sapere che è saltata senza nemmeno essere avvertito un pò al suo posto mi incavolo...
io purtroppo poi ho provveduto diversamente...
sono con Nalex...
e cmq ci vuole un pò più di sangue freddo nelle trattative...l'indecisione in un forum è dannosa... (IMHO)
p.s. mi sono permesso di intervenire perchè uno dei due tel (ripeto un samsung p400..altro che vecchio) era destinato a me.
Originariamente inviato da Iron10
Certo hai ragione...solo che se mi metto un attimo nei panni di Nalex che non mi ha potuto vendere il p400 perchè era stato inserito in una trattativa (quella del p900) ed alla fine viene a sapere che è saltata senza nemmeno essere avvertito un pò al suo posto mi incavolo...
sono con Nalex...
e cmq ci vuole un pò più di sangue freddo nelle trattative...l'indecisione in un forum è dannosa... (IMHO)
p.s. mi sono permesso di intervenire perchè uno dei due tel (ripeto un samsung p400..altro che vecchio) era destinato a me.
mi spiace valerio per sti casini...spero di poterti accontentare in seguito...ciao e grazie
Originariamente inviato da Iron10
sono con Nalex...
vogglio aggiungere che anche se sono solidale con Nalex non voglio offendere o criticare emiliano perchè in ogni caso il tel. era tuo e ne potevi fare ciò che volevi...
in un forum pubblico però devi essere sicuramente più chiaro...
mi spiace valerio per sti casini...spero di poterti accontentare in seguito...ciao e grazie
tranquillo sergius...ci rifaremo
:)
emiliano147
27-07-2004, 16:00
Tu non hai potuto vendere il P400 perchè? Ma stai dando i numeri????Spero di essere contattato subito da un moderatore.Pivello dillo a qualcun'altro e se vuoi ti do i link di forum di prestigio simile dove NESSUNO ha mai avuto niente da obiettare.Ti sei fatto i seguenti film:
- Squaletto non mi ha mai offerto 6600 + 300 euro e cmq non sono fatti tuoi
- hai tenuto bloccato il P400 per me??????Ma stai dando i numeri?Io NON HO MAI accettato la tua proposta,ti ho solo detto che ci avrei pensato e avrei tentato di vedere se a qualcuno che conosco servisse un P400.
- Le trattative si fanno sul forum? E allora perchè non impari prima tu invece di mandare solo mail e messaggi pvt?Li ho tutti registrati!
- Hai sempre saputo che volevo il cash ed al max scambiavo con 6600 0 7610!
- Non ti ho mai chiamato buffone,non offendo mai IO.Sai...sono una persona corretta!:D
Tu non hai potuto vendere il P400 perchè? Ma stai dando i numeri????Spero di essere contattato subito da un moderatore.Pivello dillo a qualcun'altro e se vuoi ti do i link di forum di prestigio simile dove NESSUNO ha mai avuto niente da obiettare.Ti sei fatto i seguenti film:
- Squaletto non mi ha mai offerto 6600 + 300 euro e cmq non sono fatti tuoi
- hai tenuto bloccato il P400 per me??????Ma stai dando i numeri?Io NON HO MAI accettato la tua proposta,ti ho solo detto che ci avrei pensato e avrei tentato di vedere se a qualcuno che conosco servisse un P400.
- Le trattative si fanno sul forum? E allora perchè non impari prima tu invece di mandare solo mail e messaggi pvt?Li ho tutti registrati!
- Hai sempre saputo che volevo il cash ed al max scambiavo con 6600 0 7610!
- Non ti ho mai chiamato buffone,non offendo mai IO.Sai...sono una persona corretta!:D
sei conosciuto nell'ambiente mi sono informato...cmq la cosa non finisce qui...stanne certo....ora chiudo qui e basta
emiliano147
27-07-2004, 16:02
Vuoi conoscere la mia serietà ?CHiedi all'acquirente che cosa ho fatto oggi.Ho notato che il caricatore aveva un dentino un pò storto,l'ho provato e carica alla stragrande:per correttezza sono sceso ed ho comprato un caricabatterie nuovo e gli ho dato il vecchio e pure il nuovo ancora imballato.
Caro amico se passi da me ti informo su come ci si comporta.
PS.Io aspetto un moderatore;)
emiliano147
27-07-2004, 16:04
sei conosciuto nell'ambiente mi sono informato...cmq la cosa non finisce qui...stanne certo....ora chiudo qui e basta
ma se non ho mai venduto nulla:eek:
guarda che in questo forum ho solo due trattative:questa e quella sulle casse 6700.Hai sbagliato palazzo.Non hai nulla da temere allora dimmi da chi ti sei informato o dammi i tuoi dati.
Io sono un Professionista anche affermato,con chi parlo?
hai affermato che io vendo cellulari vecchi e modificati.e senza scontrino cosa non vera il nec ne è provvisto mentre il p400 no ma non per questo cellulare vecchio....per cui ..oltre al moderatore ora provvedo anche per la diffamazione a mezzo internet.....quando vuoi ti vengo a trovare ..ma non ci sarà problema...credo che ci vedremo per forza di cose......voglio vedere cosa hai da insegnarmi....e ricorda che nella vita ce sempre da imparare....stammi bene
ma se non ho mai venduto nulla:eek:
Io sono un Professionista anche affermato,con chi parlo?
vedremo :)
emiliano147
27-07-2004, 16:08
Ho una tua mail in cui dici che il 616 è senza scontrino ed il P400 si:deciditi!
Ma perchè ti brucia tanto,vendi sti benedetti cellulari se non c'è nulla sotto e non andare ad incolpare nessuno se non è così;)
Ho una tua mail in cui dici che il 616 è senza scontrino ed il P400 si:deciditi!
Ma perchè ti brucia tanto,vendi sti benedetti cellulari se non c'è nulla sotto e non andare ad incolpare nessuno se non è così;)
si scua era l'inverso...mio errore..a presto
emiliano147
27-07-2004, 16:12
hai affermato che io vendo cellulari vecchi e modificati.e senza scontrino cosa non vera il nec ne è provvisto mentre il p400 no ma non per questo cellulare vecchio....per cui ..oltre al moderatore ora provvedo anche per la diffamazione a mezzo internet.....quando vuoi ti vengo a trovare ..ma non ci sarà problema...credo che ci vedremo per forza di cose......voglio vedere cosa hai da insegnarmi....e ricorda che nella vita ce sempre da imparare....stammi bene
Purtroppo non frequentando internet non so come si faccia e non avendo i tuoi dati (pur avendoli chiesti) non posso denunciarti,mi farebbe presente qualcuno come si provvede per la denuncia di diffamazione a mezzo internet?Thanks
Purtroppo non frequentando internet non so come si faccia e non avendo i tuoi dati (pur avendoli chiesti) non posso denunciarti,mi farebbe presente qualcuno come si provvede per la denuncia di diffamazione a mezzo internet?Thanks
la puoi fare direttamente a me....
;)
emiliano147
27-07-2004, 16:16
la puoi fare direttamente a me....
;)
in qualità di?
E poi capisci che sarebbe scorretto!
in qualità di?
E poi capisci che sarebbe scorretto!
asolutamente no
emiliano147
27-07-2004, 16:20
ti ho mandato un pvt chiedendoti di ricorrere a mezzi legali,se mi rispondi mi fai una cortesia;)
ti ho mandato un pvt chiedendoti di ricorrere a mezzi legali,se mi rispondi mi fai una cortesia;)
allora vai da un avvocato...io le ricevo e ne faccio seguito;)
emiliano147
27-07-2004, 16:33
si ma i tuoi dati?Non fare solo chiacchiere:D
Ho scritto ai Responsabili per conoscere i tuoi dati,posso tranquillamente anche averli dopo accertamento giudiziario ma non credi che si velocificherebbero le pratiche se me li dessi tu subito ora?
emiliano147
27-07-2004, 16:34
allora vai da un avvocato...
eheh,non c'è bisogno di muovermi,è questo il bello!E secondo te io mi scomodavo per te?:D :D :D
si ma i tuoi dati?Non fare solo chiacchiere:D
Ho scritto ai Responsabili per conoscere i tuoi dati,posso tranquillamente anche averli dopo accertamento giudiziario ma non credi che si velocificherebbero le pratiche se me li dessi tu subito ora?
hahahahaahah...ma ti sei accorto che hai diffamato tu oppure ancora no?....velocificherebbero?
:eek: :eek:
emiliano147
27-07-2004, 16:38
hahahahaahah...ma ti sei accorto che hai diffamato tu oppure ancora no?....velocificherebbero?
:eek: :eek:
Mi spiace è tutto registrato sul forum e sul mio HD,non devo essere io (nè tu per fortuna ) a giudicare...e ti assicuro che quando vai davanti al giudice passa la voglia di pronunciare
anche via internet certe parole.Inoltre posso sapere la tua età?
Mi spiace è tutto registrato sul forum e sul mio HD,non devo essere io (nè tu per fortuna ) a giudicare...e ti assicuro che quando vai davanti al giudice passa la voglia di pronunciare
anche via internet certe parole.Inoltre posso sapere la tua età?
hahahahh dai fai l'accertmeno giudiziale...dai....è più interessante...io aspetto..non ho fretta.......ora basta mi so scocciato di crivere a presto
emiliano147
27-07-2004, 16:42
Ok,anch'io sono stufo ma stiamo aspettando i tuoi dati.Tanto l'hai detto tu che ho diffamato io,no? Allora che hai da temere.Aspetto pvt.
Ovviamente ti do anche io i miei;)
nemorino
27-07-2004, 16:47
intanto chiudo la discussione
poi con calma quando ho tempo me la rileggo per vedere se ci sono comportamenti "rilevanti"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.