PDA

View Full Version : Sono indeciso, datemi una mano: sony??

Dr MiCuS
13-07-2004, 13:25
Ho raccolto un bel gruzzoletto di monete e ho deciso di spenderli in una nuova digitale, ho circa 500 euro da spendere tra macchina e memoria.

sto puntando sulla sony v1, visto che ho pure una vecchia sony con una memorystick da 128 mb

il mio dubbio sta nel fatto che vorrei avere un autonomia di almeno 150 foto, considerate che prenderņ una memoria aggiuntiva da 256mb, con la memoria che ho gia e con quella in dotazione da 32 arriverei a 416MB........che dite quante foto riesco a farci alla massima risoluzione??

ah che consigliate in alternativa anche a minor prezzo?? ho visto delle altre sony da 5mpixel, valgono la pena??

teod
14-07-2004, 00:31
Le altre 5 Mpixel di Sony, a parte la F717, non sono confrontabili con la V1 dato che hanno parecchie funzioni in meno e caratteristiche diverse.
Con la V1 e una MS da 256MB fai circa 100 foto e fai fuori la carica della batteria se usi sempre il display e fai anche parecchi scatti con il flash. Con un po' di accortezza nel consumo di batteria, puoi arrivare alle 150 foto, ma č comunque consigliabile una seconda batteria.
Alternative di pari caratteristiche a minor prezzo per ora non ce ne sono.
Ciao