View Full Version : Cancellare cronologia IE
3mentina
13-07-2004, 14:21
cancellare cronologia IE
ciao
la cronologia dei siti visitati in internet explorer non vuole saperne di cancellarsi
click dx > proprietà > cancella cronologia > OK
ma non si cancella.
suggerimenti?
grazie
PS: era qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=725995)
ma veramente ti basta nn aprire la finsetra della cronologia... forse tu intendi dire l'autocomposizione nella barra dell'indirizzo...
caponord
13-07-2004, 15:16
stranissima sta cosa, mai sentita, prova con un softwerino tipo DISK CLEANER che ti fa pulizie personalizzate a temp, cronologia, cookies, completamento automatico, ultimi documenti aperti etc ect.
ciao
caponord
champions
13-07-2004, 16:12
vai in documents and settings poi nomeutente(il tuo) impostazioni locali-cronologia e cancella tutto!
se non trovi impostazioni locali vuol dire che è nascosto...!
Originariamente inviato da 3mentina
Ti ho chiuso quella discussione, cmq (vale per la prox volta) non è consentito aprire + discussioni in sezioni diverse con identico contenuto.
3mentina
13-07-2004, 16:57
la cronologia è quella che si apre premendo il pulsante con la meridiana (W2K)
la procedura di Champions funziona, ma dalla finestra nisba!
Originariamente inviato da Psiche
Ti ho chiuso quella discussione, cmq (vale per la prox volta) non è consentito aprire + discussioni in sezioni diverse con identico contenuto. oooops, pardon, l'ho fatto d'impulso seguendo un consiglio...:bimbo:
è strano allora.. io dal pulsante cancella cronologia l'ho sempre cancellata..
magari se dovesse ricapitarti prova prima di clikkare su cancella cronologia ad impostarla a solo 1 giorno o meglio a zero giorni...
3mentina
14-07-2004, 08:11
la cronologia dei giorni scorsi si cancella ma quella odierna no, anche impostando a zero il tempo di permanenza...
caponord
14-07-2004, 09:15
la cronologia dei giorni scorsi si cancella ma quella odierna no, anche impostando a zero il tempo di permanenza...
scusa ma hai provato con uno di quei programmi che ho citato ?!?!?
io l'ho appena fatto adesso... strumenti opzioni internet cancella cronologia.. e mi ha cancellato tutta la cronologia compresa quella odierna... è veramente strano il comportamento del tuo pc...
3mentina
14-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da caponord
scusa ma hai provato con uno di quei programmi che ho citato ?!?!? sono sicuro che questi programmi funzionano, quello che mi interessa è che funzioni il sistema previsto da IE.
caponord
14-07-2004, 11:24
bah io fossi in te non sarei così sicuro, cmq in queste cose è sempre meglio procedere per gradi per cercare di capire quali possono essere le ragioni, e cmq come detto non sarei così sicuro che un software a se stante non ti dia alcun problema.
Originariamente inviato da caponord
bah io fossi in te non sarei così sicuro, cmq in queste cose è sempre meglio procedere per gradi per cercare di capire quali possono essere le ragioni, e cmq come detto non sarei così sicuro che un software a se stante non ti dia alcun problema.
in effetti potrebbe dipendere nn da ie ma da qualche impostazione di qualche software esterno.. quinid anche con i prg x la pulizia la cronologia nn ti si pulisce... ;)
io la prova del nove la farei.. così levi ogni dubbio... ;)
per quanto mi riguarda la cronologia, su tutti i pc che abbia visto, si cancella (sia con programmi esterno che con l'apposito pulsantino da IE) quando ne ha voglia...
magari 10 volte di fila funziona, l'11 rimane tutta lì...
mha...
:)
3mentina
15-07-2004, 07:53
ok!
provo come dite, però mi dovete gentilmente dare dei link per questi programmini....
grazie
cancellare cronologia IE
ciao
la cronologia dei siti visitati in internet explorer non vuole saperne di cancellarsi
click dx > proprietà > cancella cronologia > OK
ma non si cancella.
suggerimenti?
grazie
c'è un programma che si chiama ie run o runner non mi ricordo bene
inoltre eccoti qualche link
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=285
http://web.tiscali.it/winzozz/tracce.htm
vedi un po' tu
caponord
15-07-2004, 09:31
ok!
provo come dite, però mi dovete gentilmente dare dei link per questi programmini....
grazie
Disk Cleaner --> http://www.xs4all.nl/~mp2004/index.html
3mentina
15-07-2004, 12:34
disk cleaner funziona perfettamente:D,
ma il pulsante "cancella cronologia" no! :doh:.
grazie a tutti per i suggerimenti :cincin:
caponord
15-07-2004, 13:13
disk cleaner funziona perfettamente:D,
ma il pulsante "cancella cronologia" no! :doh:.
grazie a tutti per i suggerimenti :cincin:
cioè in sostanza ti cancella tutto ma non quello ?
ma scusa DiskCleaner non ha un pulsante "cancella cronologia" spunti quello che vuoi che cancelli e poi clicci su un unico tasto che hai a disposizione.
se cmq intendi questo, allora non te l'ha cancellata?
ciao
3mentina
15-07-2004, 14:27
scusa non sono stato chiaro: disk cleaner funziona perfettamente (cioè cancella anche la cronologia) ma resta il problema originale...
ciao
caponord
15-07-2004, 15:17
scusa non sono stato chiaro: disk cleaner funziona perfettamente (cioè cancella anche la cronologia) ma resta il problema originale...
ciao
scusa non ci sono arrivato io.
allora la vedo grama, o meglio non ho assolutamente idea di quale possa essere la causa e la risoluzione, la prima cosa che mi viene in mente sarebbe quella di cancellare la cartella cronologia e vedere che succede ;)
ciao
caponord
3mentina
16-07-2004, 07:53
per intanto me lo tengo così, poi al limite reinstallo IE 6
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.