View Full Version : Dopo 3 anni di attesa forse arriva l'adsl...
Dr. AseptiK
13-07-2004, 13:38
Dopo tre anni di attesa, telefonate e solleciti, ieri sera ho controllato il sito Toscanini che puntualmente ha dato semaforo rosso come esito e poi ho telefonato al 803380 per l'ennesima supplica.
Stamattina ho ricontrollato Toscanini e...
SEMAFORO VERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho subito richiamato il numero 803380 e stipulato un abbonamento Flat 1200 Virgilio spero che sia attivato al piu' presto!
Ho pero' un dubbio, ho attivato frettolosamente l'abbonamento dall' ufficio... mi aiutate a chiarirlo ?
- L'operatore mi ha detto che quando l'abbonamento e' Ok mi avvisano loro, pero' ricordo di un sito per la verifica dell' attivazione, sbaglio ?
Grazie & Ciao!!!
Mario
FiSHBoNE
13-07-2004, 14:54
http://help.virgilio.it/attivazione/stato.jsp.
Ordinata linea adsl Tin.it mezz'ora fa. :D
Buona adsl a entrambi. ;)
urka auguri a entrambi :)
fatemeli anche a me gli auguri che a settembre dopo 4 anni di onorato servizio :asd: tolgo l'adsl a casa..da 1 anno di Libero 300kbit, 1 e 8-9 mesi circa di Alice 640 e dopo un annetto e mezzo circa di Aliciozza 1280 :cool: e chissà quando la rimetto :rolleyes: a casa non ho più tempo di usarla con i ritmi che ho :cry:
sob...oltre alla Flat e al modem in comodato d'uso dovrebbero regalare almeno 24 ore la settimana di tempo libero per usarla :cry:
e che magari riusciranno anche a coprire il paese della mia bella! (ci vorrebbe un miracolo di Sant'Antonio) ehhehehe :Prrr:
per i 2 neo abbonati...la configurazione ETHERNET è un MUST lasciate perdere USB ;)
Dr. AseptiK
13-07-2004, 16:07
Grazie FiSHBoNE, e' proprio il link che cercavo!
L'attivazione e' in corso, speriamo siano superveloci ad attivare il tutto!
Per la vostra attivazione quanto tempo hanno impiegato ???
LIbero ai tempi della 300kbps circa 8 mesi mahauhauhauha :muro:
Alice 640 in 6 giorni lavorativi circa
passaggio alla mega circa 3 giorni lavorativi :(
Dr. AseptiK
13-07-2004, 19:57
Originariamente inviato da Red-Vox
per i 2 neo abbonati...la configurazione ETHERNET è un MUST lasciate perdere USB ;)
E' tutto pronto! Ho acquistato d'occasione un bellissimo router Drytek Vigor2500.
Mario
FiSHBoNE
13-07-2004, 21:04
si, sottoscrivo le parole di Red-Vox, anche a me al call center hanno detto intorno ai 6 giorni lavorativi per Tin.it.
Io ho in corso anche quella di Ngi... ora si vede quale fa prima. :D
Vicchius
15-07-2004, 00:22
Raga il link in questione funziona anche per richieste Alice?
Dr. AseptiK
15-07-2004, 06:20
Originariamente inviato da Vicchius
Raga il link in questione funziona anche per richieste Alice?
No, credo che x Alice il link di controllo sia questo:
http://buy.187.it/ordini/
M
Vicchius
15-07-2004, 11:10
Il problema è che quei disgraziati dopo che ho fatto l'ordine di Alice via web mi hanno annullato la richiesta "per motivi procedurali" e me l'hanno riattivata tramite gli addetti del 187, così non posso più verificare direttamente (cioè dal buy.187.it) come stanno le cose. Devo ogni volta chiamare il 187 e mi dicono che tra qualche giorno me la attivano.
raga esiste un link così anche per libero???
FATEMI SAPERE
BYEZ!
Dr. AseptiK
15-07-2004, 19:43
Originariamente inviato da fabry83
raga esiste un link così anche per libero???
FATEMI SAPERE
BYEZ!
et voila'!
http://155.libero.it/pls/portal30/adsl_155.TRACKINGADSL.home
M
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.